Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bleach su mediaset? Non credo proprio che lo si vedrà mai... sanguinolento al max e molte scene perverse (kon e inoue dovrebbero scomparire del tutto)... molto meglio guardare l'anime in lingua madre e subbato... senza censure e coi dialoghi tradotti correttamente.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Epyon ha detto:
Bleach su mediaset? Non credo proprio che lo si vedrà mai... sanguinolento al max e molte scene perverse (kon e inoue dovrebbero scomparire del tutto)... molto meglio guardare l'anime in lingua madre e subbato... senza censure e coi dialoghi tradotti correttamente.


Io concordo con te...ma infatti io gli episodi dell'anime lì in lingua madre subbati (come quelli di Naruto) e spero caldamente ke non venga passato su mediaset...però pensa ke se non arriva ad avere successo in italia non potremmo mai arrivare ad avere alcune cose...prendi per esempio i giochi per ps2 di naruto...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Dark Avenger ha detto:
Io concordo con te...ma infatti io gli episodi dell'anime lì in lingua madre subbati (come quelli di Naruto) e spero caldamente ke non venga passato su mediaset...però pensa ke se non arriva ad avere successo in italia non potremmo mai arrivare ad avere alcune cose...prendi per esempio i giochi per ps2 di naruto...

Ma credo che sarà una cosa negativa per tutti gli appassionati... mal comune mezzo gaudio... al max la si può trasmettere in tarda ora come berserk anni fa ma se i dialoghi saranno di quel livello e anche la censura, preferisco studiare il japponese e giocare alla versione japanese del gioco... ma tu gli episodi che hai visto erano subbati in ita o english?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Sono d'accordo con te...gli episodi li hi sub in italiano...me li ha prestati un mio amico...
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Ho appena incominciato a guardarmi gli episodi di bleach sono ancora ai primi e devo dire che è molto bello mi piace già dall' inizio nonostante per il momento la storia non sia un gran chè, cmq ho visto che sono arrivati oltre al 100 episodio nell anime significa che è molto lungo,voi li avete già visti tutti?e poi i fumetti sono già usciti in italia?
ps:il pg principale non ha i capelli simili a quelli di naruto?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
L'anime è fatto bene non preoccuparti, in japan sono al volume 25 o oltre se non mi sbaglio mentre quà in italia si è al 10 volume... comunque non trovi che le sigle siano davvero belle?
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Blackcesar ha detto:
Ho appena incominciato a guardarmi gli episodi di bleach sono ancora ai primi e devo dire che è molto bello mi piace già dall' inizio nonostante per il momento la storia non sia un gran chè, cmq ho visto che sono arrivati oltre al 100 episodio nell anime significa che è molto lungo,voi li avete già visti tutti?e poi i fumetti sono già usciti in italia?
ps:il pg principale non ha i capelli simili a quelli di naruto?
Io li ho visti fino all'87,dall'episodio 65 circa iniziano quegli odiosi episodi filler con i Bonto,che non appaiono nel fumetto e che sono di uno stile scadente rispetto al resto della serie.
Io li ho guardati per poter dire di aver visto tutti quanti gli episodi,ma ti consiglio di saltare questi episodi a pie' pari.

P.S. La prima e la quarta sigla mi convincono poco,soprattutto la quarta che ha una musica inascoltabile.La seconda e la terza sono spettacolari*_*
Ah,e come dimenticare la sesta sigla di chiusura,quella con i tre pupazzi che ballano:D:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
A me piace la seconda la terza e anche l'ultima che c'è attualmente... la prima è carina perchè si adatta bene alla storia che non è ancora complessa... i filler sono quello che sono... servono a riempire la lacuna di tempo affinchè il manga prosegui però di positivo c'è che si vde byakuya e zaraki kenpachi combattere! Ora sono all'episodio 117 e l'anime è abbastanza indietro al manga quindi credo che la storia continuerà normalmente per un bel pò...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Vexen91 ha detto:
Io li ho visti fino all'87,dall'episodio 65 circa iniziano quegli odiosi episodi filler con i Bonto,che non appaiono nel fumetto e che sono di uno stile scadente rispetto al resto della serie.
Io li ho guardati per poter dire di aver visto tutti quanti gli episodi,ma ti consiglio di saltare questi episodi a pie' pari.

