Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
devo dire però che sono ancora alla 25esima puntata e spero che non sia noioso a lungo andare (viste le 192 puntate di cui è composto- fino ad ora-)...

Speranza vana :D
Se nelle 192 puntate sono comprese i filler, allora stai sicuro che ti ammorberai come non poco :D
E filler a parte, il resto della storia sarà un continuo ripetersi di cose già viste .__.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
devo dire però che sono ancora alla 25esima puntata e spero che non sia noioso a lungo andare (viste le 192 puntate di cui è composto- fino ad ora-)...[/QUOTE]
le puntate sono arrrivate alla 200 quelle con i sottotitoli in italiano..
se salti le saghe che nn centrano con la storia nn ti annoierai...
(nn vedo l'ora di vedere la battaglia contro aizen...)

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
devo dire però che sono ancora alla 25esima puntata e spero che non sia noioso a lungo andare (viste le 192 puntate di cui è composto- fino ad ora-)...
le puntate sono arrrivate alla 200 quelle con i sottotitoli in italiano..
se salti le saghe che nn centrano con la storia nn ti annoierai...
(nn vedo l'ora di vedere la battaglia contro aizen...)[/QUOTE]

parlate dei filler giusto?

naaa...me le vedrò tutte e 200 :D....anche perchè non ho letto il manga e quindi è tutto nuovo per me...ho visto così tanti filler di naruto che ci ho fatto i calli :D...

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
38
www.myspace.com
Leoncino sei semplicemente pazzo a volerti guardare le 2 saghe filler :D io consiglierei solo di guardare le 2-3 puntate in cui compare Ashido :D

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
domanda: nella serie animata di bleach ci sono quei bei siparietti comici con il mio personaggio preferito che è Kon ?

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
E, rispetto al manga, hanno anche alleggerito le lesbicate tra Orihime e la sua compagna :D per non parlare delle tette di Halibel troppo coperte ù_ù

ma noooo allora per me bleach perde tutto il suo fascino nn mi dire che hanno anche coperto la dea delle tette Matsumoto :D:D:D

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Leoncino sei semplicemente pazzo a volerti guardare le 2 saghe filler :D io consiglierei solo di guardare le 2-3 puntate in cui compare Ashido :D
Sottolineamo che la seconda saga filler è da buttare nel cesso e che la prima sembra un capolavoro in confronto.A parte il fatto che se la potevano risparmiare,ha una trametta talmente di basso livello che se vogliamo fare un paragone il prossimo filler di naruto sembra utile e bello.Inoltre se continuavano con la trama normale eravamo arrivati ormai da mesi a Zaraki vs uomo cucchiaio (Nnoitora).

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
38
www.myspace.com
Sottolineamo che la seconda saga filler è da buttare nel cesso e che la prima sembra un capolavoro in confronto.A parte il fatto che se la potevano risparmiare,ha una trametta talmente di basso livello che se vogliamo fare un paragone il prossimo filler di naruto sembra utile e bello.Inoltre se continuavano con la trama normale eravamo arrivati ormai da mesi a Zaraki vs uomo cucchiaio (Nnoitora).

I filler esistono proprio per evitare di interrompere la serie perchè altrimenti gli anime andrebbero molto più avanti dei manga ai quali sono ispirati. Detto questo a me fanno schifo e li salto a piè pari.

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
36
I filler esistono proprio per evitare di interrompere la serie perchè altrimenti gli anime andrebbero molto più avanti dei manga ai quali sono ispirati. Detto questo a me fanno schifo e li salto a piè pari.

io invece mi suiciderò e guardero tutte e due le saghe filler :D...non mi piace saltare puntate...