Bleach!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Per piacere, ragazzi, piano con lo spoiler...
anche se mettete il tag così diventa un thread per quelli che vedono l'anime e basta ._.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Rejectdial ha detto:
Per piacere, ragazzi, piano con lo spoiler...
anche se mettete il tag così diventa un thread per quelli che vedono l'anime e basta ._.
lol e allora come si fa,si fa un altro 3ad???:D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Vexen91 ha detto:
lol e allora come si fa,si fa un altro 3ad???:D
Ho capito, ma non è che negli altri thread quelli che guardano l'anime subbato passano tutto il tempo a parlare in spoiler :|
Chiedo solo di dare un po' di tregua a noi sfigati che ci leggiamo il manga e basta :)
 

Sasuke Uchiha

Stay Bamboocha
28 Marzo 2007
9
0
1
32
keypro ha detto:
qualcuno di voi non ha il manga 4-5 da vendermi???magari se lo avete doppio penso sia difficile separarsene...
Il numero 4 è difficilissimo da trovare, almeno io l'ho trovato solo su internet
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Già, è stato un numero ricco di colpi di scena...
...che io mi ero previdentemente rovinato grazie a qualcuno che ha preso questo numero l'anno scorso in inghilterra e io come un allocco l'ho letto #_#
senza fare nomi K. V. Doomegard, o K. Von D. o meglio ancora Kloud V.D.

"giuro sulla testa del mio futuro Fliglio Anfibio che me la pagherai!" (Scrubs)
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
penso che sia meglio il manga dell'anime (non che io disprezzi quest'ultimo :D )perchè ha dei disegni leggermente migliori , secondo me .
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Io vado sempre per i manga, anche se a volte anche gli anime sono degni di rispetto...
Però putroppo...
per Bleach...
ho solo i numeri 2 e 3!! >.<
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Ho finito di vedere la saga sui bout e sinceramente non mi è piaciuto molta, però c'era da aspettarselo visto che praticamente una saga filler, se non altro non c'è nel manga.

Lo spoiler l'ho messo perchè ho iniziato anche a vedere il seguito.... mamma mia gente che figata sono alla 115 diventa sempre più bello, finalmente si ricomincia a parlare di Aizen e sopratutto dei suoi esperimenti.
Per quanto riguarda i Vaizard secondo me non sono poi così cattivi come vogliono farci credere spero che Ichigo si unisca a loro anche se ne dubito, mi auguro almeno in un buon compromesso.
Poi la scioccante scoperta sul padre di Ichigo mi ha fatto quasi venire un infarto, non so se qualcuno lo sa, ma è uno shinigami che si è ritirato nel modo come Urahara o Yoruichi? Ha ancora contatti o un ruolo nella soul society??
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
adesso arriverai anche tu ad aspettare in maniera snervante la puntata che viene rilasciata la raw il mercoledi e il soft sub il giovedi anche se penso tu sappia gia il sito dove rilasciano il soft sub te lo metto... www.bleachfan.org ovviamente li il mercoledi ti linkano dove puoi trovare la raw che tanto poi è sempre quella dei sayaman
io sbavo per la voglia di rivedere il padre ichigo in azione cmq per quanto riguarda i baunto penso che non sia maluccio come saga.....solo serviva ad approfondire un lato di ichigo che potrebbe nascere in futuro...e poi immaginati se non avvessero messo lilin claus e nova!??!!come si farebbe senza di loro??!!!!??? be cmq oggi in jap esce la 123 e verso l'una di stanotte dovrebbero esserci gia le raw di bleach e deathnote...non vedo l'ora che sia domani sbav :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
si anche io le trovo la, oppure mi affido all'MT Fansub... ora sono alla 119 le sto guardando il più lentamente possibile
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Se non bestemmio guarda...

Vista la puntata 124...
MA IO DICO ERA NECESSARIO INFILARCI KARIYA TRA I NEMICI-MENTORI DURANTE LA BATTAGLIA CONTRO IL PROPRIO HOLLOW?????????A me non dà noia quasi nulla,ma ste porcate mi fanno veramente girare le balle.Ora siccome io ho tutto meno che voglia di andare a cercare gli scan di quel pezzo per scoprire chi accidenti c'era al posto di quell'inutile Bonto,qualcuno che ha letto(sì Epyon,parlo proprio di te:D:D:D)potrebbe dirmi in che cosa hanno modificato la storia rispetto al manga???Thanks^^
Ah,per gli spoiler,mettiamo sopra a quale puntata,e se possibile il volume di Bleach, bisogna essere per leggerlo senza incappare in spoiler,così anche quelli che seguono il manga se possono leggono lo spoiler^_^(che genio che sono:D)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Ho incominciato a vedere l'anime...premetto ke amo di più la versione cartacea...però è fatto bene e ci sono delle musiche proprio massicce...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Vexen91 ha detto:
Vista la puntata 124...
MA IO DICO ERA NECESSARIO INFILARCI KARIYA TRA I NEMICI-MENTORI DURANTE LA BATTAGLIA CONTRO IL PROPRIO HOLLOW?????????A me non dà noia quasi nulla,ma ste porcate mi fanno veramente girare le balle.Ora siccome io ho tutto meno che voglia di andare a cercare gli scan di quel pezzo per scoprire chi accidenti c'era al posto di quell'inutile Bonto,qualcuno che ha letto(sì Epyon,parlo proprio di te:D:D:D)potrebbe dirmi in che cosa hanno modificato la storia rispetto al manga???Thanks^^
Ah,per gli spoiler,mettiamo sopra a quale puntata,e se possibile il volume di Bleach, bisogna essere per leggerlo senza incappare in spoiler,così anche quelli che seguono il manga se possono leggono lo spoiler^_^(che genio che sono:D)
quoto tutto voglio propio saperlo anchio....
puntata 124
devo sapere cosa ci faceva kariya?? :confused: cmq per precisione siamo arrivati alla battaglia interna di ichigo con il suo hallow....e viene byakuia poi di nuovo l'hallow e poi kariya nella caverna dei bounto...dopo di che si sposta nel luogo dove si allenava(ichigo) a prendere il bankai con tutte le spade intorno e finito li si torna all'hallow che trafigge ichigo...e mentre estrae la spade ichigo la afferra e....to be continued
spero che cio fosse necessario ma se epyon segue anche l'anime ho scritto inutilmente sigh