Indizi sul passato di Zaraki e Yachiru..interessante °o°
Ichigo sta diventando troppo invincibile XD
Ichigo sta diventando troppo invincibile XD
Rayzen ha detto:Letto il 14: stupendo anche questo numero!!
Ah, Ichigo in fatto di donne non capisce un emerito *****...
Già... e Inoue si farà suora :3Kloud Von Doomegar ha detto:Tu le saresti saltato addosso, scommetto XD
Bel numero, mi è piaciuto soprattutto l'incontro fra Rukia e Ichigo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, dove probabilmenteIchigo otterrà il bankai
Conosci qualche maschio etero che non lo avrebbe fatto?Kloud Von Doomegar ha detto:Tu le saresti saltato addosso, scommetto XD
Bel numero, mi è piaciuto soprattutto l'incontro fra Rukia e Ichigo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, dove probabilmenteIchigo otterrà il bankai
Rejectdial ha detto:Già... e Inoue si farà suora :3
too early, my friend... Tite Kubo è un maledetto genio del male per quanto riguarda i tempi di cottura: prima numeri e numeri di eventi che si susseguono a razzo e di nuovi termini da ricordare 0) e poi improvvisamente la piatta... devastante piattissima calma...
più che altro mi chiedo come finirà il combattimento di Ishida (quello DEVE finire nel prossimo numero, sennò sclero )
Mi son fidato e ho guardato un episodio è devo dire che è bellisimo!Sephirot87 ha detto:Ciao a tutti volevo sapere ragazzi se avete la fortuna di aver guardato e guardare ancora(non è ancora finito) questo anime.
Secondo me è fantastico e per ora è solo reperibile subbato in italiano, ma la storia prende tantissimo!!!
volevo quindi sapere se lo state vedendo e cosa ne pensate^^
Ps: se non l'avete ancora visto guardatelo fidatevi^^
Rejectdial ha detto:Perchè è ovviamente falso, e nel caso che non lo fosse allora il messaggio e epyon stesso verranno terminati