Sono abbastanza d'accordo sulla prima parte ma sulla seconda decisamente no.... infatti credo che determinanti particolari atti a smentire la seconda parte della teoria verranno svelati a mio parere nel cap 267... però oddio, tutto può succedere...
Vexen91 ha detto:Scusami,mi potresti dire più o meno a quale momento corrisponde il cap 267???(sotto spoiler ovviamente )
Vexen91 ha detto:Se non è ancora stato trasmesso sotto forma di episodio,allora no
Beh,allora se è così niente.Va detto che la teoria è parecchio vecchia,e ancora non vi erano stati questi sviluppi.^^Epyon ha detto:Per Vexen91 e per chi ha letto il suo spoiler:
Dunque, ho appena finito di leggere il capitolo 267 e in effetti pare proprio che la teoria è sbagliata, let me explain you why...
Nella tua teoria viene citato il fatto che Ichigo potrebbe essere la reincarnazione di Kaien e che l'hollow dentro di lui è lo stesso che si impossessò del corpo di Kaien e che entrambi (Kaien e Hollow) siano stati "rispediti" sulla terra per equilibrare il il bilancio delle anime tra Terra e Soul Society giusto? Bè il capitolo 267 mostra come il corpo di Kaien e quindi l'Hollow non vengono affatto rispediti sulla Terra ma bensì... Credo che basti no?
Kloud Von Doomegar ha detto:Ragazzi, va bene che mettete gli spoiler negli appositi tag, ma dovreste fare in modo di metterne una tantum...sono dannosi! @_@
uff...ho rimediato,poi devo scoprire come accidenti ho fattoEpyon ha detto:Parlane con Vexen che non so come ha fatto ma ora lo spoiler che ho dato (anche se piccolo) si vede... Vexen elimina quel messaggiooooo!!
Vexen91 ha detto:uff...ho rimediato,poi devo scoprire come accidenti ho fatto
Una cosa Epyon,l'amico giapponese di un mio amico ha detto che
è vero??IL PADRE DI ICHIGO E' UNO SHINIGAMI!!!!!!!Ora non so se negli episodi più recenti sta cosa s'è già scoperta,ma com'è possibile una cosa del genere,perchè non ha salvato Yuzu e Karin dall'Hollow del primo episodio allora???
Questa è davvero pesaEpyon ha detto:E' verissimo caro Vexen... devo dire che è stato davvero un colpo quando l'ho scoperto...
E' un ex-capitano del gotei 13 ma non ho capito a quale squadra appartenesse.... comunque dopo che si scopre che il padre di Ichigo è uno shinigami potentissimo, viene Urahara che gli chiede "allora, come ti senti dopo aver ripreso i tuoi poteri di shinigami dopo 20 anni?" ergo quando l'hollow attacca Karin e Yuzu i suoi poteri erano sigillati oppure dormienti, una cosa del genere, perciò non si era mobilitato di prima persona... comunque vengono svelate davvero poche cose... si vde che è potentissimo, conosce Urahara e il piano di Aizen di creare gli Arrancar... e un'altra cosa ancora che però nell'anime non si è ancora vista per cui non te la dico
Vexen91 ha detto:Questa è davvero pesa
Questo mi spinge a vedere in fretta tutti gli episodi fino al 118,l'ultimo trasmesso,per vederci più chiaro in tutto ciò.
Una curiosità:ma te sai leggere il giapponese???
Doh!!!!Speravo di aver trovato un insegnante di giapponese a gratisEpyon ha detto:Magari sapessi il japanese!!!! No, mi limito a guardare il manga tramite scans inglesi e anche l'anime subbato in english...