FF X blitzball

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Come portiere prendi Nimrook degli Albhed, è un fenomeno...
Comunque ci sono già delle discussioni sulle squadre di blitz.
Per favore, utilizzate il tasto SEARCH prima di aprirne di nuove...
 

Barturtle

Metal militiA
Io tengo la squadra originale con la differenza che utilizzo un personaggio della piana della bonaccia (non ricordo il nome ma è uno di quelli che ti fare i giochi e le scomesse non ricordo a che compagnia appartine però) al posto di wakka
 

RRSEdge

Member
newstellinapunk ha detto:
AS=tidus
AD=wakka
CC=fratello
DS=jash
DD=boots
PT=jumal
questa secondo me è la squadra + forte io ci ho vinto tutto :ffx01:
prova ad allenarti gli aurochs!!
guarda,c'è datt che sale SEMPRE di velocità resistenza e tiro.
letty è un buon centrocamopista.keepa parte con poca parata,ma aumenta sempre!!
poi wakka è forte(oppure tidus,io uso tidus),jash è buono come terzino di spinta e botts ha molto attacco!!
io sto provando ad aumentare con loro è inoltre ci vuole poco che salgano di lv!
 

Cloud_Darth

Active Member
Dipende tutto dal livello a cui si vuole arrivare. Io sinceramente ho allenato i pg fino al 30 e poi ho smesso ma ho sentito che a livello 99 ci sono pg che diventano molto forti come Nedus, Larbeight, Keepa (che raggiunge 99 di TIRO non PARATA! )
 

@li

This is my story....
Ciao a tutti, ho visto che ci sono un sacco di discussioni sul blitzball, ma io avrei bisogno di un paio di chiarimenti dato che non ho la guida e in giro non ho trovato quel che mi serve sapere...

innanzitutto: se voglio aumentare di livello devo per forza giocare nel torneo o nella coppa o bastano gli allenamenti? mi sembra di aver letto da qualche parte che negli allenamenti giochi, ma non avanzi di livello e non puoi tecnocopiare...

e poi: quando scegli le tecniche che il giocatore può usare sotti all'elenco ci sono scritte una serie di tecniche che non puoi scegliere (abilità chiave? non ricordo come c'è scritto). Cosa vogliono dire? Sono le principali tecniche che devo tecnocopiare per poterne avere delle altre?
 
Top