FF IX boss difficili

Quali pezzi vorresti fossero eseguiti da Nobuo Uematsu e Orchestra a Firenze ?

  • The Oath FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • You are not alone FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Tenrai ~ Divinity FF7AC

    Voti: 0 0,0%
  • Dancing Mad from FF VI

    Voti: 0 0,0%
  • One Winged Angel FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Clash on the Big Bridge from FF V

    Voti: 0 0,0%
  • Matoya's Cave from FF I

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos' Temple FFI

    Voti: 0 0,0%
  • Ending Theme FFX

    Voti: 0 0,0%
  • Ronfaure FFXI

    Voti: 0 0,0%
  • Theme of Love FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • Aerith's Theme FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • The Rocking Grounds FFIII

    Voti: 0 0,0%
  • Loss of Me FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Waterside Blue Dragon

    Voti: 0 0,0%
  • The sealed door Chrono Trigger

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (proponi postando !)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kallo9031

kallo9031
certo che zon e son te li potevi pure risparmiare! io ho trovato + difficoltà con beatrix che con loro, potevi mettere lei. ovviamente il + difficile è ozma
 

squall_trance

gotenks super sayan
kallo9031 ha detto:
ho votato ozma perchè ci ho dovuto provare almeno 5-6 volte x batterlo. tutti gli altri alla 1 volta li ho uccisi. anche trivian nn scherza pero, se 6 a liv 100 6 fritto in quanto usa ade liv 5 e poi quella crocifissione maledetta... cmq è vero se ti alleni nn corri alcun rischio
ma che bazze dici :confused:
primo in ff9 si arriva massimo al livello 99 e poi trivia non fa ade livello 5(ti sarai confuso con omega dell'8)inoltre ozma fa maledizione che è come crocifissione ma in più fa danni.io ho votato dantarian perchè anche dalle apperenze docili lo incontri con personaggi non molto forti e ti pianti molti danni
 

kallo9031

kallo9031
squall_trance ha detto:
ma che bazze dici :confused:
primo in ff9 si arriva massimo al livello 99 e poi trivia non fa ade livello 5(ti sarai confuso con omega dell'8)inoltre ozma fa maledizione che è come crocifissione ma in più fa danni.io ho votato dantarian perchè anche dalle apperenze docili lo incontri con personaggi non molto forti e ti pianti molti danni
hai ragione x il liv 100, mi sono sbagliato con omega :D , ma x trivia ho detto che nn scherza ed è vero, sicuramente è + forte ozma perchè ho dovuto riprovare + volte a batterlo invece trivia no pero anche con lui quando finiva il combattimento i miei hp erano molto bassi, se nn era x semprerigene avrei perso!
 

korbe

Member
non ho trovato i boss difficili in questo capitolo,li ho battuti tutti abbastanza agilmente..l'unico che mi ha dato qualche problema è stato dantaryan perchè ero ancora basso come lv,però alla fine l'ho spuntata ancora io..
 

Antima

Nuovo utente
OZMA >>>>> TUTTI

anche gli oggetti di ozma devono essere sottratti durante la battaglia sono interessanti

Materia Oscura
Side/Reo
Elisir

Mi sembra nn ricordo :p
 

squall_trance

gotenks super sayan
cosa?ma chi è che vota hades?mamma mia che pena io sarei in grado di batterlo con la mente,ci ho impiegato mano di un minuto e non so nemmeno quale sia la sua tecnica perchè l'ho massacrato prima che arrivasse a zero a contare
 
Se me lo concedete, alla lista dei boss difficili io aggiungerei anche Arka, la prima volta che lo affrontai mi fece passare dei brutti momenti :mad:
 

kinneas

Member
:cool: Nel 9 di boss difficili non ce ne ma se devo dirne 1 direi ozma perchè non avevo trovato tutti i mostri amichevoli
 
Top