P.S. La prima e la quarta sigla mi convincono poco,soprattutto la quarta che ha una musica inascoltabile.La seconda e la terza sono spettacolari*_*
Ah,e come dimenticare la sesta sigla di chiusura,quella con i tre pupazzi che ballano:D:D:D
La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?
Miageta yosora no hoshi tachi no hikari!
comunque potresti postare i titoli delle altre sigle?
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Rejectdial ha detto:
La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?
Miageta yosora no hoshi tachi no hikari!
comunque potresti postare i titoli delle altre sigle?
Boh,non m'ispira affatto^^
2a sigla d'apertura:Uverworld, D-Tecnolife
3a sigla d'apertura:Ichirin no Hana, High and Mighty Color
4a sigla d'apertura:TONIGHT TONIGHT,Beat Crusaders
1a di chiusura:Life is like a boat,Rie Fu
2a di chiusura:THANK YOU, Home Made Kazoku
3a di chiusura:Houkiboshi (Abandoned Star), Younha
4a di chiusura:Happy People, Skoop on Somebody
le altre tre di chiusura non le ricordo^^
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
La prima sigla è bellissima, come fa a non piacerti?
Miageta yosora no hoshi tachi no hikari!
comunque potresti postare i titoli delle altre sigle?

Te li dico tutti io... :cool: :cool: :cool:
Sigle di apertura:
Opening 1 / ~ASTERISK~ - Cantata da: Orange Range - Episodi: da 1 a 26
Opening 2 / D-Tecnolife - Cantata da: UVERworld - Episodi: da 27 a 51
Opening 3 / Ichirin no hana - Cantata da: High and Mighty Color - Episodi: da 52 a 76
Opening 4 / Tonight, Tonight, Tonight - Cantata da: Beat Crusaders - Episodi: da 77 a 86
Opening 5 / Rolling Star - Cantata da: YUI - Episodi: da 87 a // (tutt'ora usata fino al 117)

Sigle di chiusura:
Ending 1 / Life is Like a Boat - Cantata da: Rie Fu - Episodi: da 1 a 13
Ending 2 / Thank You!! - Cantata da: Home Made Kazoku - Episodi: da 14 a 26
Ending 3 / Houki Boshi - Cantata da: Younha - Episodi: da 27 a 38
Ending 4 / Happy people - Cantata da: Skoop on Somebody - Episodi: da 39 a 51
Ending 5 / LIFE - Cantata da: YUI - Episodi: da 53 a 63
Ending 6 / My Peace - Cantata da: SunSet Swish - Episodi: da 64 a 76
Ending 7 / Hanabi - Cantata da: Ikimono Gakari - Episodi: da 77 a 86
Ending 8 / MOVIN!! - Cantata da: Takacha - Episodi: da 87 a 97
Ending 9 / Sakura Hiyori - Cantata da: Mai Hoshimura - Episodi: da 98 a //
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
ho cominciato da poco a vedere bleach, sono arrivato alla puntata 40 e mi piace da morire, adesso ho cominciato a prendere anche il manga... comqune fra quelle che ho sentito secondo me la migliore è:
Ending 3 / Houki Boshi - Cantata da: Younha - Episodi: da 27 a 38
mi piace davvero tanto, poi perchè ad ogni puntata presentano una nuova brigata...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Divisione non brigata... al massimo squadra... ho letto vari topic su altri siti con decine e decine di pagine piene di post riguardo alla traduzione esatta del gotei 13 e tutti erano d'accordo con divisione o squadra...
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Epyon ha detto:
L'anime è fatto bene non preoccuparti, in japan sono al volume 25 o oltre se non mi sbaglio mentre quà in italia si è al 10 volume... comunque non trovi che le sigle siano davvero belle?
Si le sigle sono davvero fantastiche già la prima mi piace abuso!! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bè io mi sono scaricato pure i video oltre agli mp3 e li ho prontamente messi anche sul cellulare... troppo grandi... devo dire che le sigle di bleach mi hanno fatto cambiare profondamente il mio punto di vista sulla lingua japanese...