Borderlands 2 - 21 settembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Borderlands 2

borderland2aug8th2011.jpg

Genere: Survival horror
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Visceral Games
Data d'uscita: 21 settembre 2012
Scheda: Info su Borderlands 2
Galleria: Immagini di Borderlands 2

Video

[YT]UVCOoQIDrt0[/YT]​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
C'è qualcuno che lo prende oggi/lo prenderà/lo ha già preso (su Xbox 360) e che vuole organizzarsi per iniziarlo in cooperativa?
 

Zoro83

Lo Zio
Rimembratemi una cosa, chi aveva preso le collector edition non aveva anche tutti i contenuti scaricabili gratuitamente???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no, solo alcuni contenuti come il Mechromancer e robe simile. I restanti contenuti erano gratuiti per chi aveva preso l'edizione collector dal sito ufficiale (se non erro) che conteneva il season pass.
 

Zoro83

Lo Zio
no, solo alcuni contenuti come il Mechromancer e robe simile. I restanti contenuti erano gratuiti per chi aveva preso l'edizione collector dal sito ufficiale (se non erro) che conteneva il season pass.

per cui io e te non abbiamo il season pass e dovremo comprare l'add-on pack per avere il tutto?
 

Teocida

Oltreuomo
Finito anche il seguito, praticamente identico al primo.
A parte qualche missione più elaborata come costruzione e le solite aggiunte proprie dei seguiti (più armi, più nemici e bla bla bla, pure un nuovo mezzo) cambia veramente poco. È un po' come guardare Una notte da leoni 2, solo che il primo Borderlands non mi è certo piaciuto come il primo film.
Vabbeh, ma d'altro canto il secondo mi ha comunque preso di più, anche perché stavolta l'ho finito in co-op locale con un mio coinquilino; questo è il classico gioco dove si dovrebbe aggiungere uno 0,5 in più al voto finale per ogni giocatore che interviene nella partita.

Quindi per me è un bel 7.
 

Ametista

Vendetta
Visto che Su steam è in saldo ero interessato a comprarlo, che mi dite del Coop presenta una sfida interessante per i giocatori oppure no? Scusa ma. Sono da cell
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho giocato solo il primo e il difetto principale era proprio il livello di sfida praticamente insesitente, hanno corretto quel difetto o si continua a respwanare dove si è morti senza perdere nulla?

Si continua a respawnare, ma si perdono i soldi, esattamente come il primo, ma non vedo come possa essere un difetto
 

Teocida

Oltreuomo
Ma va, bad_hunter, il livello di sfida è sempre settato su "miominipony"; l'unica differenza di rilievo che ho potuto notare dal primo è che in questo ci son ancora più armi disponibili.
Per il resto, o hai un partner fisso con cui giocarci o fanne tranquillissimamente a meno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma va, bad_hunter, il livello di sfida è sempre settato su "miominipony"; l'unica differenza di rilievo che ho potuto notare dal primo è che in questo ci son ancora più armi disponibili.
Per il resto, o hai un partner fisso con cui giocarci o fanne tranquillissimamente a meno.

veramente nel 2 il livello di sfida è stato alzato di parecchio, le armi sono molte di più ma molto meno efficaci, mentre i mostri sono nettamente più potenti, aggressivi e resistenti
 
Top