Bleach!

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
siccome vorrei iniziare a leggere il manga mi dite a che capitoli corrispondono la saga del pendolo e + o - la sconfitta di Nnoitora ,nn vorrei iniziare a scaricare capitoli senza alcun orientamento
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
siccome vorrei iniziare a leggere il manga mi dite a che capitoli corrispondono la saga del pendolo e + o - la sconfitta di Nnoitora ,nn vorrei iniziare a scaricare capitoli senza alcun orientamento

Nnoitra viene sconfitto nel capitolo 312, poi dopo il 315 comincia la saga del pendolo che ha una numerazione che PARTE da -108 e finisce a -97. capito?
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
dopo molto tempo ritorno a scrivere su questo 3d...sono arrivato alla puntata 208 e devo dire che questo anime mi appassiona sempre di più...

mi sono sorbito le due saghe filler che sinceramente sono una peggiore dell'altra ma le dovevo vedere per forza...bello il taglio che hanno fatto, lasciando in sospesa la battaglia finale tra i primi 3 espada aizen, gin e l'altro (non ricordo il nome al momento :D) e i capitani del gotei 13 (non tutti). Alla puntata 206 inizia la saga del pendolo che reputo affascinante...le puntate ti tengono incollato attimo dopo attimo per scoprire quanto più possibile dei vari personaggi della saga (vaizard, gin, aizen, biakuya....)
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°

Alla luce di quello che hai detto, assolutamente no. Io seguo i mastodontici (in termini di numeri di manga) naruto e one piece, e posso assicurarti che bleach, almeno per quanto mi riguarda, e' addirittura sotto il loro livello. Iniziai a seguirlo anche io, poi per noia lo abbandonai. Insomma puoi tranquillamente farne a meno.
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°

io te lo consiglio proprio, ovviamente "defillerizzato" (come qualsiasi altra serie attuale)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Avevo in mente di procurarmi gli episodi anime di Bleach! ma sono seriamente indeciso, vista la mole di puntate e il mio timore che perda tempo con qualcosa che pare Naruto o Dragonball. Insomma, sono come minimo dieci anni che ho del tutto abbandonato qualsiasi cosa che non sia Seinen e difficilmente riesco a sopportare anime che superino massimo le trenta puntate. Alla luce di tutto questo me lo consigliate sto Bleach?°_°

Io te lo sconsiglio vivamente. A mio avviso, già il manga è orribile, figuriamoci l'anime, che ha anche due serie di filler piuttosto scadenti.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Sì, decisamente.
Ricordo una saga di filler in Naruto Shippuden che non era affatto male, per quanto mi riguarda. Certo, ad alcuni non potrebbe piacere perché detestano i filler a prescindere, ma era comunque guardabile.
Niente a che vedere con la schifezza che suscita Bleach, soltanto quando lo si sente nominare.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Sì, decisamente.
Ricordo una saga di filler in Naruto Shippuden che non era affatto male, per quanto mi riguarda. Certo, ad alcuni non potrebbe piacere perché detestano i filler a prescindere, ma era comunque guardabile.
Niente a che vedere con la schifezza che suscita Bleach, soltanto quando lo si sente nominare.

Ammetto che i filler di Bleach sono abominevoli (specialmente se si parla della Bount Arc),ma l'anime di per sé è tutt'altro che inguardabile.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Rotfl.
No, sul serio, io non riesco a capire la gente che reputa Bleach "guardabile".
Vabbè, de gustibus :°D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Semplicemente, è un manga/anime senza capo né coda. Non ha un senso.
Ora ti dico anche il perché (=
Bleach è un minestrone immenso, un susseguirsi di combattimenti idioti nei quali la "nuova tecnica powa" viene battuta dalla "nuovissima tecnica ultra powa".
Una trama prolissa ed oltremodo pesante, un affresco che Kubo dipinge alla bell'e meglio, aggiungendo elementi a caso quando si accorge di aver tirato fuori una schifezza.
Apprezzando manga di una certa ricercatezza, quando leggo/guardo Bleach mi viene il latte alle ginocchia (per non dire ai genitali).
Personalmente, ho smesso di seguirlo qualche tempo fa, proprio perché lo ritengo patetico, e da quanto dicono le mie fonti non fa altro che peggiorare. I gusti saranno gusti, sì, ma credo che oggettivamente non ci sia proprio da discutere.
Molto probabilmente, se Kubo si fosse impegnato leggermente avrebbe potuto tirare fuori un qualcosa di interessante, anche perché i disegni non sono affatto da buttare, ma si vede chiaramente che ora sta soltanto allungando il brodo.