=Matt= ha detto:- Chi di voi è riuscito a distruggere tutti i boss finali (l'Eone di Braska, Seymour all'ultima fase e Yu Yevon) senza incontrare minimamente delle difficoltà o addirittura senza essere mai stati colpiti neanche una volta da uno di questi?
irvine1991 ha detto:come in quasi tutti i ff i boss penali sono penosi quelli forti sono i secondari come ultima weapon nell8,tutto lo zoolab ,i dark eoni ecc
si sono d'accordo con voi son gia tostissimi i dark eoni almeno i boss finali fateli + semplici...e infatti cosi è stato e non mi hanno per nulla deluso anzi mi sono divertita molto + a battere i boss finali che gli stessi darkeoni che trovo difficili troppo lunghi mal calbrati nella difficolta e terribilmente noiosi...cioè come fai a fare dark anima con 8000000di hp ma siamo matti e sopratutto dark yojimbo che è na vera porcata devi farti un mega **** per uno stupito mostro eh no eh che non puoi nemmeno salvare tra una battaglia e l'altra ma su via siamo seri...-_-!!.:arka:. ha detto:Sono pienamente d' accordo con te, infatti un mio amico è arriveto alla fine del gioco e aveva circa 5000 HP e infliggeva circa 3000 HP di danno, quindi renditi conto se facevano l' eone di Braska e gli altri boss più forti di cosi.
Secondo me i boss finali sono stati fatti a portata di tutti: da quelli che ci giocano pocissimo e non si allenano molto durante la storia a quelli che mandano tutti i parametri a 255.