Ultimi mangacquisti!

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Presi:

Another 1
Mirai Nikki 2
Sora no otoshimono 2
Index 1

Aspetto the world god only knows che esce a inizio marzo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
appena tornato dal Mantova Comics, presa l'intera serie di F1 Motori in pista a 60€, ma soprattutto, dopo anni e anni e anni e anni e anni di dura ricerca e speranza incrollabile, sono riuscito a reperire i numeri 1 e 11 di Alita Collection \o/

ora non mi resta che trovare il numero 3 di Gantz per avere finalmente tutte le serie al completo
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Presi:
Another 1
Sora no otoshimono 2
Mirai nikki 2
Index 1

Di index mi sono letto solo il primo capitolo e già ho voglia di lasciarlo perdere, dato che è completamente diverso dall'anime: che il suo potere si chiami imagine breaker non può ancora saperlo dato che viene nominato solo più avanti nella storia, Misaka non conosce la natura del potere di Touma e neanche lui ne conosce i dettagli.
E poi la traduzione di Gakuen Toshi in "città-studio", sì, sarà anche la traduzione letterale delle parole (più o meno), ma io non mi metto a tradurre i nomi delle città. New york non la chiamo nuova york solo perché posso tradurre una parola.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Di index mi sono letto solo il primo capitolo e già ho voglia di lasciarlo perdere, dato che è completamente diverso dall'anime: che il suo potere si chiami imagine breaker non può ancora saperlo dato che viene nominato solo più avanti nella storia, Misaka non conosce la natura del potere di Touma e neanche lui ne conosce i dettagli.
E poi la traduzione di Gakuen Toshi in "città-studio", sì, sarà anche la traduzione letterale delle parole (più o meno), ma io non mi metto a tradurre i nomi delle città. New york non la chiamo nuova york solo perché posso tradurre una parola.

ma che tristezza, mi hai fatto voglia di non comprarlo. A sto punto lo prenderò nel caso vogliano proseguire la storia da dopo la seconda serie
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Appena rileggo i primi 11 volumi di Shonan Junai Gumi [sono a quota 5], vado a comprarmi i restanti 4..

Sono anni che non leggo e non compro manga, ma visto che me ne mancano pochi di Young GTO voglio finirlo, anche perchè sono curioso di vedere come finisce.. in più voglio finire GTO che me ne mancano pochi.. e in più pensavo di vendere i primi 30 volumi di One Piece che ho e continuare invece a seguire Naruto, con cui mi ero fermato al 28°.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Preso Code Geass Renya of Darkness.L'ho acquistato solo perchè dovrebbe essere canonico allo stesso universo dell'anime e anche perchè se ho acquistato tutta quella robaccia dei manga di Code Geass (Nightmare of Nunnaly a parte,dato che è una storiella piacevole) non stava né in cielo né in terra che mi lasciassi scappare questo qui.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Di index mi sono letto solo il primo capitolo e già ho voglia di lasciarlo perdere, dato che è completamente diverso dall'anime: che il suo potere si chiami imagine breaker non può ancora saperlo dato che viene nominato solo più avanti nella storia, Misaka non conosce la natura del potere di Touma e neanche lui ne conosce i dettagli.
E poi la traduzione di Gakuen Toshi in "città-studio", sì, sarà anche la traduzione letterale delle parole (più o meno), ma io non mi metto a tradurre i nomi delle città. New york non la chiamo nuova york solo perché posso tradurre una parola.

Ho finito il primo volume e.. meh. Ci sono scene che mancano e scene che non dovrebbero esserci, linee di dialogo che non mi hanno convinto molto e traduzioni che potevano essere fatte meglio (biribiri diventa "scoppiettante". "ehi, scoppiettante, come va?". Piuttosto triste.)
Sinceramente non so se comprerò il secondo volume, piuttosto mi rivedo l'anime fino alla fine della seconda stagione e poi riprendo da lì. Sinceramente a questo punto avrei preferito fossero uscite le novel.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ieri, dopo 2-3 anni, sono rientrato in fumetteria.. ho preso i num 12 e 13 di Shonan Junai Gumi, oggi leggo il 12.

In più domani approfittando di questa grande offerta prenderò i numeri di Naruto dal 29 al 43 a 35€. Però prima di leggerli ne passerà perchè devo finire prima Shonan Junai Gumi, poi rileggermi GTO fino all' 11, per poi comprare i 2 volumi restanti finendo finalmente anche questo magnifico manga.. e poi toccherà a Naruto :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se ti piace la saga di Fujisawa allora ti ricordo che c'è anche il Shonan 14 days, una storia che si sviluppa in un lasso temporale che è all'incirca a metà di GTO se non sbaglio. Qui fanno la loro apparizione parecchi volti noti di Shonan Junai Gumi
 
  • Like
Reactions: Uno dei tanti

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente sono riuscito a fare una spedizione succosa, ed ho rimediato:
Nodame Cantabile 10, 18, 19
Steel Ball Run 24 (l'ultimo ;_; )
Homunculus 5, 7, 14 (il penultimo ;_; )
Q and A 2
Yu degli spettri 9, 10
Shi Ki 6
 
Ultima modifica da un moderatore: