Bleach!

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Dark Avenger ha detto:
Sempre più bello questo manga!!!...non vedo l'ora di poter mettere le mani sull'anime...

Attento a non autospoilerarti la storia dato che, al momento, è arrivato all'episiodio 115 !!!
(e che la "saga" della Soul Society finisce intorno all'episodio 60)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Salvate Ichigo Kurosaki!

Dobbiamo adoperarci per salvare Ichigo & company!
Se la Mediaset acquista i diritti per l'anime sono dolori! DOLORI!DDOOOOOLOOOOORIIIIII!!!!!!
MTV, salvaci TU!
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
30 Gennaio 2007
76
0
3
www.ff12.it
hai ragione rejectdial...cmq so che un sito di bleach italiano sta già facendo firmare una petizione contro "bleach su mediaset" nei vari shonen site, ovviamente io ho firmato ;)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Ho finalmente avuto le puntate dell'anime...sbav sbav...
Qualcuno può scrivermi uno spoiler (di quelli ke si sottilinea e si legge) ke ruolo ha Urahara nella Soul Society??...
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Dark Avenger ha detto:
Ho finalmente avuto le puntate dell'anime...sbav sbav...
Qualcuno può scrivermi uno spoiler (di quelli ke si sottilinea e si legge) ke ruolo ha Urahara nella Soul Society??...
é un ex capitano ed ex direttore della sezione scientifica
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Dark Avenger ha detto:
Di ke brigata?...ma viene raccontata la sua storia passata in qualke puntata??...
Penso di quella che attualmente si occupa della sezione scientifica; la sua storia viene in parte raccontata proprio nella saga della Soul Society perciò non ti svelerò nulla ^^
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Darknessbade ha detto:
Penso di quella che attualmente si occupa della sezione scientifica; la sua storia viene in parte raccontata proprio nella saga della Soul Society perciò non ti svelerò nulla ^^


Allora aspetterò pazientemente...a meno di non resistere e guardare tutte le puntate dell'anime...sbav