3DS Nintendo 3DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma pensate se annunciano un Ouendan 3 e noi invece dobbiamo sorbirci un nuovo EBA solo perchè il 3DS è region locked. Io mi ammazzo, o peggio ancora mi compro un 3DS giapponese
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Penso sia uno dei giochi più cretini di sempre, soprattutto nella Battaglia Diabolica.

Ridatemi Ouendan

Concordo, la demo non mi ha detto granchè..
Capisco che essendo una demo il livello di difficoltà e varietà è limitato però dai, non coinvolge quasi per niente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma pensate se annunciano un Ouendan 3 e noi invece dobbiamo sorbirci un nuovo EBA solo perchè il 3DS è region locked. Io mi ammazzo, o peggio ancora mi compro un 3DS giapponese
Sapessi che goduria sentire qualcuno che lo dice :sbav:
Non del region lock, parlo dello schifare EBA in favore di Ouendan. Ormai sono abituato agli Americani e agli Italiani che conoscono solo EBA, o che chiamano Ouendan la "versione giapponese di EBA". Mi sento morire dentro.
 
Il 3ds region locked e' la piu' grande minchiata che Nintendo ha fatto nell'ultimo decennio.

Se mai dovessero fare delle flash card per 3DS che permettano di giocare a qualsiasi versione dei vari giochi, indipendentemente dal blocco regionale, allora mi sentirei obbligato ad acquistarla. Cari pirati, quanto ci metterete ancora per fare una flash card su 3DS?

Per quanto riguarda la demo: ma coi l'avete giocata con o senza guida?


Sent from my iPhone using Tapatalka
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma pensate se annunciano un Ouendan 3 e noi invece dobbiamo sorbirci un nuovo EBA solo perchè il 3DS è region locked. Io mi ammazzo, o peggio ancora mi compro un 3DS giapponese
prima mi armo di fucile a pompa entro nel primo ufficio pubblico e faccio una strage salendo di piano in piano, poi mi dò alle fiamme e mi getto dalla finestra. avevo pensato ad una impiccagione per fare più scena stile halloween town ma in un luogo sorvegliato e per di più andando a fuoco ci sarebbero problemi ad organizzare forca e cappio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
E se vi dicessi che preferisco EBA ad Ouendan?

guarda che organizziamo un altro rogo su postbox come per diaboliko che criticava la carta da lettera di zelda :p
Chi mi ha tra gli amici sul 3ds sa quanto passi le mie toste giornate tra un mega tiro a canestro e un'invettiva verso Nintendo per aver fatto il 3ds region locked. Voglio un nuovo Ouendan :cry:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
guarda che organizziamo un altro rogo su postbox come per diaboliko che criticava la carta da lettera di zelda :p
Chi mi ha tra gli amici sul 3ds sa quanto passi le mie toste giornate tra un mega tiro a canestro e un'invettiva verso Nintendo per aver fatto il 3ds region locked. Voglio un nuovo Ouendan :cry:

No Signora Natsumi, tutto tranne il rogo!!
 

Dragoon88

collezionista
Io adoro sia Ouendan e sia EBA.... peccato sia una schiappa ad entrambi :cry:
No comment su region block, meno male che il blocco non vale per i giochi del DS (senno non potevo giocare a RH )


Anyway ho provato la demo di RT e mi è piaciuto, penso che lo prenderò propio
tanto non c'è nient'altro da prendere su 3ds per me al momento

Quando cavolo annunciano Layton 5, Layton vs AA e AA 5 ??????
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Io adoro sia Ouendan e sia EBA.... peccato sia una schiappa ad entrambi :cry:
No comment su region block, meno male che il blocco non vale per i giochi del DS (senno non potevo giocare a RH )


Anyway ho provato la demo di RT è mi piaciuto, penso che lo prenderò propio
tanto non c'è nient'altro da prendere su 3ds per me al momento

Quando cavolo annunciano Layton 5, Layton vs AA e AA 5 ??????

Ti quoto in pieno! non lo prenderò al dayone ma è veramente divertente, mi ricorda i bei tempi di Elite Beat Agents (o come si scrive)
 
guarda che organizziamo un altro rogo su postbox come per diaboliko che criticava la carta da lettera di zelda :p
Chi mi ha tra gli amici sul 3ds sa quanto passi le mie toste giornate tra un mega tiro a canestro e un'invettiva verso Nintendo per aver fatto il 3ds region locked. Voglio un nuovo Ouendan :cry:
Ed i film di Spike Lee dove li metti? Comunque io dal rogo ne sono uscito indenne. E mi permetto di ribadire anche qui che nero su nero non si vede una cippa.

Intanto io dico male della carta da lettera di Zelda, ma oggi Iwata ha fatto visita alla mia piazza Mii.
 
Top