FF XI Boss da 18 e più ore

alexander90

Commander from Hell
certo che no (anche perchè il limite è di 20 minuti XD)...magari spezzoni come dice Sephirously35...o piccole scene velocizzate per dare un'idea della forma e della difficoltà...logico che non lo voglio vedere tutto...
 

sharky1986

Nuovo utente
Ufficialmente nessuno è riuscito ancora a battere
Pandemonium Warden!

E vista la "breve descrizione" che si ha credo sia veramente impossibile batterlo.. altro ke GM... qui ci vuole tutto il server....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io mi rompo i maroni solo con le 2 ore di Kirin figuriamoci 18-30 per Pandemonium.
FFXI ha cosi tanto da offrire che la gente non perde tempo con questi NM di cui addirittura ignoro i drop, ma che dubito valgano un simile sacrificio.
In ogni caso, immagino (dato che ignoravo completamente l esistenza di questo NM), che una LS ben organizzata e, soprattutto, numerosa che riesca a giocare sui continui cambi di party e quindi di alleanze possa permettersi di batterlo senza richiedere ad ogni membro una costanza di 18 ore davanti allo schermo
 

Crazyhorse1993

Active Member
Un boss di 18 ore??? der richter è un povero pollo senza una zampa a confronto X_X

Ho deciso, la mia vita si baserà oramai sul comprare FFXI e andare a battere questo boss da solo, considerando che un alleanza è di 18 persone (ho letto xD), devo moltiplicare 18 ore per 18 =... 324 ore di gioco consecutive!!! Ma ce la farò, dovessi utilizzare tutta la mia vita.














Ma anche no :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In 18 ore non sono riusciti a batterlo, ce ne vorranno sicuramente di più. Mi piacerebbe provare ad affrontarlo, ma non possiedo il gioco purtroppo.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sharky1986 ha detto:
Ufficialmente nessuno è riuscito ancora a battere
Pandemonium Warden!

E vista la "breve descrizione" che si ha credo sia veramente impossibile batterlo.. altro ke GM... qui ci vuole tutto il server....

Non so cosa dirti: se é quello che intendo io, a me é stato detto che é stato battuto da due alleanze di GM in circa 27 ore. Poi, non so quanto sia vero.

@Crazy: é diventato anche il mio di scopo. Come dice Sephiroth in CC, durante un flashback dell'OMD, a Zack: "Uccidere i nemici in un colpo solo". This is the way. :D
 

sharky1986

Nuovo utente
Fra i possibili drop ci potrebbero essere:

Nanatsusaya
(Great Katana) All Races
DMG: 77 Delay: 420 STR +7 DEX +7
Enhances "Zanshin" effect
Lv. 72 SAM


Cuchulain's mantle
[Back] All Races
DEF: 8 STR +4 DEX +4
Accuracy +5
Lv. 74 WAR / MNK / RDM / THF / PLD / DRK / BST / BRD /
RNG / SAM / NIN / DRG / BLU / COR / DNC


Cuchulain's Belt
[Waist] All Races
DEF: 6 HP +15 DEX +6
Attack +10
Lv. 72 WAR / RDM / THF / PLD / DRK / BST /
BRD / RNG
/ SAM / NIN / DRG / BLU / COR / DNC

Sinceramente essendo THF gli ultimi 2 equip nn mi dispiacerebbero anke a costo di starci 30 ore a combatterlo!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dragontype ha detto:
solo un malato può farlo a mettersi li 18 ore..
Se i malati sono di origine giapponese allora si :p
Cmq un normale giocatore di FFXI non ci pensa nemmeno...cè ne sono di robe da fare che onestamente te ne sbatti.
Poi dipende......prima o poi arriverà gente che non hanno proprio di RL e vivono solamente di ste robe e quindi ci riusciranno :smileg:
 

seeq 95

#3 Crusaders
ho provato per un oretta final fantasy 11 e mi è anche piaciuto comunque non l'ho mai comprato però non potevo non dire la mia su questa scemenza!come si fà a stare 27 ore incollati sullo schermo?è un suicidio per gli occhi!per me 4 ore è già nei limiti massimi!bisognerebbe denunciarli...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
seeq 95 ha detto:
ho provato per un oretta final fantasy 11 e mi è anche piaciuto comunque non l'ho mai comprato però non potevo non dire la mia su questa scemenza!come si fà a stare 27 ore incollati sullo schermo?è un suicidio per gli occhi!per me 4 ore è già nei limiti massimi!bisognerebbe denunciarli...
Nessuno è obbligato ad affrontarlo ;)
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
seeq 95 ha detto:
ho provato per un oretta final fantasy 11 e mi è anche piaciuto comunque non l'ho mai comprato però non potevo non dire la mia su questa scemenza!come si fà a stare 27 ore incollati sullo schermo?è un suicidio per gli occhi!per me 4 ore è già nei limiti massimi!bisognerebbe denunciarli...
Anche secondo me sarebbero da denunciare, comunque il mio record è di circa 8 ore (dalle 6 del mattino circa in avanti, con una breve pausa pranzo), ma neanch'io reggerei tutto quel tempo!!!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
seeq 95 ha detto:
lo sò!ma metti che ti manca solo quello da fare nel gioco!non ci provi???
La cosa mi sa molto d impossibile :beyg: :D
Quello che magari non avete capito di FFXI è che per ottenere quello che si vuole bisogna sacrificarsi sotto molti aspetti, e dare tempo al tempo.
Esempio stupido una volta per arrivare al 75 ci voleva molto tempo, ora con le varie espansioni, nuovi job nuove zone ecc ecc non ci si mette più il tempo di prima.
Magari tra qualche anno anche quel boss non sarà più forte come ora (lo spero vivamente) :actih: :lolopr:
 
Top