Borderlands 2 - 21 settembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Borderlands 2

borderland2aug8th2011.jpg

Genere: Survival horror
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Visceral Games
Data d'uscita: 21 settembre 2012
Scheda: Info su Borderlands 2
Galleria: Immagini di Borderlands 2

Video

[YT]UVCOoQIDrt0[/YT]​

C'è qualcuno che lo prende oggi/lo prenderà/lo ha già preso (su Xbox 360) e che vuole organizzarsi per iniziarlo in cooperativa?

Rimembratemi una cosa, chi aveva preso le collector edition non aveva anche tutti i contenuti scaricabili gratuitamente???

no, solo alcuni contenuti come il Mechromancer e robe simile. I restanti contenuti erano gratuiti per chi aveva preso l'edizione collector dal sito ufficiale (se non erro) che conteneva il season pass.

no, solo alcuni contenuti come il Mechromancer e robe simile. I restanti contenuti erano gratuiti per chi aveva preso l'edizione collector dal sito ufficiale (se non erro) che conteneva il season pass.

per cui io e te non abbiamo il season pass e dovremo comprare l'add-on pack per avere il tutto?

Finito anche il seguito, praticamente identico al primo.
A parte qualche missione più elaborata come costruzione e le solite aggiunte proprie dei seguiti (più armi, più nemici e bla bla bla, pure un nuovo mezzo) cambia veramente poco. È un po' come guardare Una notte da leoni 2, solo che il primo Borderlands non mi è certo piaciuto come il primo film.
Vabbeh, ma d'altro canto il secondo mi ha comunque preso di più, anche perché stavolta l'ho finito in co-op locale con un mio coinquilino; questo è il classico gioco dove si dovrebbe aggiungere uno 0,5 in più al voto finale per ogni giocatore che interviene nella partita.

Quindi per me è un bel 7.

Visto che Su steam è in saldo ero interessato a comprarlo, che mi dite del Coop presenta una sfida interessante per i giocatori oppure no? Scusa ma. Sono da cell

Ho giocato solo il primo e il difetto principale era proprio il livello di sfida praticamente insesitente, hanno corretto quel difetto o si continua a respwanare dove si è morti senza perdere nulla?

Si continua a respawnare, ma si perdono i soldi, esattamente come il primo, ma non vedo come possa essere un difetto

Ma va, bad_hunter, il livello di sfida è sempre settato su "miominipony"; l'unica differenza di rilievo che ho potuto notare dal primo è che in questo ci son ancora più armi disponibili.
Per il resto, o hai un partner fisso con cui giocarci o fanne tranquillissimamente a meno.

Ma va, bad_hunter, il livello di sfida è sempre settato su "miominipony"; l'unica differenza di rilievo che ho potuto notare dal primo è che in questo ci son ancora più armi disponibili.
Per il resto, o hai un partner fisso con cui giocarci o fanne tranquillissimamente a meno.

veramente nel 2 il livello di sfida è stato alzato di parecchio, le armi sono molte di più ma molto meno efficaci, mentre i mostri sono nettamente più potenti, aggressivi e resistenti

Indietro