Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sono abbastanza d'accordo sulla prima parte ma sulla seconda decisamente no.... infatti credo che determinanti particolari atti a smentire la seconda parte della teoria verranno svelati a mio parere nel cap 267... però oddio, tutto può succedere...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Scusami,mi potresti dire più o meno a quale momento corrisponde il cap 267???(sotto spoiler ovviamente :D)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Scusami,mi potresti dire più o meno a quale momento corrisponde il cap 267???(sotto spoiler ovviamente :D)

Vedi che stò parlando delle scans japanesi tradotte in inglese dai fan eh, sicuro di volerlo sapere?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Se non è ancora stato trasmesso sotto forma di episodio,allora no:D

Si è molto più avanti dell'anime, quindi meglio non dirtelo... comunque aspetta e vedrai... credo che comunque il cap 267 smentisca la seconda parte della teoria...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Per Vexen91 e per chi ha letto il suo spoiler:

Dunque, ho appena finito di leggere il capitolo 267 e in effetti pare proprio che la teoria è sbagliata, let me explain you why...

Nella tua teoria viene citato il fatto che Ichigo potrebbe essere la reincarnazione di Kaien e che l'hollow dentro di lui è lo stesso che si impossessò del corpo di Kaien e che entrambi (Kaien e Hollow) siano stati "rispediti" sulla terra per equilibrare il il bilancio delle anime tra Terra e Soul Society giusto? Bè il capitolo 267 mostra come il corpo di Kaien e quindi l'Hollow non vengono affatto rispediti sulla Terra ma bensì... ;) Credo che basti no?
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Per Vexen91 e per chi ha letto il suo spoiler:

Dunque, ho appena finito di leggere il capitolo 267 e in effetti pare proprio che la teoria è sbagliata, let me explain you why...

Nella tua teoria viene citato il fatto che Ichigo potrebbe essere la reincarnazione di Kaien e che l'hollow dentro di lui è lo stesso che si impossessò del corpo di Kaien e che entrambi (Kaien e Hollow) siano stati "rispediti" sulla terra per equilibrare il il bilancio delle anime tra Terra e Soul Society giusto? Bè il capitolo 267 mostra come il corpo di Kaien e quindi l'Hollow non vengono affatto rispediti sulla Terra ma bensì... ;) Credo che basti no?
Beh,allora se è così niente.Va detto che la teoria è parecchio vecchia,e ancora non vi erano stati questi sviluppi.^^
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Ragazzi, va bene che mettete gli spoiler negli appositi tag, ma dovreste fare in modo di metterne una tantum...sono dannosi! @_@
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ragazzi, va bene che mettete gli spoiler negli appositi tag, ma dovreste fare in modo di metterne una tantum...sono dannosi! @_@

Parlane con Vexen che non so come ha fatto ma ora lo spoiler che ho dato (anche se piccolo) si vede... Vexen elimina quel messaggiooooo!!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Parlane con Vexen che non so come ha fatto ma ora lo spoiler che ho dato (anche se piccolo) si vede... Vexen elimina quel messaggiooooo!!
uff...ho rimediato,poi devo scoprire come accidenti ho fatto:D
Una cosa Epyon,l'amico giapponese di un mio amico ha detto che
IL PADRE DI ICHIGO E' UNO SHINIGAMI!!!!!!!Ora non so se negli episodi più recenti sta cosa s'è già scoperta,ma com'è possibile una cosa del genere,perchè non ha salvato Yuzu e Karin dall'Hollow del primo episodio allora???
è vero??
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
uff...ho rimediato,poi devo scoprire come accidenti ho fatto:D
Una cosa Epyon,l'amico giapponese di un mio amico ha detto che
IL PADRE DI ICHIGO E' UNO SHINIGAMI!!!!!!!Ora non so se negli episodi più recenti sta cosa s'è già scoperta,ma com'è possibile una cosa del genere,perchè non ha salvato Yuzu e Karin dall'Hollow del primo episodio allora???
è vero??

E' verissimo caro Vexen... devo dire che è stato davvero un colpo quando l'ho scoperto...
E' un ex-capitano del gotei 13 ma non ho capito a quale squadra appartenesse.... comunque dopo che si scopre che il padre di Ichigo è uno shinigami potentissimo, viene Urahara che gli chiede "allora, come ti senti dopo aver ripreso i tuoi poteri di shinigami dopo 20 anni?" ergo quando l'hollow attacca Karin e Yuzu i suoi poteri erano sigillati oppure dormienti, una cosa del genere, perciò non si era mobilitato di prima persona... comunque vengono svelate davvero poche cose... si vde che è potentissimo, conosce Urahara e il piano di Aizen di creare gli Arrancar... e un'altra cosa ancora che però nell'anime non si è ancora vista per cui non te la dico
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
E' verissimo caro Vexen... devo dire che è stato davvero un colpo quando l'ho scoperto...
E' un ex-capitano del gotei 13 ma non ho capito a quale squadra appartenesse.... comunque dopo che si scopre che il padre di Ichigo è uno shinigami potentissimo, viene Urahara che gli chiede "allora, come ti senti dopo aver ripreso i tuoi poteri di shinigami dopo 20 anni?" ergo quando l'hollow attacca Karin e Yuzu i suoi poteri erano sigillati oppure dormienti, una cosa del genere, perciò non si era mobilitato di prima persona... comunque vengono svelate davvero poche cose... si vde che è potentissimo, conosce Urahara e il piano di Aizen di creare gli Arrancar... e un'altra cosa ancora che però nell'anime non si è ancora vista per cui non te la dico
Questa è davvero pesa:eek::eek:
Questo mi spinge a vedere in fretta tutti gli episodi fino al 118,l'ultimo trasmesso,per vederci più chiaro in tutto ciò.
Una curiosità:ma te sai leggere il giapponese???:eek:
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Questa è davvero pesa:eek::eek:
Questo mi spinge a vedere in fretta tutti gli episodi fino al 118,l'ultimo trasmesso,per vederci più chiaro in tutto ciò.
Una curiosità:ma te sai leggere il giapponese???:eek:

Magari sapessi il japanese!!!! No, mi limito a guardare il manga tramite scans inglesi e anche l'anime subbato in english...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Magari sapessi il japanese!!!! No, mi limito a guardare il manga tramite scans inglesi e anche l'anime subbato in english...
Doh!!!!Speravo di aver trovato un insegnante di giapponese a gratis:D:D
Un'altra cosa:a che puntata finisce quella roba coi Bonto??Così li salto,sono arrivato alla puntata 95,adesso non ce la faccio proprio più.
Ah,un'altra cosa:
Nel filler dei Bonto,Ishida recupera le proprie abilità da Quincy perse nel combattimento contro Kumotsuchi(o come si chiama).Siccome il fumetto invece va direttamente alla saga degli Allancar,come giustifica i poteri recuperati da Ishida??O meglio,come li recupera secondi il manga???