Bleach!

Ok, qui le cose sono due:
O Ichigo, nella copertina del volume 19, si infilza con il suo stesso Bankai, OPPURE il teorema di pitagora dice anche che il senso delle svastiche può cambiare a caso.

Rej, non è che ti stai fissando troppo su questo particolare? :D
comunque credo sia una vista dei disegnatori, non credo che stavolta la causa sia imputabile alla Panini come su Berersk
quando dissi che in realtà Gatsu era cieco dall'occhio destro e monco dalla mano sinistra mi hanno preso per eretico........

É da parecchio che non seguo l'anime, ma mi mantengo costantemente aggiornato coi capitoli giapponesi. Niente da fare, ora come ora, e come era facilmente prevedibile, bleach è diventato al 99% uguale a Dragon Ball, ossia combattimenti su combattimenti, "resurrezioni su resurrezioni" e così il via, con la sola conseguenza che la trama è letterlamente bloccata su di essi, senza un minimo di svolgimento in avanti atto a chiarire le intenzioni dei protagonisti.
Sono alquanto deluso dico la verità, perchè davvero si stà esagerando coi combattimenti, e stò parlando di una 30ina di capitoli a questa parte, mica pizza e fichi .-.

Epyon ha detto:
É da parecchio che non seguo l'anime, ma mi mantengo costantemente aggiornato coi capitoli giapponesi. Niente da fare, ora come ora, e come era facilmente prevedibile, bleach è diventato al 99% uguale a Dragon Ball, ossia combattimenti su combattimenti, "resurrezioni su resurrezioni" e così il via, con la sola conseguenza che la trama è letterlamente bloccata su di essi, senza un minimo di svolgimento in avanti atto a chiarire le intenzioni dei protagonisti.
Sono alquanto deluso dico la verità, perchè davvero si stà esagerando coi combattimenti, e stò parlando di una 30ina di capitoli a questa parte, mica pizza e fichi .-.
Con l'anime siamo in pieno filler,quattro secondi per rappresentarci la bambina urlante e scassacazzi (che tradurrei,seguendo le equazioni di qualche post fa con Hanatarou=Nell Tu),e giù una cagata sulla foresta dei menos eccetera...ormai lo seguo per inerzia,questo anime mi fa altamente schifo.Leggendo qualche post mi sono convinto a iniziare a guardare Naruto (che su italia 1 non ho voluto seguire per presa di posizione),chissà quanto ci metterà a deludermi...
BAWABAWA!!!!!

Vexen91 ha detto:
Con l'anime siamo in pieno filler,quattro secondi per rappresentarci la bambina urlante e scassacazzi (che tradurrei,seguendo le equazioni di qualche post fa con Hanatarou=Nell Tu),e giù una cagata sulla foresta dei menos eccetera...ormai lo seguo per inerzia,questo anime mi fa altamente schifo.Leggendo qualche post mi sono convinto a iniziare a guardare Naruto (che su italia 1 non ho voluto seguire per presa di posizione),chissà quanto ci metterà a deludermi...
BAWABAWA!!!!!
consiglio spassionato, non seguire l'anime di Naruto
se ti stanno sulle palle i filler di Bleach, quelli di Naruto te le faranno girare a mille
peccato, perchè la colonna sonora è molto valida, però
1. troppi filler e troppo pietosi
2. puntate che sembrano disegnate da persone differenti, in alcune la differenza di qualità è abissale
3. sigla italiana degna di censura per la sua stupidità

Sì, sono fissato a palla! (O_O)
Il fatto è che è stato anche spiegato nel manga che la svastica è in quel modo, e basta avere un occhio solo con tre diottrie per vedere che il verso è quello... eppure continuo a vedere gente che sbaglia! sembra che lo facciano apposta :|

Bleach verrà rimpiazzato dai film di Steven Seagal e di Jean Claudde Van Damme, decisamente molto più istruttivi, e da reality
come sempre si parla di televisione spazzatura e quelli che ci lavorano negano tutto.....

El Burro ha detto:
Volendo cogliere il lato positivo della faccenda possiamo vederla così.

Poteva prenderselo Mtv però ;_;

troppo lungo per mtv... dopo inuyasha mtv difficilmente prenderà anime così lunghi

Sono contento anche io per Bleach....

Secondo me chiunque se lo fosse preso avrebbe fatto un affarone. Sarebbe piaciuto e strapiaciuto. Meno male non la Mediaset, m'immaginavo già gli associamenti dei soliti doppiatori (alla fine sempre quelli sono...)

Troppo violento?
Ma a Naruto, quello che combatte tirandosi fuori le ossa dal corpo? Cosa fanno, dicono che sono savoiardi?
E pensare che già in giappone l'anime di Bleach è stato fatto censurato... leggermente, per carità, ma sempre censurato è :|

Massì, chissenefrega, tanto si sa da anni che in Italia funzionano così le cose, oramai la rete is the way, meglio gli anime doppiati in lungua originale e subbati da vedere comodamente quando se ne ha voglia.

Indietro