FF X boss final fantasy x

squall&bashthebest

let's rock baby
bravo :) ora non ti resta che portare tutti i pg al massimo, battere i dark eoni e der richter, finire lo zoolab, ottenere tutti gli oggetti rari, tutti gli eoni e le armi dei sette astri. poi si che puoi dire di aver finito il gioco :D
comunque congratulazioni :)
 

Auron666

Nuovo utente
Omega Red

ciao sono arrivato al combattimento contro Omega Red, ma mi ha ucciso usando sunshine...c'è qualche strategia particolare che mi consigliate di utilizzare? Io gli ho fatto non so quante volte bimagia-ultima, ma non è bastato! :( Alleno Yojimbo per un'eventuale Zanmato?
PS la bastardata è che non c'è una sfera di salvataggio, prima del combattimento!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Omega Red mai sentito nominare °_° se ti riferisci ad Omega Weapon basta solo potenziare un po' le statisctiche, avere le armi finali e muore in pochi turni sai
 

squall&bashthebest

let's rock baby
non serve una grande preparazione, basta che usi delle buone protezioni (autofenice è molto utile) e usi bene gli eoni e non avrai problemi a batterlo anche se non hai dei parametri alti. e avere tanta, tanta pazienza se non hai i danni apeiron. nel sapere usare bene gli eoni intendo usare le turbo di valefor, bahamut, anima e le magus e usare ifrid, shiva, ixion e Yojimbo per fare attacchi fisici o magie non elementari e, soprattutto, difendersi da sunshine(Yojimbo usalo solo per difenderti per non rischiare l' uso di zanmato, perchè rovinerebbe il gusto della battaglia) . non usare magie elementari o armi con attacco elementare perchè omega li assorbe tutti.
 

Auron666

Nuovo utente
masamune

sono arrivato di fronte alla statua di Mihen, con la spada ossidata in mio possesso ed ho così dato X contro la statua, ma non è accaduto nulla!!!
Avrei dovuto ottenerla in questo modo, giusto?
Dove ho sbagliato?
 

Auron666

Nuovo utente
per trasformare lo specchio offuscato

sto cercando il bambino sulla via di luce, dovrebbe trovarsi in una zona che però è sbarrata da una. Devo andare avanti nella storia, perchè sta qua si tolga o cosa?
 
Top