FF IX boss difficili

Quali pezzi vorresti fossero eseguiti da Nobuo Uematsu e Orchestra a Firenze ?

  • The Oath FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • You are not alone FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Tenrai ~ Divinity FF7AC

    Voti: 0 0,0%
  • Dancing Mad from FF VI

    Voti: 0 0,0%
  • One Winged Angel FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Clash on the Big Bridge from FF V

    Voti: 0 0,0%
  • Matoya's Cave from FF I

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos' Temple FFI

    Voti: 0 0,0%
  • Ending Theme FFX

    Voti: 0 0,0%
  • Ronfaure FFXI

    Voti: 0 0,0%
  • Theme of Love FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • Aerith's Theme FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • The Rocking Grounds FFIII

    Voti: 0 0,0%
  • Loss of Me FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Waterside Blue Dragon

    Voti: 0 0,0%
  • The sealed door Chrono Trigger

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (proponi postando !)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
xek enlla vita sn un comico nato!hahaahahah!
oppure se volete ammazzarli in un colpo anche agli yan potete fare ( NN LO SO SE FUNZIONA) elemosina con amarant e gli date 100.000 guil se ne avete assai!! e li ammazzate in un colto o anche 50.000 guil!!
 

Cid89

Professional Burper
Folken89 ha detto:
FF9 ha poche sfide: Ozma se non hai fattore c puoi essere di 100 ti può sconfiggere in un solo turno
gli yan sono i mostri + ******* che si trovano in giro XD

1)ozma:
non serve assolutamente alcun fattore c..... basta mettere le abilità contro gli status dati da maledizione, equip che mitighino il suo Apocalisse (del mio party solo Vivi ed u naltro lo assorbivano), sempre rigene, autopozione, lienza medica, salva 50% mp. e a quel punto perdere divnta difficile, perfino a livello 70

2)yan
odino... WHAM! morte, quelle malefiche caprette :D (anche se a volte qualcuna sopravvive... ma a quel punto se ne rimane una è facile)
 

Folken89

Member
Cid89 ha detto:
1)ozma:
non serve assolutamente alcun fattore c..... basta mettere le abilità contro gli status dati da maledizione, equip che mitighino il suo Apocalisse (del mio party solo Vivi ed u naltro lo assorbivano), sempre rigene, autopozione, lienza medica, salva 50% mp. e a quel punto perdere divnta difficile, perfino a livello 70

2)yan
odino... WHAM! morte, quelle malefiche caprette :D (anche se a volte qualcuna sopravvive... ma a quel punto se ne rimane una è facile)
contro status minimium morte e altri 4 status non c'è protezione che tenga^_^
Maledizione può causare tranquillamente morte a tutto il party, ed è successo, due volte di seguito, per battere ozma non basta la potenza ed una buona strategia perchè ci vuole fattore c perchè lui non ha uno schema preciso di mosse, può lanciare apocalisse o anche come è successo a me, lanciare 4 folgori astrali di seguito
 

Lord Sin

Member
Folken89 ha detto:
contro status minimium morte e altri 4 status non c'è protezione che tenga^_^
Maledizione può causare tranquillamente morte a tutto il party, ed è successo, due volte di seguito, per battere ozma non basta la potenza ed una buona strategia perchè ci vuole fattore c perchè lui non ha uno schema preciso di mosse, può lanciare apocalisse o anche come è successo a me, lanciare 4 folgori astrali di seguito

Ho battuto Ozma a livello 65 di media ed è stata una passeggiata, ci ho messo non più di 3 minuti. Tra i mostri finali è uno dei più semplici, basta avere le protezioni contro sacro e buio e le armi finali.
 

Folken89

Member
Lord Sin ha detto:
Ho battuto Ozma a livello 65 di media ed è stata una passeggiata, ci ho messo non più di 3 minuti. Tra i mostri finali è uno dei più semplici, basta avere le protezioni contro sacro e buio e le armi finali.
o l'ho battuto una volta al livello 58 una volta al sessantesimo ed una volta con tutti a novanta
la prima da me citata c'ho messo 5 minuti, avevo fatto una strategia ad hoc che creava una serie di contigenti apocalissi, la seconda magi martello che mi ha fatto 9999 mp in meno XD, la terza c'ho messo di + perchè mi sparava sempre sempre sempre sempre maledizione, ogni turno, sembrava provarci gusto, una volta mi ha causato la morte di tutto il party, direttamente, per fortuna provvidenza ha fatto il suo lavoro, la seconda i maghi in berseker, i guerrieri in minium + berseker
la terza ero morto, mi ha lanciato 4 folgori astrali di seguito, ci vuole fattore c e una strategia ad hoc per batterlo ^_^
 
non ho avuto problemi con i boss di FF IX se devo essere sincero ho perso pochissime volte ma kmq uno dei boss più difficili e tosti rimane ozma...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Penso che se si vuole affrontare Dantaryan subito è sicuramente lui il più difficile: io ero a lv bassissimo e l'ho dovuto scinfiggere una volta tornato ad Alexandria. Un'altro che ho trovato tosto e non me lo aspettavo è Ghizamaluk... Ozma? sconfitto a prima botta senza sapere nulla di lui...(ero a lv 99 mi pare)
 

pissio

Osservatore di eclissi
AlexLeonheart ha detto:
Dico Dantarian la prima volta che lo si può affrontare, nel secondo disco.
questa è la cosa corretta
andare contro a Dantarian nel secondo cd equivale ad un suicidio, i personaggi hanno poche abilità e sono decisamente deboli per affrontare questo scontro
non vorrei dire una stupidaggine ma se non ricordo male in uno dei due casi si aveva pure un limite di tempo
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
pissio ha detto:
questa è la cosa corretta
andare contro a Dantarian nel secondo cd equivale ad un suicidio, i personaggi hanno poche abilità e sono decisamente deboli per affrontare questo scontro
non vorrei dire una stupidaggine ma se non ricordo male in uno dei due casi si aveva pure un limite di tempo
Non sbagli, e il limite di tempo c'è proprio nel primo scontro se nn ricordo male (e credo di ricordare bene)
 
Di questi probabilmente Dantarian è il più ostico, se affrontato nel secondo disco, ovviamente.

Ora un piccolo annedoto.
Mi ricordo che, la prima volta che ci giocai (oltrettutto era il mio primo FF), ebbi parecchie difficolta con Soulcage (il boss dell'albero di Lifa, per intenderci): maledetta danza infernale! e meno male che avevo solo un personaggio a livello multiplo di 5, forse Quina, altrimenti anche livello Ade 5 mi dovevo sorbire; oltretutto non sapevo che fosse un non morto, altrimenti gli avrei piazzato qualche reiz (ma forse, all'epoca, non sapevo nemmeno che i non morti si uccidevano facilmente con magie di recupero).
Insultatemi pure...
 
Top