Penso sia uno dei giochi più cretini di sempre, soprattutto nella Battaglia Diabolica.
Ridatemi Ouendan
Sapessi che goduria sentire qualcuno che lo dice :sbav:ma pensate se annunciano un Ouendan 3 e noi invece dobbiamo sorbirci un nuovo EBA solo perchè il 3DS è region locked. Io mi ammazzo, o peggio ancora mi compro un 3DS giapponese
Il 3ds region locked e' la piu' grande minchiata che Nintendo ha fatto nell'ultimo decennio.
prima mi armo di fucile a pompa entro nel primo ufficio pubblico e faccio una strage salendo di piano in piano, poi mi dò alle fiamme e mi getto dalla finestra. avevo pensato ad una impiccagione per fare più scena stile halloween town ma in un luogo sorvegliato e per di più andando a fuoco ci sarebbero problemi ad organizzare forca e cappioma pensate se annunciano un Ouendan 3 e noi invece dobbiamo sorbirci un nuovo EBA solo perchè il 3DS è region locked. Io mi ammazzo, o peggio ancora mi compro un 3DS giapponese
E se vi dicessi che preferisco EBA ad Ouendan?
guarda che organizziamo un altro rogo su postbox come per diaboliko che criticava la carta da lettera di zelda
Chi mi ha tra gli amici sul 3ds sa quanto passi le mie toste giornate tra un mega tiro a canestro e un'invettiva verso Nintendo per aver fatto il 3ds region locked. Voglio un nuovo Ouendan :cry:
Io adoro sia Ouendan e sia EBA.... peccato sia una schiappa ad entrambi :cry:
No comment su region block, meno male che il blocco non vale per i giochi del DS (senno non potevo giocare a RH )
Anyway ho provato la demo di RT è mi piaciuto, penso che lo prenderò propio
tanto non c'è nient'altro da prendere su 3ds per me al momento
Quando cavolo annunciano Layton 5, Layton vs AA e AA 5 ??????
Ed i film di Spike Lee dove li metti? Comunque io dal rogo ne sono uscito indenne. E mi permetto di ribadire anche qui che nero su nero non si vede una cippa.guarda che organizziamo un altro rogo su postbox come per diaboliko che criticava la carta da lettera di zelda
Chi mi ha tra gli amici sul 3ds sa quanto passi le mie toste giornate tra un mega tiro a canestro e un'invettiva verso Nintendo per aver fatto il 3ds region locked. Voglio un nuovo Ouendan :cry: