Bleach!

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
ha un haori attaccato sulla spalla e poi parlando con l'arrancar dice che i capitani cercano di controllare le loro zampaktou per evitare di avere spada grandi come i palazzi XDquindi credo fosse capitano,in quanto all'arrancar in 2 colpi .nn so se possa essere preso come prova di forza vista la forza dell'arrancar in questione,poi ci sono un sacco di altre questioni in sospeso (e menomale) urahara kisuke ,i vari bankai rimasti,il fatto che la 5,9 e 3 brigata sn senza capitano....e altro...

scusami leoncino.....XD ma tanto se guardi le puntate alla velocità in cui expi a metin ti manca molto poco XD

Senza dubbio Isshin era un capitano perchè ha l' haori ;) anche leggendo la saga del pendolo non viene data una risposta all' interrogativo su quale brigata appartenesse, si vocifera fosse il predecessore di Zaraki, il chè spiegherebbe anche l'incredibile forza di Ichigo nel corpo a corpo ;)

Comunque LEGGETE IL MANGA :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Senza dubbio Isshin era un capitano perchè ha l' haori ;) anche leggendo la saga del pendolo non viene data una risposta all' interrogativo su quale brigata appartenesse, si vocifera fosse il predecessore di Zaraki, il chè spiegherebbe anche l'incredibile forza di Ichigo nel corpo a corpo ;)

Comunque LEGGETE IL MANGA :D

Cioè sarebbe quello che Zaraki fa secco per entrare nel gotei 13?Non credo sia possibile,a meno che i filler non mi abbiano mandato fuori strada.In ogni caso io ero quasi sicuro del fatto che Isshin sarebbe stato presente nella saga del pendolo e non vederlo lì mi è sembrato non poco forzato.Un momento,chi era nella saga del pendolo il capitano dell'undicesima divisione?Ah,mi è sorto un altro dubbio...Se Isshin era uno shinigami,poteva benissimo esserlo anche la madre di Ichigo no?
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
35
che sia il predecessore di zaraki mi sembra strano ma nn impossibile,infatti viene detto che per diventare capitano ci sono 3 modi(nn li elenco) 1 è quello di sconfiggere il precendente capitano,e molti fanno capire che zaraki uccise il suo predecessore......
per la madre di ichigo nn credo,nn sarebbe morta così,e neanche da quell'hollow
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Cioè sarebbe quello che Zaraki fa secco per entrare nel gotei 13?Non credo sia possibile,a meno che i filler non mi abbiano mandato fuori strada.In ogni caso io ero quasi sicuro del fatto che Isshin sarebbe stato presente nella saga del pendolo e non vederlo lì mi è sembrato non poco forzato.Un momento,chi era nella saga del pendolo il capitano dell'undicesima divisione?Ah,mi è sorto un altro dubbio...Se Isshin era uno shinigami,poteva benissimo esserlo anche la madre di Ichigo no?

Nella saga del pendolo mancano i capitani della Decima (quella ora presieduta da Hitsugaya) e della Undicesima. E queste mancanze, che sicuramente Tite spiegherà più avanti, hanno fatto pensare ad un Isshin capitano dell' undicesima per le seguenti ragioni:
- Non rilascia shikai per sconfiggere il megahollow, proprio come Zaraki, lui combatte basandosi sulla forza pura.
- Ha l'haori "stracciato" proprio come Zaraki.
- Zaraki è il primo Capitano che affronta Ichigo e con lui ha un rapporto particolare, tanto che sarà lo stesso Kenpachi a salvarlo da Nnoitra.
- Come detto, il capitano dell' 11a non compare nella saga del pendolo.
Queste ovviamente sono tutte speculazioni, magari era il capitano della divisione Zero prima che per qualche motivo Kirio Hikifune (che presiedeva la 12a e che sarà sostituita da Urahara) lo sostituisse.
In secundis si probabilmente anche la madre di Ichigo era uno shinigami.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ho visto la puntata 203...Non avranno intenzione di mandare in onda un altro filler?Di questi tempi c'è un filler per ogni anime!Comunque ho visto da un sito che sono solo due puntate per non interrompere l'anime(cosa inutile secondo me)e ci sarà di nuovo...Indovinate un po chi?Lurichyo e company!Iniziate a piangere e ad entrare in lutto fino al 10 febbraio.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Ho visto la puntata 203...Non avranno intenzione di mandare in onda un altro filler?Di questi tempi c'è un filler per ogni anime!Comunque ho visto da un sito che sono solo due puntate per non interrompere l'anime(cosa inutile secondo me)e ci sarà di nuovo...Indovinate un po chi?Lurichyo e company!Iniziate a piangere e ad entrare in lutto fino al 10 febbraio.

