Vexen91 ha detto:Vista la puntata 124...
Ah,per gli spoiler,mettiamo sopra a quale puntata,e se possibile il volume di Bleach, bisogna essere per leggerlo senza incappare in spoiler,così anche quelli che seguono il manga se possono leggono lo spoiler^_^(che genio che sono)MA IO DICO ERA NECESSARIO INFILARCI KARIYA TRA I NEMICI-MENTORI DURANTE LA BATTAGLIA CONTRO IL PROPRIO HOLLOW?????????A me non dà noia quasi nulla,ma ste porcate mi fanno veramente girare le balle.Ora siccome io ho tutto meno che voglia di andare a cercare gli scan di quel pezzo per scoprire chi accidenti c'era al posto di quell'inutile Bonto,qualcuno che ha letto(sì Epyon,parlo proprio di te)potrebbe dirmi in che cosa hanno modificato la storia rispetto al manga???Thanks^^
Eccoti la risposta:
In realtà nel manga non c'è nessun altro nello scontro Ichigo vs Ichigo Hollow... Ichigo non ha nessuna visione in cui compaiono Byakuya o Kariya, è stata tutta un'aggiunta per allungare la puntata su questo pezzo di trama importante.. praticamente dal punto in cui Ichigo Hollow stà attaccando Ichigo Shinigami dal basso cioè dal punto in cui lo si vede nella collina della Soul Society (minuto 04.30 più o meno) fino a poco prima in cui Ichigo Shinigami lancia il Getsuga Tenshou, è stato tutto aggiunto, nel manga non c'è tutta quella parte... così come la parte di Kariya che viene dopo, da quando l'Ichigo Hollow distrugge la Tensa Zangetsu di Ichigo Shinigami...
Comunque la puntata in sè era bellissima, come al solito ti fa rimanere in una suspence tremenda però è così che vanno le cose...