di Crying Freeman ne ho sempre sentito parlare un gran bene, l'unico neo sono il costo esoso degli albi e la loro reperibilità (non ho mai trovato una serie completa)
Heat viene €7.50 ma sono oltre 350 pagine a volume...
@Jeeg: hai letto il primo numero di The God World Only Knows?
Ci sono molti manga che ti lascio l'amaro in bocca e la voglia di voler leggere il volume successivo, ma non è questo il caso. Visto che hai già letto gli scan ti chiedo: ci sono possibilità che si riprenda negli altri volumi?Presi nel fine settimana il primo numero di Heat e The God World Only Knows. Quest'ultimo l'ho finito di leggere questa mattina ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta. Al momento Jeeg e Chaos_demix mi hanno "ciofecato" ma spero che si riprenda nei prossimi capitoli...
Il primo volume non è stato niente di che come avevo scritto qui
Ci sono molti manga che ti lascio l'amaro in bocca e la voglia di voler leggere il volume successivo, ma non è questo il caso. Visto che hai già letto gli scan ti chiedo: ci sono possibilità che si riprenda negli altri volumi?
Non mi dice niente a livello di trama. Il protagonista accetta la missione, conquista la prima ragazza, conquista la seconda ragazza e fine. Non ci sono particolari colpi di scena e il tutto segue un filo molto lineare e facilmente intuibile...
Su personaggi e comicità ci siamo, visto che il protagonista, come hai detto tu, è un otaku estremista e il demone lo mette sempre in situazioni davvero bizzare (basti vedere come sia riuscita a intrufolarsi a casa sua XD). Sulla trama posso assicurarti che ci sono altri manga, iniziati a leggere in questo periodo, che già dal primo numero riescono a mostrare una trama corposa che sicuramente avrà dei risvolti nei numeri seguenti mentre in questo non mi sembra possano esserci.
Visto che sono comunque intenzionato a prendere almeno qualche altro numero, ci risentiamo alla fine del prossimo per vedere se avevi ragione oppure no
Ora mi hai convinto :ahsisi:E' necessario che il lettore assista a tutte le conquiste di Keima proprio perchè non sono fine a se stesse, anche se al momento tutto sembra dire il contrario.
Cavolo potevi scriverla prima questa frase
Ora mi hai convinto :ahsisi:
Beh è al primo numero è ovvio che a livello di trama non si sviluppi ancora nulla, ma ti posso assicurare che ogni conquista ha un fine che si riperquoterà sulla vita del protagonista in maniera piuttosto pesante, e mi permetto di aggiungere anche con dei toni piuttosto drammatici visto l'evolversi futuro degli eventi.