Bleach!

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Vista la puntata 124...
MA IO DICO ERA NECESSARIO INFILARCI KARIYA TRA I NEMICI-MENTORI DURANTE LA BATTAGLIA CONTRO IL PROPRIO HOLLOW?????????A me non dà noia quasi nulla,ma ste porcate mi fanno veramente girare le balle.Ora siccome io ho tutto meno che voglia di andare a cercare gli scan di quel pezzo per scoprire chi accidenti c'era al posto di quell'inutile Bonto,qualcuno che ha letto(sì Epyon,parlo proprio di te:D:D:D)potrebbe dirmi in che cosa hanno modificato la storia rispetto al manga???Thanks^^
Ah,per gli spoiler,mettiamo sopra a quale puntata,e se possibile il volume di Bleach, bisogna essere per leggerlo senza incappare in spoiler,così anche quelli che seguono il manga se possono leggono lo spoiler^_^(che genio che sono:D)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Eccoti la risposta:
In realtà nel manga non c'è nessun altro nello scontro Ichigo vs Ichigo Hollow... Ichigo non ha nessuna visione in cui compaiono Byakuya o Kariya, è stata tutta un'aggiunta per allungare la puntata su questo pezzo di trama importante.. praticamente dal punto in cui Ichigo Hollow stà attaccando Ichigo Shinigami dal basso cioè dal punto in cui lo si vede nella collina della Soul Society (minuto 04.30 più o meno) fino a poco prima in cui Ichigo Shinigami lancia il Getsuga Tenshou, è stato tutto aggiunto, nel manga non c'è tutta quella parte... così come la parte di Kariya che viene dopo, da quando l'Ichigo Hollow distrugge la Tensa Zangetsu di Ichigo Shinigami...

Comunque la puntata in sè era bellissima, come al solito ti fa rimanere in una suspence tremenda però è così che vanno le cose...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Eccoti la risposta:
In realtà nel manga non c'è nessun altro nello scontro Ichigo vs Ichigo Hollow... Ichigo non ha nessuna visione in cui compaiono Byakuya o Kariya, è stata tutta un'aggiunta per allungare la puntata su questo pezzo di trama importante.. praticamente dal punto in cui Ichigo Hollow stà attaccando Ichigo Shinigami dal basso cioè prima che lo si vede nella collina della Soul Society fino a poco prima in cui Ichigo Shinigami lancia il Getsuga Tenshou, è stato tutto aggiunto, nel manga non c'è tutta quella parte...

Comunque la puntata in sè era bellissima, come al solito ti fa rimanere in una suspence tremenda però è così che vanno le cose...
Io rimango sempre della stessa opinione...
200610121902_JKNF-flyer.jpg



Soprattutto la seconda:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
tidus_90 ha detto:
su che canale è bleach?

:lol: Qui da noi non è trasmesso, stiamo parlando delle puntate giapponesi subbate in italiano che si trovano in rete...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Su youtube le trovi tutte facilmente^^
Sennò ci sono anche su veoh,quando non le hanno ancora uppate su youtube.
Quest'ultimo è preferibile per le puntate appena uscite,perchè le uppano prima che su youtube(non so perchè XD)
per le puntate vecchie,dalla 1 alla 120 insomma youtube è sicuramente più funzionale.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Puntata 125:
Meno male stavolta non c'erano i filler,e addirittura si è presentata questa figata del Re degli Shinigami...non me lo sarei mai aspettato,questa storia non cala mai di tono,nonostante oramai siamo ben oltre le 100 puntate.Se proprio devo lamentarmi,non m'è piaciuto il fatto che le puntate stiano diminuendo di durata.Speriamo che sia solo una mia impressione.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Puntata 125:
Meno male stavolta non c'erano i filler,e addirittura si è presentata questa figata del Re degli Shinigami...non me lo sarei mai aspettato,questa storia non cala mai di tono,nonostante oramai siamo ben oltre le 100 puntate.Se proprio devo lamentarmi,non m'è piaciuto il fatto che le puntate stiano diminuendo di durata.Speriamo che sia solo una mia impressione.

Bella puntata davvero, la prima parte parla da sè e la seconda anche :D Comunque:
alla fine quando si vede Gin che fa da professore è davvero simpatico, spero che continueranno con questa piccola storiella anche se le (dis)avventure di Kon era davvero spassose :D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Sì era veramente lolloso:D(soprattutto perchè Gin è apparso veramente poco dalla fuga dalla Soul Society)preferisco questo a Kon che è simpaticissimo,ma la sua voce mi dà noia,non so perchè:D
Che bello Epyon mi rispondi sempre,sei l'unica persona che mi vuole bene,vuoi sposarmi??:D:D:D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Sì era veramente lolloso:D(soprattutto perchè Gin è apparso veramente poco dalla fuga dalla Soul Society)preferisco questo a Kon che è simpaticissimo,ma la sua voce mi dà noia,non so perchè:D
Che bello Epyon mi rispondi sempre,sei l'unica persona che mi vuole bene,vuoi sposarmi??:D:D:D

Preferisco essere soggiogato dal mio Hollow piuttosto :D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Preferisco essere soggiogato dal mio Hollow piuttosto :D
Bene,e mo' ti becchi 'na rep negativa,perchè hai offeso la mia delicata sensibilità e perchè hai più punti di me al FFquiz:D:D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
So che in realtà c'entra poco con la trama,ma guardate cosa ho trovato su internet:

Questo è un artwork di un calendario ispirato a Bleach,il personaggio è Byakuya:

Byakuya

E questa è una pubblicità di Roberto Cavalli(penso lo conosciate:D),il modello è Ryan Snyder:

Il tipico modello ficone

Trovate le 5 differenze:D:D:D

Ah,l'artwork è di Tite Kubo,quindi non è un "falso",questa immagine è ufficiale:D
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
So che in realtà c'entra poco con la trama,ma guardate cosa ho trovato su internet:

Questo è un artwork di un calendario ispirato a Bleach,il personaggio è Byakuya:

Byakuya

E questa è una pubblicità di Roberto Cavalli(penso lo conosciate:D),il modello è Ryan Snyder:

Il tipico modello ficone

Trovate le 5 differenze:D:D:D

Ah,l'artwork è di Tite Kubo,quindi non è un "falso",questa immagine è ufficiale:D

Che dire, oramai Bleach fa tendenza :D Una differenza che ho trovato è che il modello non ha Senbonzakura :D
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
beh che dire....evidentemente cavalli è un appasionato di bleach...cmq non ho resistito...ho letto le scan ingle fino alla 273 sbav stra fico
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
n° 13 :sabber:
In questo numero la fine dello scontro tra Kenpachi e Ichigo, più altre oscure rivelazioni circa lo Shinigami che uccise il fratello di Ganju Shiba (cioè la sua identità e basta @_@)
Comprandum est!