FF IX boss difficili

Quali pezzi vorresti fossero eseguiti da Nobuo Uematsu e Orchestra a Firenze ?

  • The Oath FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • You are not alone FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Tenrai ~ Divinity FF7AC

    Voti: 0 0,0%
  • Dancing Mad from FF VI

    Voti: 0 0,0%
  • One Winged Angel FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Clash on the Big Bridge from FF V

    Voti: 0 0,0%
  • Matoya's Cave from FF I

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos' Temple FFI

    Voti: 0 0,0%
  • Ending Theme FFX

    Voti: 0 0,0%
  • Ronfaure FFXI

    Voti: 0 0,0%
  • Theme of Love FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • Aerith's Theme FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • The Rocking Grounds FFIII

    Voti: 0 0,0%
  • Loss of Me FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Waterside Blue Dragon

    Voti: 0 0,0%
  • The sealed door Chrono Trigger

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (proponi postando !)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Fàilte

Nuovo utente
Decisamente Ozma!C'ho messo abbastanza per batterlo perchè non avevo idea della storia della Quest dei mostri amichevoli...senza contare che non ero per nulla allenato tipo liv 70 o li...non ricordo a che livello fossi ma niente di che! ahah
La cosa piu bella è stata la prima volta che ci sono andato per caso credendo che la tomba del primo sciamano mi desse un oggetto raro...cosi sono andato alla "trallallà" e mi sono ritrovato con "Pallina amichevole" che mi ha spazzato via con Apocalisse...ahahah :D
 
sono INDECISO....Ozma è forte dato ke ti fa quell'attacco...maledizione. Trivia mi fa crocifissione e il bello è ke se metto le protezioni a tutti gli status(o quasi)a tutti i personaggi gli mette status morte...hmm...trivia và:cool:
 

Griever123

G.F. delle paure
Su ff9 nn ci sn tutti sti gran boss..... soprattuto Ozma ke sembra tanto potente invece anke a livelli bassi si ammazza come nie... boh dico Dantarian xke quando lo mazzi c'è il tempo.... o ce poi combatte pure nantra volta?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Su ff9 nn ci sn tutti sti gran boss..... soprattuto Ozma ke sembra tanto potente invece anke a livelli bassi si ammazza come nie... boh dico Dantarian xke quando lo mazzi c'è il tempo.... o ce poi combatte pure nantra volta?


si c'è una seconda volta(la + facile) c'è il tempo ma è molto + semplice anke xkè c sn Freija e Amarant assieme gidan e vivi!
 

Griever123

G.F. delle paure
L'ho battuto anke in quella di occasione.... solo in un'alra partita dove ero iperpompato cn tutti i personaggi.......e poi ho finito la missione ke rimaneva 1 minuto e qualco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
L'ho battuto anke in quella di occasione.... solo in un'alra partita dove ero iperpompato cn tutti i personaggi.......e poi ho finito la missione ke rimaneva 1 minuto e qualco


io nn mi alleno mai xkè ho scoperto un metodo x farti salire di + ji hp se nn ti alleni!!muahmuah!nn lo dico!!
 
Top