Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
nuovo capitolo
e così come era prevedibile dopo l'ultimo capitolo, Hirako & Co. (tranne Hirako che solo nell'ultimo capitolo si trasforma in hollow) sono stati utilizzati da Aizen per i suoi esperimenti. Chissà che nel prossimo non si veda finalmente Urahara combattere decentemente, cosa che fino a questo momento non si è potuta vedere

Spoiler: Già, magari si vedesse il suo Bankai **

Comunque devo dire che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti, però c'è da dire che Kubo ha uno stile di narrazione davvero molto pesante, si perde in troppe scene e dialoghi che dicono sempre la stessa cosa, quest'ultimo chap è un esempio lampante. Se fosse un pò più sbrigativo andrebbe molto meglio :S
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è quello che ti dicevo quando è iniziato questo lungo flashback, che sembrerebbe averne ancora per parecchio, ossia che Bleach è diventato un manga pesante e inconsistente, dove le battaglie erano prevedibili e svolte sempre secondo lo stesso tema mentre in altri frangenti ci sono troppe divagazioni inutili e da qui ciò che porta alla noia
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Io sto guardando l'anime, ho saltato a piè pari la saga filler dei Bount, a me piace molto, certo non è rivoluzionario però ci sono moltissimi personaggi e se ne aggiungono sempre di nuovi, cosa che molto spesso non accade in altre opere. I combattimenti non sono granchè ma le tecniche e le zanpaktou sono molto originali, la cosa che mi da piu fastidio è il talento innato e inspiegabile di Ichigo, impara tutto e subito e continua a livellare senza tregua neanche fosse un dio...ora sto finendo la saga degli arrancar per inoltrarmi in quella dell hueco mundo...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il nuovo capitolo
spoiler: dopo questa ennesima apparizione viene da chiedersi a quanto ammonti la potenza di Aizen se anche Tosen ne è tanto terrorizzato nel momento in cui disubbidisce a un suo ordine. E finalmente salta fuori pure l'Hougyoku
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
uscito il nuovo capitolo
spoiler: dopo questa ennesima apparizione viene da chiedersi a quanto ammonti la potenza di Aizen se anche Tosen ne è tanto terrorizzato nel momento in cui disubbidisce a un suo ordine. E finalmente salta fuori pure l'Hougyoku

Come sempre, 3598 pagine per far vedere un'unica cosa importante, ovvero il coso da te citato.
Piuttosto: mi pare strano che non venga detto nulla riguardo al padre di Ichigo :S
E a proposito di quest'ultimo, vorrei capire una cosa: col fatto che si scopre che Kurosaki senior era stato un capitano, Kubo ha indirettamente giustificato la smisurata e sempre crescente potenza di Ichigo? Perchè è da inizio manga che non viene detto niente al riguardo di questo piccolo ma fondamentale particolare. Inoltre, che fine avrà fatto Zangetsu? D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
spoiler: Zangetsu non è stata "assorbita" dal "demonio" dentro Ichigo? Sul padre di Ichigo ci sarebbe anche da spiegare il motivo per qui conosce il padre di Ishida.
PS: Kurosaki senior era comandante (ammesso che la traduzione fosse giusta)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
spoiler: Zangetsu non è stata "assorbita" dal "demonio" dentro Ichigo? Sul padre di Ichigo ci sarebbe anche da spiegare il motivo per qui conosce il padre di Ishida.
PS: Kurosaki senior era comandante (ammesso che la traduzione fosse giusta)

Spoiler: Per l'appunto, ora che è l'hollow di Ichigo è stato sconfitto da quest'ultimo, perchè non ritorna? D:
Sulla relazione col padre di Ishida, penso sia una relazione nata sul campo di battaglia, dopotutto i quincy e gli shinigami sono avversari. Era un capitano del Gotei 13, anche se non si sa di quale divisione D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito nuovo capitolo
spoiler:
finalmente che si era parlato del gigai che Urahara aveva dato a Rukia, quello per cui quella della sezione scientifica avevano detto "chi ha costruito una cosa del genere dev'essere stato bandito dalla Soul Society" (o qualcosa di simile), e finisce il flashback. Se non altro si dovrebbero vedere i Vizard all'opera
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito il nuovo capitolo
spoiler:
e così l'ennesimo capitolo lungo per niente :/
sì è solo visto il vecchio Yama fare qualcosa e basta, vediamo a quanto ammonta la potenza dei primi 3 espada che credo siano quelli messi in evidenza la vignetta dopo che Aizen dice che non sarebbe intervenuto nel combattimento perchè non ce n'è bisogno. All'Hueco Mundo si prevede lo scontro tra Ichigo e il quarto espada mentre dal mio punto di vista nel mondo reale i capitani si troveranno nella ***** fino al collo e a quel punto interveranno i Vizards a salvarli
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Per esempio,facendo un po' di uguaglianze,com'è possibile che Ichigo col Bankai e basta mette al tappeto Byakuya,ma ha bisogno del potere dell'Hollow per un Ex-espada che,si è capito,rispetto agli espada veri era una pippa?

il combattimento tra Byakuya e Ichigo non è stata una lotta all'ultimo sangue, come contro Zaraki, ma semplicemente uno scontro tra due ideali

in tutto lo scontro, Byakuya subisce 3 colpi in tutto e poi si dichiara sconfitto, ma cmq entrambi non sono stremati

contro Dordoni è lui stesso ad ammettere alla fine che non c'era bisogno di ricorrere alla maschera per sconfiggerlo perchè anche con il solo bankai Ichigo era più forte


Non si spiegherebbe come allora Byakuya abbia sconfitto il settimo espada tranquillamente,nonostante a livello di uguaglianze non abbia retto il Bankai di Ichigo,il quale non butta giù neanche un espada caduto.

come già detto, il bankai di Ichigo basta per buttare giù un espada caduto, proprio per ammissione dello stesso Dordoni

quindi non c'è niente di male nel vedere Byakuya che sconfigge Zomari con il bankai

Zaraki senza shikai e bankai ha disintegrato Nnoitora, per il semplice fatto che abbiamo iniziato a vedere un minimo di Zaraki che combatte sul serio
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ok sei più esperto di me,non c'è che dire.Ammetto che hai ragione,e vado a dormire :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ehi non avevo mai visto questo topic.Beh devo dire che questo è un anime con i contro fiocchi se eviti la saga filler(che a mio parere potevano buttare nel cesso).Inoltre ora sta per uscire il terzo film
Fade to Black dove si dice che Rukia perde la memoria e diventa cattiva.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
salve a tutti...io da poco sto guardando l'anime di bleach e devo dire che mi sta prendendo tantissimo..a parte l'humor jappo che mi è sempre piaciuto ma la trama è davvero molto interessante e lo sviluppo della storia è avvincente...

devo dire però che sono ancora alla 25esima puntata e spero che non sia noioso a lungo andare (viste le 192 puntate di cui è composto- fino ad ora-)...