Bleach!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sono riuscito a leggere tutti i capitoli fino all'ultimo uscito venerdì e concordo con tutti quelli che mi dicevano che Bleach sta diventando monotono e che oramai si incentra principalmente sui combattimenti
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Oh my god… oh my god… OH - MY - GOD D:

Nell'ultimo capitolo, oltre a un incomprensibile flashback su chi era protagonista al momento, c'è stato un avanzamento della trama! Piccolo ma c'è stato! O:
Gioia, gaudio e tripudio! \o/ \o/ \o/ Ma anche no…
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
Oh my god… oh my god… OH - MY - GOD D:

Nell'ultimo capitolo, oltre a un incomprensibile flashback su chi era protagonista al momento, c'è stato un avanzamento della trama! Piccolo ma c'è stato! O:
Gioia, gaudio e tripudio! \o/ \o/ \o/ Ma anche no…
in pratica
quello che voleva Nnoitra era qualcuno che lo uccidesse? o_O
e tanto per cambiare morto un nemico ne spunta subito un altro........
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Un altro capitolo dove s'è visto un avanzamento (stavolta concreto) della trama! Incredibile \\°D°//
E si profilano all'orizzonte anche… … … nuovi combattimenti =_= Si preannunciano spettacolari si, ma… sappiamo tutti come sono i combattimenti in questo manga ormai ç_ç
Vabbè, ottimo chap comunque :3
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Epyon ha detto:
Un altro capitolo dove s'è visto un avanzamento (stavolta concreto) della trama! Incredibile \\°D°//
E si profilano all'orizzonte anche… … … nuovi combattimenti =_= Si preannunciano spettacolari si, ma… sappiamo tutti come sono i combattimenti in questo manga ormai ç_ç
Vabbè, ottimo chap comunque :3

si bel capitolo. Spero che si continui in questi termini. Per quanto le battaglie siano emozionanti, alla lunga stancano. Spero che questo manga abbandoni la strada delle sole battaglie e abbracci un pò tutti gli stili narrativi. vana speranza?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ora però voglio vedere come fa a tirare fuori Ichigo & Co da dove sono intrappolati
non è che ne uscirà qualcosa tipo Majin Bu e la stanza dello spirito del tempo?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il nuovo capitolo
l'unica cosa interessante è "a new big melons has appear!" per il resto si può sorvolare
l'unica cosa buona dei prossimi capitoli sarà che si vedrà combattere i capitani di cui non si è visto niente nei capitoli precedenti
 

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Leggendo questo trhead mi è venuta voglia di vedere bleach e come lo visto me ne sono innamorato! in un giorno mi sono gia visto 7 episodi, ma quanti sono gli episodi in tutto?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
nuovo capitolo uscito
niente di che tanto per cambiare, tante pagine campate per aria, chissà per quanto flashback andrà avanti

Prima c'erano solo combattimenti e non andava bene, ora c'è un flashback che potrebbe spiegare una considerevole se non fondamentale parte della trama… e neanche va bene? ¿_¿
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
i combattimenti sinceramente sono diventati monotoni, alla fine il risultato è sempre lo stesso (anche se negli altri manga la storia non cambia non so perchè ma in Bleach questa cosa mi pesa)
riguardo il flashback, non mi pare che in questo capitolo siano state dette cose che hanno spiegato qualcosa del passato, a questo mi riferisco
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
i combattimenti sinceramente sono diventati monotoni, alla fine il risultato è sempre lo stesso (anche se negli altri manga la storia non cambia non so perchè ma in Bleach questa cosa mi pesa)

Qui ovviamente son d'accordo e anche io l'ho ribadito più volte in passato. Non oso poi immaginare chi segue l'anime quante puntate dovrà sorbirsi per un combattimento @_@
Al confronto, sono meno noiose le puntate di Holly e Benji dove si passavano ore e ore solo per percorrere il campo da un lato all'altro.

pissio ha detto:
riguardo il flashback, non mi pare che in questo capitolo siano state dette cose che hanno spiegato qualcosa del passato, a questo mi riferisco

Ma non ha senso giudicare un solo capitolo come se ti aspettassi tutto il succo della vicenda. É ovvio che questa questione dovrà articolarsi su più capitoli, partendo piano per poi finire con un eventuale evento clou che spiegherà la "fine" dei Vaizard.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
Qui ovviamente son d'accordo e anche io l'ho ribadito più volte in passato. Non oso poi immaginare chi segue l'anime quante puntate dovrà sorbirsi per un combattimento @_@
Al confronto, sono meno noiose le puntate di Holly e Benji dove si passavano ore e ore solo per percorrere il campo da un lato all'altro.
Mai trovate noiose le partite di Capitan Tsubasa (Holly & Benji è orripilante) :D

Epyon ha detto:
Ma non ha senso giudicare un solo capitolo come se ti aspettassi tutto il succo della vicenda. É ovvio che questa questione dovrà articolarsi su più capitoli, partendo piano per poi finire con un eventuale evento clou che spiegherà la "fine" dei Vaizard.
non è quello, è che mi sembra che a volte Kubo voglia per forza tirare per le lunghe la storia, in quest'ultimo capitolo solo le ultime 2-3 vignette hanno un senso -.-
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il capitolo 319
inizia ad uscir fuori il motivo per cui Mayuri Kurotsuchi è diventato poi capitano di quella compagnia.
certo che Gin ricorda e non poco Itachi -.-
si è anche visto Byakuya come non lo si era mai visto prima