Si le prossime 2 puntate saranno filler ma poi si tornerà alla storia originale. Cosa diavolo è Lurichyo? :D io so solo che nella 205 gli arrancar giocheranno a calcio O_O
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si le prossime 2 puntate saranno filler ma poi si tornerà alla storia originale. Cosa diavolo è Lurichyo? :D io so solo che nella 205 gli arrancar giocheranno a calcio O_O

Se tu avessi assistito allo spettacolo indecoroso che è il secondo filler di bleach sapresti odiarla con tutto il cuore solo a sentir pronunciare le prime quattro lettere del suo nome.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
raga ero arrivato alla puntata 73-74 di bleach (quindi prima saga filler) ma mi sono rotto e l'ho skippata...sono andato alla 110 dove ricomincia la storia, ma.....:

ci sono i personaggi del filler!! in particolare le anime modificate che sono al servizio di uruhara...ma come mai? non doveva essere una storia a parte?

a questo punto mi fermo e torno indietro guardando per intero la saga filler dei bountou...

ps: nella 111 si vede il padre di Ichigo in azione...a quanto pare era un capitano (anche se mi domando di quale brigata)...però devo dire che è una bestia...fare fuori un arrancar con una spadata :D...e senza usare lo shinkai...
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
35
spero di nn dire boiate ma grand fisher è a u liv superiore dei menos come arrancar, e poi ammazzare un menos nn è poi grande fatica
@leo se ti riferisci a nova, lilli e kuraudo fregatene se vuoi ti spiego io cosa sono , nn ha senzo guardarsi l'intero filler solo per loro 3......
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
spero di nn dire boiate ma grand fisher è a u liv superiore dei menos come arrancar, e poi ammazzare un menos nn è poi grande fatica

http://www.onemanga.com/Bleach/25/18/

Grand Fisher non è un Gillian, non è un Adjucas e non è un Vasto Lorde

Grand Fisher è un semplice hollow a cui hanno rimosso la maschera (come si vede chiaramente), per cui come arrancar non è questa gran cosa

se DRoy, da adjucas, viene definito uno scarto, figurati Grand Fisher cos'era! (carne da macello)


se è cosi semplice provaci te...

http://www.onemanga.com/Bleach/197/15/

Hitsugaya spiega chiaramente che per un capitano un Gillian è robetta... figuriamoci un semplice hollow

quindi in soldoni:
- Tesshin è forte? molto probabilmente
- Tesshin ha dato una dimostrazione tale da strapparsi i capelli? assolutamente no
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
35
si infatti avevo premesso "spero di nn dire boiate" e infatti ricordavo male,cmq li la cosa che incuriosise nn è che grand fischer è arrancar ne che Isshin(nn Tisshin) lo ammazza a colpo secco ,ma il fatto che lui sia uno shinigami e che ha un haori sulla spalla quindi è un capitano...

chissà che shikai ha o bankai, chissà che brigata erae altre cose spero che finio con karakura piegano qualcosa su di lui magari fanno una serie come quell del pendolo..boh
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
si infatti avevo premesso "spero di nn dire boiate" e infatti ricordavo male,cmq li la cosa che incuriosise nn è che grand fischer è arrancar ne che Isshin(nn Tisshin) lo ammazza a colpo secco ,ma il fatto che lui sia uno shinigami e che ha un haori sulla spalla quindi è un capitano...

chissà che shikai ha o bankai, chissà che brigata erae altre cose spero che finio con karakura piegano qualcosa su di lui magari fanno una serie come quell del pendolo..boh

Seee magari :D c'è ancora un bel pò da fare nell' hueco mundo prima...