Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Barturtle ha detto:
... grazie della info sul film anche da parte mia... :D :D io sono arrivato quasi alla 90, il fansub italiano arriva fino alla 118... quancuno di voi sa quante puntate compre il fansub inglese?

Bè credo tutte no? Se le hanno subbate in Ita, credo che gli inglesi abbiano fatto lo stesso lavoro... considerando che io ho visto l'ultima, la 119, subbata in eng sul tutube...
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
qualcuno di voi ha il fumetto n°6??? pare che sia introvabile, non lo trovo da nessuna parte!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Ma anche no. Io ce l'ho (ma l'ho preso quando è uscito).
Non penso sia così difficile da trovare, prova a ordinarlo in fumetteria.
 

Kiame

Nuovo utente
18 Febbraio 2007
17
0
1
36
Pladan ha detto:
qualcuno di voi ha il fumetto n°6??? pare che sia introvabile, non lo trovo da nessuna parte!

io...
pero mi manca il 4 e non lo riesco a trovare :D verona non ha molte fumetterie o almeno io non ne conosco molte...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Domanda per il vecchio Epyon:D
Ma ora che hanno tradito Ichimaru,Aizen e Tousen,chi sono i capitani??Non so,forse non l'ho notato,ma non mi sembra che i relativi Kira e Husagi(Hinamori è ancora in coma se non sbaglio)lo siano diventati.Cioè,mi sembra strano che non sia una priorità della Soul Society trovare SUBITO dei capitani.No??
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Domanda per il vecchio Epyon:D
Ma ora che hanno tradito Ichimaru,Aizen e Tousen,chi sono i capitani??Non so,forse non l'ho notato,ma non mi sembra che i relativi Kira e Husagi(Hinamori è ancora in coma se non sbaglio)lo siano diventati.Cioè,mi sembra strano che non sia una priorità della Soul Society trovare SUBITO dei capitani.No??

Puoi tenerti il vecchio grazie :D
Per la domanda:
Ma perchè tu vedi qualcuno abbastanza potente da poterli rimpiazzare? Io non vedo nessuno... Ichigo non ce lo vedo a fare il capitano... Hinamori bè, aspetta di vedere quando apparirà la prossima volta e capirai da solo come non sia possibile che una tale donna possa diventare capitano... Kira e Hisagi bè... sono forti quanto basta per ricoprire il ruolo di vice-capitano e basta... ricorda che per diventare capitani ci sono 3 modi... li dice Tousen prima di affrontare Zaraki... e inoltre bisogna anche sapere usare il Ban Kai...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Hai ragione,però per una ragione puramente logistica i vice dovrebbero diventare capitani.Chi comanda lo squadrone sennò??Mica li possono lasciare così alla macchia!Boh...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Hai ragione,però per una ragione puramente logistica i vice dovrebbero diventare capitani.Chi comanda lo squadrone sennò??Mica li possono lasciare così alla macchia!Boh...

E' un manga Vexen... non cercare di ragionare secondo le regole del mondo reale...
I vice capitani sono troppo deboli rispetto ai Taichou quindi non possono prenderne il posto... se poi la vuoi mettere in "termini reali" considera che sono Shinigami, tutti addestrati tramite regole severe per poter diventare tali... (lascia stare quei pochi che sembrano dei buoni a nulla o poco professionali... quelli sono stati inseriti per aumentare il lato comico...) non considerarli come dei guerrieri allo sbaraglio... lo stesso Hitsugaya si occupa delle questioni della 5° squadra dopo che Aizen viene ritenuto morto... quindi alla macchia non vengono lasciati... ma ti ripeto... è un manga, cercare di ragionare secondo le "nostre regole" è una forzatura che non si dovrebbe mai fare in nessun caso...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
cmq epyon....tu hai letto anche le scan???

be la gente ci sarebbe per rimpiazarli...solo che quelli che potrebbero non lo vogliono fare(aspettate la puntata 120 per capire)

inoltre è hytsugaya che si occupa di inviare ordini agli squadroni senza capitano(ma anche al 11°brigata) mentre per rimpiazare la camera dei 46 (36 66 quel che lé) ci pensa yamamoto(o come diavolo si chiama)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sieg Azreil ha detto:
cmq epyon....tu hai letto anche le scan???

be la gente ci sarebbe per rimpiazarli...solo che quelli che potrebbero non lo vogliono fare(aspettate la puntata 120 per capire)

inoltre è hytsugaya che si occupa di inviare ordini agli squadroni senza capitano(ma anche al 11°brigata) mentre per rimpiazare la camera dei 46 (36 66 quel che lé) ci pensa yamamoto(o come diavolo si chiama)

Si Sieg, ho letto le scan e oggi ho visto la 120... anche se il manga è molto più avanti rispetto all'anime....

E' vero che Ikkaku è forte però come ha detto lui, il suo sogno è di morire sotto il comando di Zaraki... però lui da solo non credo che basti a rimpiazzare tutti i posti vacanti... l'ho detto nel post precedente che Hitsugaya si occupa delle altre squadre come ad esempio la 5°... si Yamamoto lo si vedrà più avanti come assuma un ruolo da comandante generale quale è... comunque è il Centro 46
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
fighissimo bleach!!!bartrtle mi ha passato gli episodi e ne ho mangiati 70 in 3 giorni ho comprato anche tutti i numeri possibili del manga ora mi mancano il 4 il 5 e 8...(sarà dura trovarli)

MOOLTO BELLO L'ANIME ichigo è un grande i miei personaggi preferiti sono Ichigo Rukia e anche da quel poco che ho visto Aizen.
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
24 Gennaio 2007
254
1
6
34
Ho iniziato a vedere l'anime circa un mesetto fa,e devo dire che è davvero fantastico,mi sta interessando molto.
Kloud Von Doomegar
Bwahahaha..Aizen...BWAHAHAHAHAHAH! Qualcosa mi dice che resterai sorpreso il 14 Aprile

Come potrei non qoutarti? :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bwahahaha..Aizen...BWAHAHAHAHAHAH! Qualcosa mi dice che resterai sorpreso il 14 Aprile :D

E di nuovo molto più avanti.


beh lo sa già.... la saga della Soul Society finisce prima della puntata 70
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
qualcuno di voi non ha il manga 4-5 da vendermi???magari se lo avete doppio penso sia difficile separarsene...