Per piacere, ragazzi, piano con lo spoiler...
anche se mettete il tag così diventa un thread per quelli che vedono l'anime e basta ._.
anche se mettete il tag così diventa un thread per quelli che vedono l'anime e basta ._.
lol e allora come si fa,si fa un altro 3ad???Rejectdial ha detto:Per piacere, ragazzi, piano con lo spoiler...
Ho capito, ma non è che negli altri thread quelli che guardano l'anime subbato passano tutto il tempo a parlare in spoiler :|Vexen91 ha detto:lol e allora come si fa,si fa un altro 3ad???
Il numero 4 è difficilissimo da trovare, almeno io l'ho trovato solo su internetkeypro ha detto:qualcuno di voi non ha il manga 4-5 da vendermi???magari se lo avete doppio penso sia difficile separarsene...
quoto tutto voglio propio saperlo anchio....Vexen91 ha detto:Vista la puntata 124...
Ah,per gli spoiler,mettiamo sopra a quale puntata,e se possibile il volume di Bleach, bisogna essere per leggerlo senza incappare in spoiler,così anche quelli che seguono il manga se possono leggono lo spoiler^_^(che genio che sono)MA IO DICO ERA NECESSARIO INFILARCI KARIYA TRA I NEMICI-MENTORI DURANTE LA BATTAGLIA CONTRO IL PROPRIO HOLLOW?????????A me non dà noia quasi nulla,ma ste porcate mi fanno veramente girare le balle.Ora siccome io ho tutto meno che voglia di andare a cercare gli scan di quel pezzo per scoprire chi accidenti c'era al posto di quell'inutile Bonto,qualcuno che ha letto(sì Epyon,parlo proprio di te)potrebbe dirmi in che cosa hanno modificato la storia rispetto al manga???Thanks^^