FF IX boss difficili

Quali pezzi vorresti fossero eseguiti da Nobuo Uematsu e Orchestra a Firenze ?

• The Oath FFVIII

Voti: 0 0,0%
  • You are not alone FFIX

• Tenrai ~ Divinity FF7AC

• Dancing Mad from FF VI

• One Winged Angel FFVII

• Clash on the Big Bridge from FF V

• Matoya's Cave from FF I

• Chaos' Temple FFI

• Ending Theme FFX

• Ronfaure FFXI

• Theme of Love FFIV

• Aerith's Theme FFVII

• Liberi Fatali FFVIII

• The Rocking Grounds FFIII

• Loss of Me FFIX

• Waterside Blue Dragon

• The sealed door Chrono Trigger

• Altro (proponi postando !)

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Griever123

G.F. delle paure
6 fortunato ke ora vado, quindi hai ancora una notte x pensare come esplormelo filo e x segno.... riflettici ok... :D :D :D scherzo ovviamente xò ti prego DIMMELO odio allenarmi sul 9!!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
6 fortunato ke ora vado, quindi hai ancora una notte x pensare come esplormelo filo e x segno.... riflettici ok... :D :D :D scherzo ovviamente xò ti prego DIMMELO odio allenarmi sul 9!!!!

ci dovrò pensare è n trukketto stupido ma ti assicuro ke funziona al 100%!!

Dragon

Member
fai questo 3ead che interessa pure a me... scusate l'OT comunque oltre a ozma, dantarian è quello che può dare + problemi, ma x il resto non ce ne sono altri...

SalvoXXX

FFOnline User
Ho votato Ozma,dato che per batterlo ho dovuto ripetere la battaglia 5 volte,quindi lo reputo il più difficile.

Dragontype ha detto:
scommetto tutto quello che vuoi ma tu non sai chi sono gli yan
Se questi mostriciattoli attaccano a gruppi di 3 forse sono peggio di Ozma.

carlo

Member
Io , personalmente , non ho trovato tante difficoltà nel battere i vari boss. Però un pò di difficoltà le ho avute con Ozma ... CIAOOO CARLO

Shogun Gidan

Kuja Trance
Carlo ha detto:
Io , personalmente , non ho trovato tante difficoltà nel battere i vari boss. Però un pò di difficoltà le ho avute con Ozma ... CIAOOO CARLO

Ragazzi io vi dico il mio parere !!
Ozma per me e il piu forte perche :
Se nn ci vai consapevole di chi e e ti prende nn preparato e probabile che ti ammazza tt il clan in un paio di turni !
Anche se ci vai consapevole di chi e e preparato devi avere un livello che si aggira tra i 80 - 85 e devi avere un equipaggiamento molto buono!!!
poi se ci vai al livello 80-85 (spariamo una *******) devi avere una strategia buono nn ci puoi andare con 4 giocatori di attacco ma devi avere Daga che cura Eiko che spara il moguri di evocazionee uno che attacca finisicamente e uno che puo essere di supporto per tt i settori. NN credo che gli altri Boss siano forti quanto Ozma perche lui a dei paramtri molto buoni con le sue magie toglie un bordello di vita

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ragazzi io vi dico il mio parere !!
Ozma per me e il piu forte perche :
Se nn ci vai consapevole di chi e e ti prende nn preparato e probabile che ti ammazza tt il clan in un paio di turni !
Anche se ci vai consapevole di chi e e preparato devi avere un livello che si aggira tra i 80 - 85 e devi avere un equipaggiamento molto buono!!!
poi se ci vai al livello 80-85 (spariamo una *******) devi avere una strategia buono nn ci puoi andare con 4 giocatori di attacco ma devi avere Daga che cura Eiko che spara il moguri di evocazionee uno che attacca finisicamente e uno che puo essere di supporto per tt i settori. NN credo che gli altri Boss siano forti quanto Ozma perche lui a dei paramtri molto buoni con le sue magie toglie un bordello di vita

sn pienamente daccordo con te!
e vero e uno dei + tosti certo ma n certamnte imposibile da battere