sono riuscito a leggere tutti i capitoli fino all'ultimo uscito venerdì e concordo con tutti quelli che mi dicevano che Bleach sta diventando monotono e che oramai si incentra principalmente sui combattimenti
in praticaEpyon ha detto:Oh my god… oh my god… OH - MY - GOD D:
Nell'ultimo capitolo, oltre a un incomprensibile flashback su chi era protagonista al momento, c'è stato un avanzamento della trama! Piccolo ma c'è stato! O:
Gioia, gaudio e tripudio! \o/ \o/ \o/ Ma anche no…
Epyon ha detto:Un altro capitolo dove s'è visto un avanzamento (stavolta concreto) della trama! Incredibile \\°D°//
E si profilano all'orizzonte anche… … … nuovi combattimenti =_= Si preannunciano spettacolari si, ma… sappiamo tutti come sono i combattimenti in questo manga ormai ç_ç
Vabbè, ottimo chap comunque :3
pissio ha detto:nuovo capitolo uscito
niente di che tanto per cambiare, tante pagine campate per aria, chissà per quanto flashback andrà avanti
pissio ha detto:i combattimenti sinceramente sono diventati monotoni, alla fine il risultato è sempre lo stesso (anche se negli altri manga la storia non cambia non so perchè ma in Bleach questa cosa mi pesa)
pissio ha detto:riguardo il flashback, non mi pare che in questo capitolo siano state dette cose che hanno spiegato qualcosa del passato, a questo mi riferisco
Mai trovate noiose le partite di Capitan Tsubasa (Holly & Benji è orripilante)Epyon ha detto:Qui ovviamente son d'accordo e anche io l'ho ribadito più volte in passato. Non oso poi immaginare chi segue l'anime quante puntate dovrà sorbirsi per un combattimento @_@
Al confronto, sono meno noiose le puntate di Holly e Benji dove si passavano ore e ore solo per percorrere il campo da un lato all'altro.
non è quello, è che mi sembra che a volte Kubo voglia per forza tirare per le lunghe la storia, in quest'ultimo capitolo solo le ultime 2-3 vignette hanno un senso -.-Epyon ha detto:Ma non ha senso giudicare un solo capitolo come se ti aspettassi tutto il succo della vicenda. É ovvio che questa questione dovrà articolarsi su più capitoli, partendo piano per poi finire con un eventuale evento clou che spiegherà la "fine" dei Vaizard.