Bleach!

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Numero 13: copertina fantastica :sm2:
Trama sempre più avvincente, Kenpachi è un grande, la caratterizazzione dei personaggi è da oscar, questo manga merita molto.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Letto il 14: stupendo anche questo numero!!
Ah, Ichigo in fatto di donne non capisce un emerito *****...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Rayzen ha detto:
Letto il 14: stupendo anche questo numero!!
Ah, Ichigo in fatto di donne non capisce un emerito *****...

Tu le saresti saltato addosso, scommetto XD

Bel numero, mi è piaciuto soprattutto l'incontro fra Rukia e Ichigo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, dove probabilmente
Ichigo otterrà il bankai
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
Tu le saresti saltato addosso, scommetto XD

Bel numero, mi è piaciuto soprattutto l'incontro fra Rukia e Ichigo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, dove probabilmente
Ichigo otterrà il bankai
Già... e Inoue si farà suora :3
too early, my friend... Tite Kubo è un maledetto genio del male per quanto riguarda i tempi di cottura: prima numeri e numeri di eventi che si susseguono a razzo e di nuovi termini da ricordare :)0) e poi improvvisamente la piatta... devastante piattissima calma...
più che altro mi chiedo come finirà il combattimento di Ishida (quello DEVE finire nel prossimo numero, sennò sclero :))
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Kloud Von Doomegar ha detto:
Tu le saresti saltato addosso, scommetto XD

Bel numero, mi è piaciuto soprattutto l'incontro fra Rukia e Ichigo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, dove probabilmente
Ichigo otterrà il bankai
Conosci qualche maschio etero che non lo avrebbe fatto? :D
l'incorntro tra Ichigo e Rukia è stato meno spettacolare del previsto però faceva comunque effetto!
Reje si farà suora :3
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
Già... e Inoue si farà suora :3
too early, my friend... Tite Kubo è un maledetto genio del male per quanto riguarda i tempi di cottura: prima numeri e numeri di eventi che si susseguono a razzo e di nuovi termini da ricordare :)0) e poi improvvisamente la piatta... devastante piattissima calma...
più che altro mi chiedo come finirà il combattimento di Ishida (quello DEVE finire nel prossimo numero, sennò sclero :))

Premesso che non finisce nel prossimo numero, ti posso dire io come si concluderà, visto che seguo le scans jappo:
Ishida morirà per la fatica accumulata nello scontro. Infatti il Capitano della 12° Divisione aveva approntato una trappola "aspira-reiatsu" con la quale veniva continuamente assorbita la forza vitale degli esseri non-shinigami, senza che il nostro quincy se ne potesse avvedere. Logicamente interverrà Inoue, che grazie alla rabbia e alla disperazione per la morte del caro amico, acquisirà nuovi poteri tramite i quali può addirittura rifiutare l'evento della morte stessa! Di fronte a tali poteri, il capitano rimane estasiato e vuole catturare il prima possibile Inoue, ma si distrae e viene ferito mortalmente da Ishida risorto più forte di prima... è un duello fantastico!

Comunque si, il 13° numero è bello, anche perchè vengono svelati alcuni punti chiave della trama che verrano poi ripresi più avanti. E non finisce qui! ;)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Perchè è ovviamente falso, e nel caso che non lo fosse allora il messaggio e epyon stesso verranno terminati
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
Sephirot87 ha detto:
Ciao a tutti volevo sapere ragazzi se avete la fortuna di aver guardato e guardare ancora(non è ancora finito) questo anime.
Secondo me è fantastico e per ora è solo reperibile subbato in italiano, ma la storia prende tantissimo!!!
volevo quindi sapere se lo state vedendo e cosa ne pensate^^
Ps: se non l'avete ancora visto guardatelo fidatevi^^
Mi son fidato e ho guardato un episodio è devo dire che è bellisimo!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ho letto solo oggi il primo numero per curiosità e mi è piaciuto...Sto aspettando le ristampe dei numeri successivi per vedere come prosegue la storia...Comunque Ichigo è formidabile!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
bah... mi dispiace andare controcorrente, ma ho letto 5 numeri del manga e visionato 12 puntate dell anime e fino adesso l ho trovato PESSIMO. Trama banale, sviluppo degli eventi forzati e superficiali, personaggi non carismatici... mi è stato detto che bleach comincia a diventare serio dal numero 7 in avanti: aspettero ancora un po altrimenti abbandonero definitivamente.