Bleach!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ok, qui le cose sono due:
O Ichigo, nella copertina del volume 19, si infilza con il suo stesso Bankai, OPPURE il teorema di pitagora dice anche che il senso delle svastiche può cambiare a caso.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Rej, non è che ti stai fissando troppo su questo particolare? :D
comunque credo sia una vista dei disegnatori, non credo che stavolta la causa sia imputabile alla Panini come su Berersk
quando dissi che in realtà Gatsu era cieco dall'occhio destro e monco dalla mano sinistra mi hanno preso per eretico........
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
É da parecchio che non seguo l'anime, ma mi mantengo costantemente aggiornato coi capitoli giapponesi. Niente da fare, ora come ora, e come era facilmente prevedibile, bleach è diventato al 99% uguale a Dragon Ball, ossia combattimenti su combattimenti, "resurrezioni su resurrezioni" e così il via, con la sola conseguenza che la trama è letterlamente bloccata su di essi, senza un minimo di svolgimento in avanti atto a chiarire le intenzioni dei protagonisti.
Sono alquanto deluso dico la verità, perchè davvero si stà esagerando coi combattimenti, e stò parlando di una 30ina di capitoli a questa parte, mica pizza e fichi .-.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
É da parecchio che non seguo l'anime, ma mi mantengo costantemente aggiornato coi capitoli giapponesi. Niente da fare, ora come ora, e come era facilmente prevedibile, bleach è diventato al 99% uguale a Dragon Ball, ossia combattimenti su combattimenti, "resurrezioni su resurrezioni" e così il via, con la sola conseguenza che la trama è letterlamente bloccata su di essi, senza un minimo di svolgimento in avanti atto a chiarire le intenzioni dei protagonisti.
Sono alquanto deluso dico la verità, perchè davvero si stà esagerando coi combattimenti, e stò parlando di una 30ina di capitoli a questa parte, mica pizza e fichi .-.
Con l'anime siamo in pieno filler,quattro secondi per rappresentarci la bambina urlante e scassacazzi (che tradurrei,seguendo le equazioni di qualche post fa con Hanatarou=Nell Tu),e giù una cagata sulla foresta dei menos eccetera...ormai lo seguo per inerzia,questo anime mi fa altamente schifo.Leggendo qualche post mi sono convinto a iniziare a guardare Naruto (che su italia 1 non ho voluto seguire per presa di posizione),chissà quanto ci metterà a deludermi...
BAWABAWA!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Vexen91 ha detto:
Con l'anime siamo in pieno filler,quattro secondi per rappresentarci la bambina urlante e scassacazzi (che tradurrei,seguendo le equazioni di qualche post fa con Hanatarou=Nell Tu),e giù una cagata sulla foresta dei menos eccetera...ormai lo seguo per inerzia,questo anime mi fa altamente schifo.Leggendo qualche post mi sono convinto a iniziare a guardare Naruto (che su italia 1 non ho voluto seguire per presa di posizione),chissà quanto ci metterà a deludermi...
BAWABAWA!!!!!
consiglio spassionato, non seguire l'anime di Naruto
se ti stanno sulle palle i filler di Bleach, quelli di Naruto te le faranno girare a mille
peccato, perchè la colonna sonora è molto valida, però
1. troppi filler e troppo pietosi
2. puntate che sembrano disegnate da persone differenti, in alcune la differenza di qualità è abissale
3. sigla italiana degna di censura per la sua stupidità
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Sì, sono fissato a palla! (O_O)
Il fatto è che è stato anche spiegato nel manga che la svastica è in quel modo, e basta avere un occhio solo con tre diottrie per vedere che il verso è quello... eppure continuo a vedere gente che sbaglia! sembra che lo facciano apposta :|
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Bleach verrà rimpiazzato dai film di Steven Seagal e di Jean Claudde Van Damme, decisamente molto più istruttivi, e da reality
come sempre si parla di televisione spazzatura e quelli che ci lavorano negano tutto.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vexen91 ha detto:
EVVIVA!!!!!:D
UN ALTRO ANIME SI SALVA DALLA DEVASTAZIONE MEDIASET!!!

(già immaginavo le lamincard argentate di Bleach :D)

Volendo cogliere il lato positivo della faccenda possiamo vederla così.

Poteva prenderselo Mtv però ;_;
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
El Burro ha detto:
Volendo cogliere il lato positivo della faccenda possiamo vederla così.

Poteva prenderselo Mtv però ;_;

troppo lungo per mtv... dopo inuyasha mtv difficilmente prenderà anime così lunghi


Sono contento anche io per Bleach....
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
25 Ottobre 2007
176
0
6
32
www.spieluhr.splinder.com
Secondo me chiunque se lo fosse preso avrebbe fatto un affarone. Sarebbe piaciuto e strapiaciuto. Meno male non la Mediaset, m'immaginavo già gli associamenti dei soliti doppiatori (alla fine sempre quelli sono...)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Troppo violento?
Ma a Naruto, quello che combatte tirandosi fuori le ossa dal corpo? Cosa fanno, dicono che sono savoiardi?
E pensare che già in giappone l'anime di Bleach è stato fatto censurato... leggermente, per carità, ma sempre censurato è :|
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Massì, chissenefrega, tanto si sa da anni che in Italia funzionano così le cose, oramai la rete is the way, meglio gli anime doppiati in lungua originale e subbati da vedere comodamente quando se ne ha voglia.