FF X Blocco al tempio di remiem

Vane

Nuovo utente
Ehehe sno ancora io!! Sono nel tempio di Remiem..... Sono già in possesso della corona di fiori e della corona di boccioli.... MA non riesco a rompere i sigilli per prendere le tre magus. Ho letto che bisogna premere due volte x per rompere i sigilli.ho provato più volte ma non succede nulla...........PER QUALE OSCURO MOTIVO????? :(

Vane ha detto:
Ehehe sno ancora io!! Sono nel tempio di Remiem..... Sono già in possesso della corona di fiori e della corona di boccioli.... MA non riesco a rompere i sigilli per prendere le tre magus. Ho letto che bisogna premere due volte x per rompere i sigilli.ho provato più volte ma non succede nulla...........PER QUALE OSCURO MOTIVO????? :(
hai anima? xkè se nn ce l'hai il motivo è quello...

hai già battuto tutti gli eoni di belgemine,inclusi iojimbo e anima? ma soprattutto hai preso anche questi due eoni nella grotta della piana della bonaccia e al tempio di baij? :D
credo sia per uno di questi 2 motivi che non riesci... ;)

devi andare in tutti i templi prendere gli oggetti della sfera della distruzione andare al templio di baji prendere anima dalla madre di seymour e andare al templio di rimien per prendere le 3 magus

L'unico problema è che se non hai preso l'oggetto al tempio di bevelle quando hai preso bahamut non puoi più prenderlo quindi niente anima e quindi niente magus.

Allora...ripetiamolo x tt quanti,in modo che nessuno lo chieda +....i tesori di bevelle sono 2,e uno è obbligatorio da prendere,altrimenti cm diceva nn so ki l'altra volta"rimani intrappolato sui nastri tt il tempo"....kmq devi avere sia anima ke yojimbo cm invocazione e aver sconfitto anche loro da belgemine,xkè kmq la corona la ottieni sconfiggendo bahamuth....kmq fatti furi tutti,usi le 2 corone e sblocchi i sigilli delle magus...poi dopo averle ottenute,vai da belgemine sconfiggi le magus in duello....ti prendi l'emblema della luna,e trapassi l'anima di ql pora crista :ffx01:

Ah dannazione....non sapevo che ci fosse questo ordine!! Ma di che oggetto si tratta al tempio di bevelle???? se nn ce l'ho non ho proprio nessun'altro modo di prendere anima e le magus?

Vane ha detto:
Ah dannazione....non sapevo che ci fosse questo ordine!! Ma di che oggetto si tratta al tempio di bevelle???? se nn ce l'ho non ho proprio nessun'altro modo di prendere anima e le magus?
che io sappiano.
cmq si tratta della lancia chavalier x kimarhi

no, cmq so gli oggetti che pii con la sfera della distruzione ai templi per intenderci, anche se non li hai presi puoi sempre tornare e prenderli, il problema e che a quello a besaid e quello a macalania non ti accoglieranno propio a braccia aperte...

Masamune88 ha detto:
no, cmq so gli oggetti che pii con la sfera della distruzione ai templi per intenderci, anche se non li hai presi puoi sempre tornare e prenderli, il problema e che a quello a besaid e quello a macalania non ti accoglieranno propio a braccia aperte...
Nemmeno a Bevelle se è x questo lì c'è dark bahamut che ti aspetta

Vane ha detto:
allora i tesori da trovare/o sfere di distruzione sono questi

-Sfera della distruzione del Tempio di Besaid
-Sfera della distruzione del Tempio di Kilika
-Sfera della distruzione del Tempio di Djose
-Sfera della distruzione del Tempio di Macalania
-Sfera della distruzione del Tempio di Bevelle
-Sfera della distruzione del Duomo di Yevon(si sentito bene!!!XD)

a Besaid,Macalania sarà un problema se non hai preso il tesoro perchè ci saranno i D.Eoni...
cmq sia io nel tempio di Bevelle non ho preso nessun tesoro(per dimenticanza!) ma stranamente sono riuscito ad aprirlo O_o...forse almeno sono riuscito ad attivare la sfera della distruzione...perchè alla fine credo che basta usarlo...non prendere i tesori,(mah si prendili tanto,però alcuni sono inutili :D)...

cmq non aprire thread ogni volta che hai bisogno di aiuto ^^"

EDIT:
Sieg ha detto:
Nemmeno a Bevelle se è x questo lì c'è dark bahamut che ti aspetta

A dire il vero D.Bahamut è dove c'era Yunalesca :|

Il motivo per cui devi avere anche Anima è che per ottenere le 3 magus devi battere tutti gli eoni di Belgemine, e per poterli battere devi... averli! Per questo devi avere tutti gli eoni, compresi anima e yojimbo: perchè una volta battuto Anima (per battere un eone devi aver battuto quello precedente, quindi si sottointende che tu abbia battuto Valefor, Iftit, Ixion, Shiva, Bahamut e Yojimbo) potrai usare le due corone per ottenere le tre magus. Io comunque mi accontenterei anche solo di anima: fa molti più danni, anche se il suo turbo lo rallenta un po' ed è da solo.

Indietro