pissio ha detto:
guarda Jeeg, se trovi che il manga sia noioso ti consiglierei di lasciarlo perdere
mi sono passato tutti i capitoli fino all'ultimo uscito in Giappone e ti dico che gira e rigira la sostanza è sempre la stessa
diciamo che il manga vive la parte migliore nei numeri attorno al 20 per poi prendere una pausa e quindi ripartire ma riproponendo la stessa minestra
no guarda non è che lo trovi noioso, perchè alla fin fine si fa leggere. Non capisco pero perchè lo si osanni tanto e lo si paragoni addirittura, nel suo genere, a Naruto.
Mi sembra tutto troppo forzato, alcuni eventi troppo velocizzati, ci sono spiegazioni sul come, quando, dove e perchè avvengano determinate cose.
Non so come ben spiegare cosa provi esattamente leggendo il manga, mi sembra che l autore aveva tante belle idee e le abbia buttate li senza un nesso preciso.
Kloud Von Doomegar ha detto:
In realtà c'è un motivo per cui Ichigo ha quel potere, ma verrà spiegato molto più avanti.
E nella soul society sono tutti spiriti, ma non come lo intendiamo noi..in realtà hanno una forma e una consistenza propria! .O
Scommetto che non c'eri arrivato.
Comunque ti consiglio di non fermarti al salvataggio di Rukia, il bello della trama comincia proprio alla fine di quell'arco.
e ma prima mi avevate detto che il bello della trama cominciava dopo il 7, ora mi dite che comincia dopo il salvataggio di rukia? LOL
Dai vedremo, rimango ancora speranzoso