Ultimi mangacquisti!

Presi nel fine settimana il primo numero di Heat e The God World Only Knows. Quest'ultimo l'ho finito di leggere questa mattina ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta. Al momento Jeeg e Chaos_demix mi hanno "ciofecato" ma spero che si riprenda nei prossimi capitoli...

Comprati gli ultimi due numeri di Shonan Junai Gumi.. ora me ne vado al concerto di Noel quindi per oggi niente, ma domani conto di leggerli entrambi e finire questo esilarante manga <3
Poi si passa a rileggere GTO fino al 10, per poi comprare gli ultimi 3 numeri e finire così anche GTO.. e poi grazie a Pissio [I <3 U] passerò a GTO Shonan 15 Days *_*

Poi in programma c' è di continuare Naruto, sempre da rileggere da capo fino al 28 che ho, e ho già provveduto a prendere i num fino al 43.. e poi [questo in contemporanea con Naruto o giù di lì], visto che per l' ennesima volta sto riguardando quel divertentissimo anime di Slam Dunk, poi voglio vedere come va a finire la storia, quindi mi leggerò tutti i volumi che partono dalla puntata 101 dove l' anime purtroppo si interrompe

perchè in questo periodo c'è davvero poca roba interessante e mi è già capitato di andare in fumetteria ed uscire a mani vuote x_x

Ah, pensavo ci fossero dei problemi con le copie di I am a Hero e tu ne sapessi qualcosa (visto che ancora non ho preso il IV numero :/).
Comunque hai provato a dare un'occhiata a Heat?

HEAT - 1 - NOVITA'
€ 7.50

Solo in fumetteria! Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e irta di insidie. I boss della yakuza non staranno di certo a guardare un teppistello che si accaparra il loro territorio centimetro dopo centrimetro. Nemmeno la polizia, d’altro canto, è disposta a lasciar correre... Non perdetevi il primo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine!
L'ho letto ieri sera e non è niente male ma magari trova qualche scan per farti un'idea di com'è :)
PS: se può interessarti sono solo 10 numeri.

lol ecco scoperto perchè
In tal caso ho come la strana impressione, e paura, che Tatsumi Karasawa assomigli tantissimo (caratterialmente parlando) a Freeman

Prova a darmi qualche idea sul carattere di Freeman e ti dico se somiglia o meno a Kara, anche se leggenndo solo il primo volume c'è poco da capire. Anche perchè il finale ti lascia con un velo di mistero :/

Fino ad ora non ho visto commettere omicidi da parte di Kara che riesce in ogni occasione a incastrare i suoi rivali e ottenere quello che vuole.

Indietro