FF X-2 Blitzball&Sferocentro...

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Chi avete "arruolato" nella vostra squadra di Blitzball ? E ha sferocentro quante monete avete ?
 

Puffina

In cerca di Te...
io sti giochi non li ho mai capiti...fooorse sferocentro mi piace( mi sa molto di sudoku XDXDXD) ma blitzball no...mi sparo dal dire quanto odio sto gioco. comunque io ho circa 15 monete: non so se le utilizzerò mai...XD!!
 

danie

Active Member
A me ne mancavano 9, esattamente tutte quelle di livello 8 e altre, ovviamente prese solo nella prima partita, quando ricominci, vengono tutte perse. Blitzball non lo considero neanche.
Comunque c'era già un thread simile sia per sferocentro che per il Blizball. Falso segnale. Eppure credevo ci fosse qualcosa del genere. Va be', perdon.
 

sir auron of spira

:Here I come:
In ff X-2 il bltzball va da solo,non ci si capisce niente e il miglior risultato che ho ottenuto è stato 5-1 per gli avversari.
Sferocentro è carinino.....
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
blitzball iperdelusione...
sferocentro molto carino :) dovrei avere 30 monete o +(le trovavo durante gli scavi albhed ;))
 

sir auron of spira

:Here I come:
Se me lo spieghi mi fai un favore.....
Io mi limito a spingere tasti a caso e non ho mai vinto una volta....al massimo un pareggio.
Era molto meglio in FF X,adesso nn si capisce niente e fa tutto da solo.....
 

Cloud_Darth

Active Member
^_Axel_^ ha detto:
Chi avete "arruolato" nella vostra squadra di Blitzball ? E ha sferocentro quante monete avete ?
Non ho arruolato nessuno nel blitzball, l'ho giocato solo una volta e ne sono rimasto sconvolto... Per lo sferocentro, avevo poche monete ma ben pesate, cioè la distribuzione dei numeri su esse era omogenea.
 

pissio

Osservatore di eclissi
blitzball l'ho provato una volta e non ci sono più rientrato
quello di FFX alla lunga era noioso e ripetitivo, un pò per la durate delle partite un pò perchè ad alti livelli non c'era più storia
sferocentro avevo collezionato parecchie medaglie, specialmente nella zona degli scavi, ma mi ha stufato dopo averci giocato abbastanza
 

omega92

devastante
a me piace un casio il blitzball ora sto vincendo un bell po di partite e riguardo allo sferocentro mi mancano 23 monete........
 

andxel

Zero Shift
io sono riuscito ad arruolare il magnifico as del blitzball tidus,però per farlo ho dovuto fare nuovo gioco più!!!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
io sono riuscito ad arruolare il magnifico as del blitzball tidus,però per farlo ho dovuto fare nuovo gioco più!!!
Scusate una cosa ma nel X-2 ( forse mi confondo) ma il blitzball nn si guarda sl ?????
Per quanto riguarda lo sferocentro lo fatto tt ma o sudato per farlo!!
 
Top