Ultimi mangacquisti!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di Crying Freeman ne ho sempre sentito parlare un gran bene, l'unico neo sono il costo esoso degli albi e la loro reperibilità (non ho mai trovato una serie completa)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
si la serie completa è ben difficile da trovare. A me l'hanno regalata altrimenti non sarei mai riuscito a procurarmela
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Heat viene €7.50 ma sono oltre 350 pagine a volume...

@Jeeg: hai letto il primo numero di The God World Only Knows?
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Il primo volume non è stato niente di che come avevo scritto qui
Presi nel fine settimana il primo numero di Heat e The God World Only Knows. Quest'ultimo l'ho finito di leggere questa mattina ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta. Al momento Jeeg e Chaos_demix mi hanno "ciofecato" ma spero che si riprenda nei prossimi capitoli...
Ci sono molti manga che ti lascio l'amaro in bocca e la voglia di voler leggere il volume successivo, ma non è questo il caso. Visto che hai già letto gli scan ti chiedo: ci sono possibilità che si riprenda negli altri volumi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Il primo volume non è stato niente di che come avevo scritto qui

Ci sono molti manga che ti lascio l'amaro in bocca e la voglia di voler leggere il volume successivo, ma non è questo il caso. Visto che hai già letto gli scan ti chiedo: ci sono possibilità che si riprenda negli altri volumi?

Dipende da cosa intendi per "riprendere" anche perchè bisogna vedere cosa non ti è piaciuto. Posso sicuramente dirti che la prima parte è più lenta e che quindi non può che migliorare con il proseguio dell'avventura, ma tieni conto che l'impostazione del manga per buona parte è quella.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Non mi dice niente a livello di trama. Il protagonista accetta la missione, conquista la prima ragazza, conquista la seconda ragazza e fine. Non ci sono particolari colpi di scena e il tutto segue un filo molto lineare e facilmente intuibile...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Non mi dice niente a livello di trama. Il protagonista accetta la missione, conquista la prima ragazza, conquista la seconda ragazza e fine. Non ci sono particolari colpi di scena e il tutto segue un filo molto lineare e facilmente intuibile...

Beh è al primo numeor è ovvio che a livello di trama non si sviluppi ancora nulla, ma ti posso assicurare che ogni conquista ha un fine che si riperquoterà sulla vita del protagonista in maniera piuttosto pesante, e mi permetto di aggiungere anche con dei toni piuttosto drammatici visto l'evolversi futuro degli eventi.
Quello che ti dovrebbe conquistare, al momento, di TGWOK sono i personaggi, la comicità e le situazioni che si vengono a creare, andando a toccare a volte tematiche piuttosto serie, soprattutto se si tiene conto che il protagonsita è la rappresentazione (estremizzata) del classico otaku asociale fanatico di gal game, dove il mondo virtuale viene considerato indubbiamente migliore di quello reale.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Su personaggi e comicità ci siamo, visto che il protagonista, come hai detto tu, è un otaku estremista e il demone lo mette sempre in situazioni davvero bizzare (basti vedere come sia riuscita a intrufolarsi a casa sua XD). Sulla trama posso assicurarti che ci sono altri manga, iniziati a leggere in questo periodo, che già dal primo numero riescono a mostrare una trama corposa che sicuramente avrà dei risvolti nei numeri seguenti mentre in questo non mi sembra possano esserci.
Visto che sono comunque intenzionato a prendere almeno qualche altro numero, ci risentiamo alla fine del prossimo per vedere se avevi ragione oppure no :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Su personaggi e comicità ci siamo, visto che il protagonista, come hai detto tu, è un otaku estremista e il demone lo mette sempre in situazioni davvero bizzare (basti vedere come sia riuscita a intrufolarsi a casa sua XD). Sulla trama posso assicurarti che ci sono altri manga, iniziati a leggere in questo periodo, che già dal primo numero riescono a mostrare una trama corposa che sicuramente avrà dei risvolti nei numeri seguenti mentre in questo non mi sembra possano esserci.
Visto che sono comunque intenzionato a prendere almeno qualche altro numero, ci risentiamo alla fine del prossimo per vedere se avevi ragione oppure no :p

Purtroppo se vuoi vedere dei veri sviluppi nella trama dovrai attendere almeno 6-7 numeri perchè, come ti ho già detto, l'impostazione iniziare sarà sempre quella.
E' necessario che il lettore assista a tutte le conquiste di Keima proprio perchè non sono fine a se stesse, anche se al momento tutto sembra dire il contrario.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Cavolo potevi scriverla prima questa frase
Ora mi hai convinto :ahsisi:

l'avevo scritta :p

Beh è al primo numero è ovvio che a livello di trama non si sviluppi ancora nulla, ma ti posso assicurare che ogni conquista ha un fine che si riperquoterà sulla vita del protagonista in maniera piuttosto pesante, e mi permetto di aggiungere anche con dei toni piuttosto drammatici visto l'evolversi futuro degli eventi.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Appena tornato dalla fumetteria con:

  • i am a hero 4 (direi: finalmente!!!)
  • Triage X 3
  • L'attacco dei giganti 1 (inaspettato visto che doveva uscire il 22 ma la fumetteria ha aderito alla promozione)
inoltre ho preso il nuovo numero di Anteprima con all'interno un omaggio
T09BNIvNxuSEK2De0N_17iDMDgn10PVuMGh3Dw4RX3c.jpg