Bleach!

Procurato & Letto...entrambi i volumi...
...eeeee...
STUPENDO!!!
mi aspettavo un gran lavoro...ma il manga ha superato ogni mia aspettativa...^^!!
TITE KUBO RULEZZZ!!!

Ho letto il numero 3 e devo dire che sta sempre migliorando ongi volta che esce un numero nuovo.... bene bene :D:D GRANDE KON :D:D:D

Boh neanche da me l'ho visto per ora...comunque ho letto a sbafo i primi due volumi (:D)e lo trovo grandioso.Gran bel fumetto,davvero.All'inizio mi sapeva tanto di Monster Allergy però.(solo all'inizio eh)

Occhèi, è uscito anche qui...bel numero davvero....e apre il mistero sulla "Clinica degli Hollow" vista alla fine...che è? BHO! Toccante il commento dell'autore all'inizio..

Mi piace molto...ad ogni episodio cambiano vestiti...e questo lo rende molto gradevole
°_°...dal 5 la storia comincia a diventare interessante...ma dal 6 diventa fig******o...
tutti i pg sono belli ma Kon *__*...
(non trovate che Chad assomigli a Ken Shiro X°D)

Kon e' un grande è il mio mito
cmq da ora la storia diventerà bellissima e sempre + appassionante
mi ricordo che quando ho visto l' anime sono rimasto attaccato allo schermo per 2 giorni ^^

Almasy91 ha detto:
Mi piace molto...ad ogni episodio cambiano vestiti...e questo lo rende molto gradevole
°_°...dal 5 la storia comincia a diventare interessante...ma dal 6 diventa fig******o...
tutti i pg sono belli ma Kon *__*...
(non trovate che Chad assomigli a Ken Shiro X°D)

Kon è un'intuizione a dir poco geniale.

Ken...mmmhh... :rolleyes:

Il personaggio più "idolo" fino ad ora, a mio avviso è Isshin Kurosaki, ovvero il padre di Ichigo!
è semplicemente un idolo, chi non vorrebbe un padre così?! :D

Rayzen ha detto:
Il personaggio più "idolo" fino ad ora, a mio avviso è Isshin Kurosaki, ovvero il padre di Ichigo!
è semplicemente un idolo, chi non vorrebbe un padre così?! :D

E' mattissimo,ma l'unico padre alternativo resta Homer.

Comunque ho visto anche l'anime...non è male...

Indietro