FF X Blitzball mania

sean91

Nuovo utente
:ugly60: :violento: :starwars: :new_shfg: :ffx01: apro questa discusiione per tutti quelli che come me hanno passato ore della propria vita incollati davanti allo schermo della tv per giocare al minigioco più che ci sia mai stato in un ff : il blitzball
 

danie

Active Member
Terminologiacamente parlando ti sei dimenticato di mettere il più BELLO che ci sia...

Inoltre, so che sei nuovo, ed è quindi dovere di chi ci sta da molto tempo, informarti che qui siamo molto seri, perciò ti invito a usare la funzione Search quando vuoi creare un Topic, per non crearne di doppi, perciò ora vedrò, se questa tipo di discussione è già stata formulata
...
...
...
A quanto pare di 150 Topic, nessuno fa un sondaggio diretto, perciò i mod potrebbero lasciare aperto, ma non ti posso promettere niente.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ommioddio,ci saranno non so quanti thread aperti sul blitzball in cui si cui si chiede aiuto.
Però da quello che ho potuto vedere con SEARCH non ci sono thread come questo che chiedono se sia piaciuto o meno (almeno io,non ho trovato nulla,lol).

Bah,comunque io dico che mi è piaciuto,anche se a lungo andare diventa noioso. :>
 

lunanera

Red Wizard
si ho controllato anch'io e non ci sono topic in cui si esprime un parere diretto del minigioco in questione, tutti quelli che ci sono sono per chiedere aiuto o su come svolgiamo le partite :)
uno che va controcorrente è questo di bahamutdiff8_girl
e tombola questo invece è simile
cmq a me è piaciuto ;)
 

Nate River

Justice Will Prevail
è bellissimo, una volta giocai talmente tanto al blitzball, quasi per un mese intero (giocavo sulle 6 ore il giorno, immaginatevi) che quando tornai alla storia mi ero scordato dove ero e cosa dovevo fare, allora andavo avanti e riacquistavo pezzetti piano piano, ma però, insomma, non sono normale io XD
 

marcov

Member
Molto bello il blitzball...? Prima al dire il vero lo trovavo un po' noioso, ora invece... dato che ci sono in palio ricchi e gordi premi (telesfere e turbo wakka) bè non c'è che dire ho imparato anch'io ad apprezzarlo. Man mano che passo il tempo a giocarci i miei giocatori diventa proprio delle bestie... altro che doping.
Farei un sotto sondaggio, chiederei il voto per:
tiro più bello (sferatiro, tiro cobra, tiro stress)
passaggio più bello
tackle più bello (ipno, stress x...)
Spero di poter aumentare la mia pessima reputazione... sigh!
 

Cid89

Professional Burper
fiero di essere l'unico, per ora, ad aver votato NOIOSO.

una menata micidiale, non so come facciate a giocarci :O
 

danie

Active Member
Non sai quanto straquoto, davvero noioso il Blitzball, meglio le carte. Di tutte i minigiochi che ci sono da fare, la faccio sempre per ultimo perchè non mi va mai, anche perchè l'arma a Wakka gliela creo io.
 

tomberry89

I SAID GO!!
beh, c'è da dire che è bello cercare i giocatori, allenarli in un certo modo, ecc.. non per i premi che fanno schifo, tolto ogni tanto k esce materia oscura XD
in ogni caso a me nn annoia
 

Cloud_Darth

Active Member
All'inizio è anche carino, tuttavia devo ammettere che non ci avrei mai giocato se non fossi stato, in un certo senso "costretto", per prendere l'arma dei 7 astri di Wakka. Concordo comunque, col dire che a lungo andare diventa piuttosto noioso. Una volta presa l'arma di Wakka, non ho piu' avuto stimoli per continuare a giocarci.
 

sean91

Nuovo utente
anche se alcuni di voi non apprezzano il più bel minigames di ff, io continuo a pensare che sia fighissimo tanto che la mia squadra spadroneggiava sempre nei campionati. l'unico dubbio che mi rimane è: ma come fanno a respirare sottacqua?
 
Top