siccome vorrei iniziare a leggere il manga mi dite a che capitoli corrispondono la saga del pendolo e + o - la sconfitta di Nnoitora ,nn vorrei iniziare a scaricare capitoli senza alcun orientamento
siccome vorrei iniziare a leggere il manga mi dite a che capitoli corrispondono la saga del pendolo e + o - la sconfitta di Nnoitora ,nn vorrei iniziare a scaricare capitoli senza alcun orientamento
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°
Un anime ha mai avuto una saga filler decente? : Dha anche due serie di filler piuttosto scadenti.
Sì, decisamente.
Ricordo una saga di filler in Naruto Shippuden che non era affatto male, per quanto mi riguarda. Certo, ad alcuni non potrebbe piacere perché detestano i filler a prescindere, ma era comunque guardabile.
Niente a che vedere con la schifezza che suscita Bleach, soltanto quando lo si sente nominare.
Rotfl.
No, sul serio, io non riesco a capire la gente che reputa Bleach "guardabile".
Vabbè, de gustibus :°D
Rotfl.
No, sul serio, io non riesco a capire la gente che reputa Bleach "guardabile".
Vabbè, de gustibus :°D