FF X Boss Finali: chi di voi...? (legga solo chi ha finito FFX)

auron28

il miglior guardiano
ripeto quello ho detto su un'altra discussione se voi vi allenate moltissimo è logico che i boss finali fanno schifo. ma non sono i bosso che fanno schifo.
 

dark griver

Il GF indomabile....
io penso ke avndo trovato l' idea di danni e aperion avrebbero dovuto fare i boss finali considerando questo fattore. in pratica avrebbero dovuto fare yu yevon e quantaltro all' altezza di danni aperion x es con paramentri + alti e vita molt + elevata... è una cosa sconcertante battere in un sl colpo yu yevon.. o no?
 

irvine1991

Member
come in quasi tutti i ff i boss penali sono penosi quelli forti sono i secondari come ultima weapon nell8,tutto lo zoolab ,i dark eoni ecc
 

MixMask

SirPsychoSexy
=Matt= ha detto:
- Chi di voi è riuscito a distruggere tutti i boss finali (l'Eone di Braska, Seymour all'ultima fase e Yu Yevon) senza incontrare minimamente delle difficoltà o addirittura senza essere mai stati colpiti neanche una volta da uno di questi?


Io la prima volta senza armi dei 7 astri ci ho messo proprio pochissimo senza farmi uccidere nessun personaggio e contro seymour sono stato colpito una sola volta :confused: ...La seconda volta contro l'eone di braska ( con armi dei 7 astri a wakka tidus ed auron) con un colpo era morto il primo, con 2 colpi il secondo e yu yevon anche lui in pochissimo ( non so quanta vita abbia...). Tutto ciò senza parametri a 255, anzi, abbastanza bassini :)
E' davvero facile come finale in quanto a nemici :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
irvine1991 ha detto:
come in quasi tutti i ff i boss penali sono penosi quelli forti sono i secondari come ultima weapon nell8,tutto lo zoolab ,i dark eoni ecc

Beh non esageriamo nell'8 non sono proprio scarsi artemisia e il cagnolino rabbioso...
 

=Matt=

Know Your Right
Stando ai messaggi che avete postato posso dedurre che i boss finali sono stati abbastanza facili anche x chi non aveva i parametri ai massimi livelli. Ripeto cmq quello che ho detto all'inizio: indipendentemente dall'altezza dei parametri i boss devevano essere costruiti a livello di Danni Apeiron, a mio avviso una bella idea che però forse poteva essere organizzata meglio...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
.:arka:. ha detto:
Sono pienamente d' accordo con te, infatti un mio amico è arriveto alla fine del gioco e aveva circa 5000 HP e infliggeva circa 3000 HP di danno, quindi renditi conto se facevano l' eone di Braska e gli altri boss più forti di cosi.
Secondo me i boss finali sono stati fatti a portata di tutti: da quelli che ci giocano pocissimo e non si allenano molto durante la storia a quelli che mandano tutti i parametri a 255.
si sono d'accordo con voi son gia tostissimi i dark eoni almeno i boss finali fateli + semplici...e infatti cosi è stato e non mi hanno per nulla deluso anzi mi sono divertita molto + a battere i boss finali che gli stessi darkeoni che trovo difficili troppo lunghi mal calbrati nella difficolta e terribilmente noiosi...cioè come fai a fare dark anima con 8000000di hp ma siamo matti e sopratutto dark yojimbo che è na vera porcata devi farti un mega **** per uno stupito mostro eh no eh che non puoi nemmeno salvare tra una battaglia e l'altra ma su via siamo seri...-_-!!
 

Giakkkk

Nuovo utente
In effetti c'è troppa differenza tra il boss finale e quelli secondari. Sicuramente potevano gestirsi molto meglio le cose......
 
i boss finali di ffX mi sono sembrati deboli,sì.Avevo parametri altissimi e in tre colpi ho ucciso l'eon di braska e in uno soltato yu-yevon.Non sono mai stato attaccato.E dico:sì,i boss fnali dovevano avere una potenza maggiore...
Si poteva anche fare in modo che con i parametri dei personaggi aumentassero anche quelli del nemico,in modo da rendere la battaglia sempre abbastanza difficoltosa e più coinvolgente.
Secondo me il sistema di Danni apeiron non ha nulla di sbagliato,ma se qualcuno vuole battere i nemici più forti(dark eoni,il supremo,der richer)lo deve prendere per forza.A parer mio,potevano rendere come ho detto il boss finale più forte,e eliminare questi nemici senza senso
 

cloud1989

master Cloud
guarda sono veramente daccordo con te xke io ho portato tt i parametri 255 e ora il gioco e una PALLAAAAAAA!!! cioe nn esiste nemico finale dove ci si diverta sono schiappe...anke se ce soddisfazione ad avere tt 255

w onizukaaaaaaaaaaa
FULLMETALPANIC_ANIMATEEXPO2002B.jpg
 
Secondo me vi state sbagliando! I boss sono cosi per essere alla portata di tutti anche per chi nn ha i parametri al massimo! Se vi sembra facile provate a finire il gioco senza armi finali,eoni segreti e cn personaggi nn al massimo. Dopo voglio vedere se dite ancora che sono facili.Cmq questa e sempre una mia opinione!
 
l'ho provato,ed è facile...
con yu-yevon ti rendono addiritturs impossibile perdere,mettendoti risveglio infinito!!!
hanno reso la difficoltà del boss finale troppo bassa e bisogna ammetterlo!!
yu yevon lo batti,sempre e comunque anche se hai 5 di hp...
non puoi perdere!!lo rendono sì alla portata di tutti,ma troppo semplic,in modo esagerato
 

Adeno

Member
Si, ma ci credo, voglio vedere come chiunque non si strapperebbe i capelli, se dopo aver battuto con enorme fatica, perchè non si è mai allenato, l'Eone di Braska, e i propri Eoni {che se hanno i parametri al massimo, senza le armi dei sette astri non si possono battere mai} perdesse con Yu Yevon.
 
Top