FF XI Boss da 18 e più ore

paride

Nuovo utente
hehe

SICURAMENTE C'E' DA DIRE CHE SE HA TENUTO TANTO TEMPO INCOLLATA COSI' TANTA GENTE SENZA STACCARSI DAL MONITOR...SIA UN GIOCO DAVVERO BEN RIUSCITO!!! :D
..non xderci la testa sta soltanto a noi!..x kuanto riguarda la SE,tanto di cappello!!penso ke è riuscita in un record in kui difficilmente altri videogames riusciranno!..fare impazzire la gente poi,penso ke sia kuello ke ogni buon programmatore di videogames si pone come suo obiettivo quando "fa" un gioco..!..no???
ciao!!
 

Fredrikus

Nuovo utente
Mission "The Ruins of Fei'Yin"

salve ragazzi,eccomi qua.non sono sicuro di scrivere nel posto giusto ma ho bisogno di un aiutino per fare questa mission.mi hanno detto che ci vuole un party intero per passare la mission in oggetto.quindi chiedo formalmente aiuto a tutti voi.grazie per il momento.a presto.
 

Oraziostrazio

Nuovo utente
SICURAMENTE C'E' DA DIRE CHE SE HA TENUTO TANTO TEMPO INCOLLATA COSI' TANTA GENTE SENZA STACCARSI DAL MONITOR...SIA UN GIOCO DAVVERO BEN RIUSCITO!!! :D
..non xderci la testa sta soltanto a noi!..x kuanto riguarda la SE,tanto di cappello!!penso ke è riuscita in un record in kui difficilmente altri videogames riusciranno!..fare impazzire la gente poi,penso ke sia kuello ke ogni buon programmatore di videogames si pone come suo obiettivo quando "fa" un gioco..!..no???
ciao!!

riusciranno?
a dire la verità qualcuno ci è già riuscito
ovviamente sto parlando della blizzard che con il famoso wow è riuscita a tenere attaccato allo schermo un giovane giocatore che dopo qualcosasa tipo 18 ore e pussa ha smesso di giocare a causa di un collasso, ambulanza e tutte le precauzioni del caso hanno rispedito a casa i genitori con "solo" un po' di spavento.
non so darti il link dell'articolo ma è vero, quindi in questo caso la SE è arrivata per seconda :)

ciau

P.S. primo messaggio xD
 
Top