FF X-2 boss del dedalo di bevelle

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
già, ora lo schivo anch'io
Dipende se ho voglia di batterlo ora xkè quando stai agli ultimi livelli ci tutti i boss dei livelli precedenti + altri mostri molto forti quindi dv girare x forza con almeno 1 pg con hp bassi
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Dipende se ho voglia di batterlo ora xkè quando stai agli ultimi livelli ci tutti i boss dei livelli precedenti + altri mostri molto forti quindi dv girare x forza con almeno 1 pg con hp bassi
si anch'io lascio yuna sempre con gli hp critici. e targa thertrica ovviamente
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
hmmm...... io ho dei problemi a battere l'ente nero, appena inizia la battaglia mi fa ultima, sapete come posso fare?
 

slivo12

FFXII su XboX
Alaran ha detto:
hmmm...... io ho dei problemi a battere l'ente nero, appena inizia la battaglia mi fa ultima, sapete come posso fare?

se hai mascotte con autoshell e sei liv 50-55 non dovresti avere problemoni, altrimenti un oggetto che ti da iniziativa (e ti casti shell alla squadra) o bandita con priorità o ancora autohaste (sempre per castarti shell)
ha 9999 hp quindi muore in fretta ma capita spesso che abbia lui la prima mossa

oppure....
combatti con altri elementi dinche entrano in ultraecho, a sto punto scappi senza ucciderlo, torni dall'elementone che entrerà in ultraecho a sua volta, avrà un po di hp in piu (mi sembra 10500) col piccolo vantaggio che non dovrebbe castare ultima come prima mossa, ti casti shell e giu di deinos con cavaliere nero o bersaglia con berserker
personalmente credo che in ultraecho sia un pelo piu facile da uccidere
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
comunque per aver mascotte bisogna avre tutti episodio completo, quindi anche a bevelle, allora vuol dire che per avere mascotte devo battere ente nero!!! quindi è una fregatura!!!!
grazie di avermi illuminato sull'ultraecho.... avrei una domanda anche sul re drago, a volte capita di trovare un piano con un unico corridoio e dei muri da scavalcare, dopo uno di questi muri c'è un re drago, e devi per forza pasarci sopra, quindi lo scontro è inevitabile, c'è un modo per schivarlo? lo reggo(anche se ci metto 7 anni, sono al liv 40, l'unica cosa che mi salva è duke e boxe) ma a volte mi fa 2 detonaxioni di seguito, è possibile schivarlo?
 

kallo9031

kallo9031
Alaran ha detto:
comunque per aver mascotte bisogna avre tutti episodio completo, quindi anche a bevelle, allora vuol dire che per avere mascotte devo battere ente nero!!! quindi è una fregatura!!!!
grazie di avermi illuminato sull'ultraecho.... avrei una domanda anche sul re drago, a volte capita di trovare un piano con un unico corridoio e dei muri da scavalcare, dopo uno di questi muri c'è un re drago, e devi per forza pasarci sopra, quindi lo scontro è inevitabile, c'è un modo per schivarlo? lo reggo(anche se ci metto 7 anni, sono al liv 40, l'unica cosa che mi salva è duke e boxe) ma a volte mi fa 2 detonaxioni di seguito, è possibile schivarlo?
allora...
1. il dedalo di bevelle nn è necessario x fare episodio completo a bevelle.
2. l'ente nero basta che lo ammazzi di botte e va giu tranquillo in quanto ha 10 000 hp, se ti fa ultima come 1 mossa rifallo, a me nn l'ha fatta.
3. devi girare prima a sinistra saltare sopra 1 quadrato e ti posiziona 1 piedistallo proprio sopra al re drago x cui nn dovrai ucciderlo.
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
grazie!!!!!! ehmm..... altra domanda(che rompiscatole che sono) ma se io arrivo ad un piano, per esempio il 35, e torni a bevelle col portale azzurro, poi quando trono posso tornare a l 35(piano preso come esempio) ho devo ripartire dal 20 che è il piano intermedio prima del 35?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alaran ha detto:
grazie!!!!!! ehmm..... altra domanda(che rompiscatole che sono) ma se io arrivo ad un piano, per esempio il 35, e torni a bevelle col portale azzurro, poi quando trono posso tornare a l 35(piano preso come esempio) ho devo ripartire dal 20 che è il piano intermedio prima del 35?
Puoi ripartire dall'ultimo piano raggiunto anke se il percorso da seguire può cambiare
 

kallo9031

kallo9031
Alaran ha detto:
ok, grazie ancora, adesso ci provo
altra domanda:
come si batte chac????????????????? durante la battaglia ho tra i 3 e i 4 minuti di vita... poi lui mi fa furoi. c'è 1 modo di proteggersi da sguardo morfeo? se si come? e come posso resistere ai suoi attacchi fisici?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
altra domanda:
come si batte chac????????????????? durante la battaglia ho tra i 3 e i 4 minuti di vita... poi lui mi fa furoi. c'è 1 modo di proteggersi da sguardo morfeo? se si come? e come posso resistere ai suoi attacchi fisici?
Da sguardo morfeo nn ti puoi difendere xkè perfora anke fiocco.X batterlo devi equipaggiare la collezione pret-a-attaquer(nn mi ricordo cm si scrive)ke ti dà inizativa ed 1 armilla sprint ke ti dà autohaste e targa theriaca con hp bassi.Da questo livello in poi gli incontri dvono essere sempre + rapidi altrimenti sei morto
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
comunque io intanto ho trovato una tattica ancora migliore per battere quel maledetto ente nero,basta avee banda kristal, e punisce del berserker , che fa danni in base alla propria vita, così gli fai per forza all'incirca 6000 danni a colpo , tattica per chi non l'avesse ancora battuto


ma per chac, io avevo visto sulla guida acessori uno chiamato "grande difesa" che aveva l'abilità superfiocco, non ci vorrà quello?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alaran ha detto:
comunque io intanto ho trovato una tattica ancora migliore per battere quel maledetto ente nero,basta avee banda kristal, e punisce del berserker , che fa danni in base alla propria vita, così gli fai per forza all'incirca 6000 danni a colpo , tattica per chi non l'avesse ancora battuto


ma per chac, io avevo visto sulla guida acessori uno chiamato "grande difesa" che aveva l'abilità superfiocco, non ci vorrà quello?
Mi sembra ke x fare quel oggetto devi amalgamare con la looksfera alchimista la medicina dell'eroe ke la ottieni facendo tangente a shuyin e un'altro oggetto ke ottieni facendo tangente a desolatio(ke si trova dopo chac).Cmq x l'ente nero basta usare l'abilità magic dance di soubrette ke ti dà immunità dagli attacchi magici
 
Top