Griever123
G.F. delle paure
6 fortunato ke ora vado, quindi hai ancora una notte x pensare come esplormelo filo e x segno.... riflettici ok... scherzo ovviamente xò ti prego DIMMELO odio allenarmi sul 9!!!!
Griever123 ha detto:6 fortunato ke ora vado, quindi hai ancora una notte x pensare come esplormelo filo e x segno.... riflettici ok... scherzo ovviamente xò ti prego DIMMELO odio allenarmi sul 9!!!!
I Love Quina Quen ha detto:Grand Dragon
Se questi mostriciattoli attaccano a gruppi di 3 forse sono peggio di Ozma.Dragontype ha detto:scommetto tutto quello che vuoi ma tu non sai chi sono gli yan
Carlo ha detto:Io , personalmente , non ho trovato tante difficoltà nel battere i vari boss. Però un pò di difficoltà le ho avute con Ozma ... CIAOOO CARLO
Shogun Gidan ha detto:Ragazzi io vi dico il mio parere !!
Ozma per me e il piu forte perche :
Se nn ci vai consapevole di chi e e ti prende nn preparato e probabile che ti ammazza tt il clan in un paio di turni !
Anche se ci vai consapevole di chi e e preparato devi avere un livello che si aggira tra i 80 - 85 e devi avere un equipaggiamento molto buono!!!
poi se ci vai al livello 80-85 (spariamo una *******) devi avere una strategia buono nn ci puoi andare con 4 giocatori di attacco ma devi avere Daga che cura Eiko che spara il moguri di evocazionee uno che attacca finisicamente e uno che puo essere di supporto per tt i settori. NN credo che gli altri Boss siano forti quanto Ozma perche lui a dei paramtri molto buoni con le sue magie toglie un bordello di vita