Bleach!

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Sephirot87 ha detto:
uhm io non noto tutta questa somiglianza a shaman king...
però sarei curioso di sapere come mai noti questa somiglianza^^
cmq se vai avanti è ancora più bello stanne certo


Io non ho visto l'anime e ho letto solo questo numero...le somiglianze le ho trovate per esempio nel fatto ke solo alcune persone riescono a vedere gli spiriti...poi c'è la stessa differenza in spiriti buoni e cattivi (ke in shaman king dopo viene "diciamo" abbandonata)...cmq è solo un mio parere...andando avanti credo ke mi accorgerò ke sarà tutto diverso... ;)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Dark Avenger ha detto:
Io non ho visto l'anime e ho letto solo questo numero...le somiglianze le ho trovate per esempio nel fatto ke solo alcune persone riescono a vedere gli spiriti...poi c'è la stessa differenza in spiriti buoni e cattivi (ke in shaman king dopo viene "diciamo" abbandonata)...cmq è solo un mio parere...andando avanti credo ke mi accorgerò ke sarà tutto diverso... ;)

ah per quello^^
no fa fidati tempo 3 fumetti e capisci che nn c'entra proprio più nulla con shaman king^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ho letto ieri il Volume 1 e non è che mi abbia entusiasmato alla follia. Di storie come quelle ne ho viste a centinaia simili, e non è che faccia poi piu di tanto ridere....comunque, se dite che piu andando avanti piu diventa bello (non come quella cacca di Shaman king) allora si prospetta un bel manga...sperem :)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Io stò aspettando che a Roma esca il numero 2...è mensile,no?

Comunque il fatto che solo alcuni vedano gli spettri non è una trovata di Shaman King,è una cosa che esiste da quando esistono i Manga,i Fumetti,i Film,i Romanzi,la Mitologia...(Per restare in tema Manga,basta pensare a Yu-Yu Hakusho)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
jack99 ha detto:
Ho letto ieri il Volume 1 e non è che mi abbia entusiasmato alla follia. Di storie come quelle ne ho viste a centinaia simili, e non è che faccia poi piu di tanto ridere....comunque, se dite che piu andando avanti piu diventa bello (non come quella cacca di Shaman king) allora si prospetta un bel manga...sperem :)


piu' avanti si va e piu' avvincente si fa
te lo garantisco
presto ti chiederai:" che mondo sarebbe senza bleach!?" :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ragà nelle "uscite del mese"
c'era scritto ke usciva l'8 bleach
voi l'avete trovato da me ancora niente
non vedo l'ora ke arrivi^^

Edit----->ah scusate non ho visto bene la data,è il 15 ke esce :> :>
scusate
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ho letto stanotte il secondo numero...ehhhh RenVII, avevi ragione! già il secondo numero è molto piu bello del precedente, speriamo continui così :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
jack99 ha detto:
Ho letto stanotte il secondo numero...ehhhh RenVII, avevi ragione! già il secondo numero è molto piu bello del precedente, speriamo continui così :D


ancora e' niente tra qualche numero diventera' ancora + coinvolgente!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Molto bello, il secondo volume che ho letto l'altro giorno mi è piaciuto molto di più del primo, che già mi era piaciuto, quindi spero che ,come dite voi, la trama diventi sempre più coinvolgente e interessante.... per adesso mi sembra un bel manga ma è ankora troppo presto per dare giudizi.... aspetterò con ansia il terzo volume :D....
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ieri ho letto ankio
il tanto da me aspettato 2° volume(maledetta edicola :mad: )
mi piace sempre di +,
sopratutto i pg sono ben fatti
anke le te*te di Inoue sono ben fatte :D
non vedo l'ora esca il 3° vol con la copertina di Inoue,non vedo l'ora^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Raphael90 ha detto:
ieri ho letto ankio
il tanto da me aspettato 2° volume(maledetta edicola :mad: )
mi piace sempre di +,
sopratutto i pg sono ben fatti
anke le te*te di Inoue sono ben fatte :D
non vedo l'ora esca il 3° vol con la copertina di Inoue,non vedo l'ora^^


e oltre alla stupenda copertina comparira' il mio pg preferito KON!!