FF XI Boss da 18 e più ore

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
So che è strano vedermi postare qui, visto che non essendo a giocatore centro poco e niente, però ho trovato sta notizia, che m'ha lasciato altamente sconcertato @_@:

C'è un boss in FFXI, Pandemoium Warden, che i membri di una gilda, dopo 18 ore di battaglia, 20 trasformazioni del boss non erano ancora riusciti a batterlo. Allorchè, visto che i giocatori cominciavano a sentirsi male davvero, hanno deciso di smettere.

Sta cosa è sconcertante, voi che ne pensate? Va prettamente in contrario con l'advertising messo dalla Square (presente anche nel link sottostante)

Clickity Click
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
So che è strano vedermi postare qui, visto che non essendo a giocatore centro poco e niente, però ho trovato sta notizia, che m'ha lasciato altamente sconcertato @_@:

C'è un boss in FFXI, Pandemoium Warden, che i membri di una gilda, dopo 18 ore di battaglia, 20 trasformazioni del boss non erano ancora riusciti a batterlo. Allorchè, visto che i giocatori cominciavano a sentirsi male davvero, hanno deciso di smettere.

Sta cosa è sconcertante, voi che ne pensate? Va prettamente in contrario con l'advertising messo dalla Square (presente anche nel link sottostante)

Clickity Click

Guarda, neanch'io sarei la persona più adatta a scrivere dato che non ci ho mai giocato, ma a inizio aprile ho conosciuto un ragazzo che aveva preso parte a FF XI. In pratica, non so se ci stiamo riferendo allo stesso boss, ma mi aveva detto che, una volta sconfitti delle specie di 4 Chaos o guardiani, si sbloccava il boss più forte del gioco: talmente forte che nessuno era mai riuscito a batterlo. Inoltre, se un membro di un party (6 persone se non erro) o un'alleanza (3 party, quindi, 18 giocatori), lo attaccava per sbaglio, o lo si batteva o si moriva, dato che, anche se ci si teletrasportava via, il mostro ti riportava dov'era per distruggere tutti i componenti del gruppo. Inoltre, mi ha detto che perfino un'alleanza di GM é stata battuta: per sconfiggerlo ci sono volute tipo 27 ore e, dato che un mostro può essere attaccato solo da un'alleanza alla volta, un'alleanza di 18 guerrieri ad attaccare e una di 18 maghi bianchi a curare. E' una cosa assurda! :eek: Era da un po' di tempo che volevo domandare a qualcuno del forum se questa cosa fosse vera.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Possibile che esista un boss così!!!??? Non credo che sia messo legalmente: forse l'ha inserito nel gioco un hacker o qualcosa del genere. Ma se davvero per batterlo devi stare così tanto, forse di seguito, è una cosa da... mostri! E dire che ero impressionato dopo aver sentito parlare di Yamzat (FFXII)! Dovrebbero arrestare chi l'ha messo!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Light_Bahamut ha detto:
Possibile che esista un boss così!!!??? Non credo che sia messo legalmente: forse l'ha inserito nel gioco un hacker o qualcosa del genere. Ma se davvero per batterlo devi stare così tanto, forse di seguito, è una cosa da... mostri! E dire che ero impressionato dopo aver sentito parlare di Yamzat (FFXII)! Dovrebbero arrestare chi l'ha messo!
Senza offesa, l'ultima cosa l'ho scritta solo se per battere Pandemovattelappesca ci vanno davvero diciotto ore consecutive o più, ma solo se consecutive... P.S. edit non funziona qua, perciò ho riscritto...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Light_Bahamut ha detto:
30... C-consecutive?
certo, in ff11 non si salvano i dati o che, se c'è il boss si fa fino alla fine sennò se muore tutta l'alliance scompare dopo un pò, la gilda che lo ha tenuto 30 ore quello che ho citato io, di notte si è data i turni tra i suoi membri in modo da far riposare tutti. cmq è per dire che non è la prima volta che la SE rilascia boss all'inizio impossibili...e non sarà l'ultima
 

Sephirously35

The Slayer of God
Orz ha detto:
certo, in ff11 non si salvano i dati o che, se c'è il boss si fa fino alla fine sennò se muore tutta l'alliance scompare dopo un pò, la gilda che lo ha tenuto 30 ore quello che ho citato io, di notte si è data i turni tra i suoi membri in modo da far riposare tutti. cmq è per dire che non è la prima volta che la SE rilascia boss all'inizio impossibili...e non sarà l'ultima

Peccato che in questo periodo non ho tempo: già mi immagino a sclerare dietro a un mostro del genere, soprattutto se dopo 30 ore si muore quando gli manca solo 1 Hp! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Si dice che un certo Jeegsephirot, l'abbia ucciso con un solo colpo di katana...
:D

Comunque è una cosa assurda, 18 ore per un boss e fare i turni per batterlo o_O è roba da perderci la testa.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Orz ha detto:
certo, in ff11 non si salvano i dati o che, se c'è il boss si fa fino alla fine sennò se muore tutta l'alliance scompare dopo un pò, la gilda che lo ha tenuto 30 ore quello che ho citato io, di notte si è data i turni tra i suoi membri in modo da far riposare tutti. cmq è per dire che non è la prima volta che la SE rilascia boss all'inizio impossibili...e non sarà l'ultima
MA QUELLI DELLA SQUARE ENIX SONO MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 30 ORE PER UNO STUPIDISSIMO BOSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????? MA CON TUTTO QUEL COMBATTERE SI RISCHIA DI STARE MALE DAVVERO (E si muore di noia! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alexander90

Commander from Hell
oramai in questa discussione ci sono tutti quelli che non ci hanno giocato...eccomi anchio...non ci posso credere...18 - 30- 1000 ore...è tantissimo per un boss...non avete video che lo facciano vedere??
p.s. Adoro i boss die hard...a patto che io sia tanto forte da non morire al primo colpo XD...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
alexander90 ha detto:
oramai in questa discussione ci sono tutti quelli che non ci hanno giocato...eccomi anchio...non ci posso credere...18 - 30- 1000 ore...è tantissimo per un boss...non avete video che lo facciano vedere??
p.s. Adoro i boss die hard...a patto che io sia tanto forte da non morire al primo colpo XD...
secondo te chi upperebbe su youtube un video di 18-30 ore? ...>_> e soprattutto avresti voglia di vedertelo? :X
 

Sephirously35

The Slayer of God
Orz ha detto:
secondo te chi upperebbe su youtube un video di 18-30 ore? ...>_> e soprattutto avresti voglia di vedertelo? :X

In effetti: magari, più che un video intero, spezzoni, del tipo l'inizio, ogni tot di vita tolta e la fine. Invece di un filmato di 30 ore, magari uno di qualche ora, ma diviso in parti. :D
 
Top