FF X blocco sfera lv 4

djabort

Killer Application
beh grazie alex! solo che la riga campioni di zona ce l'ho, mi manca come detto credo i campioni di specie e dentro sin capito? io però ho catturato 10 mostri per ogni tipo (10 api killer, 10 heg ecc.ecc.) eppure non mi compare nessun campione di specie!!! strano no?

che palle però...devo arrivare 2° alla lega per avere altorischio!!! io adesso voglio arrivare 1 per slot status, ma poi, una volta vinta la lega, posso rigiocare ed avere come premio sempre altorischio??? non voglio scegliere!!!

domandina n°2: sono a metà lega...ho salvato e spento la partita, quando riaccendo, continuo da dove sono arrivato vero?
 

Alex

古代
che palle però...devo arrivare 2° alla lega per avere altorischio!!! io adesso voglio arrivare 1 per slot status, ma poi, una volta vinta la lega, posso rigiocare ed avere come premio sempre altorischio??? non voglio scegliere!!!
No purtroppo i premi cambiano ogni volta,non rimangono sempre gli stessi.Se vuoi un consiglio comunque Altorischio conviene utilizzarlo quando sei ad un livello abbastanza alto,perchè poi si rischia di andare troppo in difficoltà.
domandina n°2: sono a metà lega...ho salvato e spento la partita, quando riaccendo, continuo da dove sono arrivato vero?
Beh certo :D

:)
 

djabort

Killer Application
richiedo la domanda...scusate ma non è per spam. io ho catturato 10 mostri per ogni tipo a kilika via mihen micorocciosa piana bonaccia gagazet e besaid...qualcuno mi sa dire perchè...PERCHE' non mi compaiono i campioni di specie????? premetto che allo zoolab non ho mai fatto un combattimento, magari c'entra qualcosa
 

squall1988

sleeping lionheart
djabort ha detto:
richiedo la domanda...scusate ma non è per spam. io ho catturato 10 mostri per ogni tipo a kilika via mihen micorocciosa piana bonaccia gagazet e besaid...qualcuno mi sa dire perchè...PERCHE' non mi compaiono i campioni di specie????? premetto che allo zoolab non ho mai fatto un combattimento, magari c'entra qualcosa
..non so dirti sei sicuro????????
 

djabort

Killer Application
al 100%, addirittura guardando i mostri normali, in 6 zone, mi mette 0GNI mostro quantità 10...perchè?!?!?!?!!?!?!?!? forse devo entrare dentro sin?o dalle rovine di omega. devo battere un mostro di zona??? che due pallosfere...
 

nnin

Senior Seed
cosa centrano i campioni di specie con 10 mostri a besaid e kilika e djose?per fare un campione di specie devi prendere tutti le specie di quel mostro (in genere 4, 5 o 6 esemplari per mostro) quindi fatti un bel giro per tutti i luoghi e cerca di catturare i mostri che si assomigliano.Devi entrare anche dentro sin, altrimenti non potrai prendere alcuni campioni di specie
 

djabort

Killer Application
ahhhhh....forse ho capito...devo prendere 10 elementi rossi, 10 elementi blu e 10 elementi gialli e 10 bianchi per ottenere il campione di specie??? è così allora!!! attendo conferme. adesso capisco...
 

katempesta

Crazy Drummer
fai prima a prendere 10 di tutto così avrai tutti i mostri...
cmq si vede che coi mostri catturati nn hai fatto combinazioni x creare campioni di specie
play loud
 

djabort

Killer Application
no infatti domani provo a prendere tutti gli elementi così vedo se riesco a far venire fuori uno species champion
 

kallo9031

kallo9031
si infatti ti sei confuso tra camiponi di zona e di specie
CAMPIONI DI ZONA: 10 esemplari di tutti i mostri presenti in 1 zona
CAMIPONI DI SPECIE: (es. diversi esemplari di budino di fuoco, di ghiaccio...)
cmq come ha gia detto katempesta fai prima a prenderne 10 di tutti cosi nn avrai problemi
 
Top