allora dimmi quali puntate sono, cosi se mi annoio le salto e continuo con la storia...ovviamente se non ti scoccia ..
Le prima saga filler dura dala puntata 64 alla 109, e l'altra dalla 168 alla 189.
Concordo,molto bella! ^^Nessun ha ancora commentato la puntata 202?Dio è stata fantastica!
Nessuno ha ancora commentato la puntata 202?Dio è stata fantastica!
Io, Epyon e diversi altri seguiamo i mangascan e quelle scene ce le siamo godute mesi fa
Che significa?Una cosa è leggere da un manga un'altra vedere da un anime.
Boh,per alcuni è così per altri no.Comunque Nnoitora come pg mi è piaciuto così tanto che ho fatto un video tributo.Di Bleach, come per il 95% degli altri anime, è meglio il manga.
Boh,per alcuni è così per altri no.Comunque Nnoitora come pg mi è piaciuto così tanto che ho fatto un video tributo.
http://it.youtube.com/watch?v=Qp2jWW1EEMo&feature=channel_page
Com'è?
raga ho finito la puntata 63 appena oggi...dovrò affrontare la prima saga filler? è carina? perchè se non fa tanto schifo me la guardo...sennò niente...
Ragazzi,ho iniziato a leggere le scan e in una sera sono arrivato al capitolo 330.'Azz cosa mi stavo perdendo!La saga dei Vaizard è stata una gioia per gli occhi indescrivibile.
Cioè, se i miei occhi non mi ingannano, stai dicendo che hai letto 330 capitoli in una serata ergo 3/4 ore? °_°