FF X Blocco al tempio di remiem

Vane

Nuovo utente
Ehehe sno ancora io!! Sono nel tempio di Remiem..... Sono già in possesso della corona di fiori e della corona di boccioli.... MA non riesco a rompere i sigilli per prendere le tre magus. Ho letto che bisogna premere due volte x per rompere i sigilli.ho provato più volte ma non succede nulla...........PER QUALE OSCURO MOTIVO????? :(

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vane ha detto:
Ehehe sno ancora io!! Sono nel tempio di Remiem..... Sono già in possesso della corona di fiori e della corona di boccioli.... MA non riesco a rompere i sigilli per prendere le tre magus. Ho letto che bisogna premere due volte x per rompere i sigilli.ho provato più volte ma non succede nulla...........PER QUALE OSCURO MOTIVO????? :(
hai anima? xkè se nn ce l'hai il motivo è quello...

hai già battuto tutti gli eoni di belgemine,inclusi iojimbo e anima? ma soprattutto hai preso anche questi due eoni nella grotta della piana della bonaccia e al tempio di baij? :D
credo sia per uno di questi 2 motivi che non riesci... ;)

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
devi andare in tutti i templi prendere gli oggetti della sfera della distruzione andare al templio di baji prendere anima dalla madre di seymour e andare al templio di rimien per prendere le 3 magus

psymon90

FinalCance
L'unico problema è che se non hai preso l'oggetto al tempio di bevelle quando hai preso bahamut non puoi più prenderlo quindi niente anima e quindi niente magus.

Allora...ripetiamolo x tt quanti,in modo che nessuno lo chieda +....i tesori di bevelle sono 2,e uno è obbligatorio da prendere,altrimenti cm diceva nn so ki l'altra volta"rimani intrappolato sui nastri tt il tempo"....kmq devi avere sia anima ke yojimbo cm invocazione e aver sconfitto anche loro da belgemine,xkè kmq la corona la ottieni sconfiggendo bahamuth....kmq fatti furi tutti,usi le 2 corone e sblocchi i sigilli delle magus...poi dopo averle ottenute,vai da belgemine sconfiggi le magus in duello....ti prendi l'emblema della luna,e trapassi l'anima di ql pora crista :ffx01:

Vane

Nuovo utente
Ah dannazione....non sapevo che ci fosse questo ordine!! Ma di che oggetto si tratta al tempio di bevelle???? se nn ce l'ho non ho proprio nessun'altro modo di prendere anima e le magus?

RED XIII

ScheissMessiah!
Vane ha detto:
Ah dannazione....non sapevo che ci fosse questo ordine!! Ma di che oggetto si tratta al tempio di bevelle???? se nn ce l'ho non ho proprio nessun'altro modo di prendere anima e le magus?
che io sappiano.
cmq si tratta della lancia chavalier x kimarhi

Masamune88

pilastro del shield
no, cmq so gli oggetti che pii con la sfera della distruzione ai templi per intenderci, anche se non li hai presi puoi sempre tornare e prenderli, il problema e che a quello a besaid e quello a macalania non ti accoglieranno propio a braccia aperte...

Sieg

I'm a mage
Masamune88 ha detto:
no, cmq so gli oggetti che pii con la sfera della distruzione ai templi per intenderci, anche se non li hai presi puoi sempre tornare e prenderli, il problema e che a quello a besaid e quello a macalania non ti accoglieranno propio a braccia aperte...
Nemmeno a Bevelle se è x questo lì c'è dark bahamut che ti aspetta

Almasy91

Cold As Hell...
Vane ha detto:
allora i tesori da trovare/o sfere di distruzione sono questi

-Sfera della distruzione del Tempio di Besaid
-Sfera della distruzione del Tempio di Kilika
-Sfera della distruzione del Tempio di Djose
-Sfera della distruzione del Tempio di Macalania
-Sfera della distruzione del Tempio di Bevelle
-Sfera della distruzione del Duomo di Yevon(si sentito bene!!!XD)

a Besaid,Macalania sarà un problema se non hai preso il tesoro perchè ci saranno i D.Eoni...
cmq sia io nel tempio di Bevelle non ho preso nessun tesoro(per dimenticanza!) ma stranamente sono riuscito ad aprirlo o_O...forse almeno sono riuscito ad attivare la sfera della distruzione...perchè alla fine credo che basta usarlo...non prendere i tesori,(mah si prendili tanto,però alcuni sono inutili :D)...

cmq non aprire thread ogni volta che hai bisogno di aiuto ^^"

EDIT:
Sieg ha detto:
Nemmeno a Bevelle se è x questo lì c'è dark bahamut che ti aspetta

A dire il vero D.Bahamut è dove c'era Yunalesca :|

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Il motivo per cui devi avere anche Anima è che per ottenere le 3 magus devi battere tutti gli eoni di Belgemine, e per poterli battere devi... averli! Per questo devi avere tutti gli eoni, compresi anima e yojimbo: perchè una volta battuto Anima (per battere un eone devi aver battuto quello precedente, quindi si sottointende che tu abbia battuto Valefor, Iftit, Ixion, Shiva, Bahamut e Yojimbo) potrai usare le due corone per ottenere le tre magus. Io comunque mi accontenterei anche solo di anima: fa molti più danni, anche se il suo turbo lo rallenta un po' ed è da solo.