Zantesuken
Clan Uchiha
sperimao in fretta se no moriamo ancor prima di sapere!Shogun Gidan ha detto:Ok glielo chiediamo !!!
sperimao in fretta se no moriamo ancor prima di sapere!Shogun Gidan ha detto:Ok glielo chiediamo !!!
Bella questa!!!Zantesuken ha detto:sperimao in fretta se no moriamo ancor prima di sapere!
Shogun Gidan ha detto:Bella questa!!!
oppure se volete ammazzarli in un colpo anche agli yan potete fare ( NN LO SO SE FUNZIONA) elemosina con amarant e gli date 100.000 guil se ne avete assai!! e li ammazzate in un colto o anche 50.000 guil!!Zantesuken ha detto:xek enlla vita sn un comico nato!hahaahahah!
Folken89 ha detto:FF9 ha poche sfide: Ozma se non hai fattore c puoi essere di 100 ti può sconfiggere in un solo turno
gli yan sono i mostri + ******* che si trovano in giro XD
contro status minimium morte e altri 4 status non c'è protezione che tenga^_^Cid89 ha detto:1)ozma:
non serve assolutamente alcun fattore c..... basta mettere le abilità contro gli status dati da maledizione, equip che mitighino il suo Apocalisse (del mio party solo Vivi ed u naltro lo assorbivano), sempre rigene, autopozione, lienza medica, salva 50% mp. e a quel punto perdere divnta difficile, perfino a livello 70
2)yan
odino... WHAM! morte, quelle malefiche caprette (anche se a volte qualcuna sopravvive... ma a quel punto se ne rimane una è facile)
Folken89 ha detto:contro status minimium morte e altri 4 status non c'è protezione che tenga^_^
Maledizione può causare tranquillamente morte a tutto il party, ed è successo, due volte di seguito, per battere ozma non basta la potenza ed una buona strategia perchè ci vuole fattore c perchè lui non ha uno schema preciso di mosse, può lanciare apocalisse o anche come è successo a me, lanciare 4 folgori astrali di seguito
o l'ho battuto una volta al livello 58 una volta al sessantesimo ed una volta con tutti a novantaLord Sin ha detto:Ho battuto Ozma a livello 65 di media ed è stata una passeggiata, ci ho messo non più di 3 minuti. Tra i mostri finali è uno dei più semplici, basta avere le protezioni contro sacro e buio e le armi finali.
questa è la cosa correttaAlexLeonheart ha detto:Dico Dantarian la prima volta che lo si può affrontare, nel secondo disco.
Non sbagli, e il limite di tempo c'è proprio nel primo scontro se nn ricordo male (e credo di ricordare bene)pissio ha detto:questa è la cosa corretta
andare contro a Dantarian nel secondo cd equivale ad un suicidio, i personaggi hanno poche abilità e sono decisamente deboli per affrontare questo scontro
non vorrei dire una stupidaggine ma se non ricordo male in uno dei due casi si aveva pure un limite di tempo