Bleach!

Dark Avenger ha detto:
Sempre più bello questo manga!!!...non vedo l'ora di poter mettere le mani sull'anime...

Attento a non autospoilerarti la storia dato che, al momento, è arrivato all'episiodio 115 !!!
(e che la "saga" della Soul Society finisce intorno all'episodio 60)

Salvate Ichigo Kurosaki!

Dobbiamo adoperarci per salvare Ichigo & company!
Se la Mediaset acquista i diritti per l'anime sono dolori! DOLORI!DDOOOOOLOOOOORIIIIII!!!!!!
MTV, salvaci TU!

hai ragione rejectdial...cmq so che un sito di bleach italiano sta già facendo firmare una petizione contro "bleach su mediaset" nei vari shonen site, ovviamente io ho firmato ;)

Ho finalmente avuto le puntate dell'anime...sbav sbav...
Qualcuno può scrivermi uno spoiler (di quelli ke si sottilinea e si legge) ke ruolo ha Urahara nella Soul Society??...

Dark Avenger ha detto:
Ho finalmente avuto le puntate dell'anime...sbav sbav...
Qualcuno può scrivermi uno spoiler (di quelli ke si sottilinea e si legge) ke ruolo ha Urahara nella Soul Society??...
é un ex capitano ed ex direttore della sezione scientifica

Dark Avenger ha detto:
Di ke brigata?...ma viene raccontata la sua storia passata in qualke puntata??...
Penso di quella che attualmente si occupa della sezione scientifica; la sua storia viene in parte raccontata proprio nella saga della Soul Society perciò non ti svelerò nulla ^^

Ho letto il numero 10.. .molto bello, speriamo che al più presto facciano vedere i capitani all'opera ...

Darknessbade ha detto:
Penso di quella che attualmente si occupa della sezione scientifica; la sua storia viene in parte raccontata proprio nella saga della Soul Society perciò non ti svelerò nulla ^^

Allora aspetterò pazientemente...a meno di non resistere e guardare tutte le puntate dell'anime...sbav

Indietro