Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Epyon ha detto:Bleach su mediaset? Non credo proprio che lo si vedrà mai... sanguinolento al max e molte scene perverse (kon e inoue dovrebbero scomparire del tutto)... molto meglio guardare l'anime in lingua madre e subbato... senza censure e coi dialoghi tradotti correttamente.
Dark Avenger ha detto:Io concordo con te...ma infatti io gli episodi dell'anime lì in lingua madre subbati (come quelli di Naruto) e spero caldamente ke non venga passato su mediaset...però pensa ke se non arriva ad avere successo in italia non potremmo mai arrivare ad avere alcune cose...prendi per esempio i giochi per ps2 di naruto...
Io li ho visti fino all'87,dall'episodio 65 circa iniziano quegli odiosi episodi filler con i Bonto,che non appaiono nel fumetto e che sono di uno stile scadente rispetto al resto della serie.Blackcesar ha detto:Ho appena incominciato a guardarmi gli episodi di bleach sono ancora ai primi e devo dire che è molto bello mi piace già dall' inizio nonostante per il momento la storia non sia un gran chè, cmq ho visto che sono arrivati oltre al 100 episodio nell anime significa che è molto lungo,voi li avete già visti tutti?e poi i fumetti sono già usciti in italia?
ps:il pg principale non ha i capelli simili a quelli di naruto?
La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?Vexen91 ha detto:Io li ho visti fino all'87,dall'episodio 65 circa iniziano quegli odiosi episodi filler con i Bonto,che non appaiono nel fumetto e che sono di uno stile scadente rispetto al resto della serie.
Io li ho guardati per poter dire di aver visto tutti quanti gli episodi,ma ti consiglio di saltare questi episodi a pie' pari.
P.S. La prima e la quarta sigla mi convincono poco,soprattutto la quarta che ha una musica inascoltabile.La seconda e la terza sono spettacolari*_*
Ah,e come dimenticare la sesta sigla di chiusura,quella con i tre pupazzi che ballano![]()
Boh,non m'ispira affatto^^Rejectdial ha detto:La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?
Miageta yosora no hoshi tachi no hikari!
comunque potresti postare i titoli delle altre sigle?
Rejectdial ha detto:La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?
Miageta yosora no hoshi tachi no hikari!
comunque potresti postare i titoli delle altre sigle?
Si le sigle sono davvero fantastiche già la prima mi piace abuso!!Epyon ha detto:L'anime è fatto bene non preoccuparti, in japan sono al volume 25 o oltre se non mi sbaglio mentre quà in italia si è al 10 volume... comunque non trovi che le sigle siano davvero belle?