FF X Boss Finali: chi di voi...? (legga solo chi ha finito FFX)

in realtà non si può perdere neanche contro i propri eoni..risveglio perenne!!!
comunque se siete proprio convinti che i boss finali di ffx sono forti,e io non riesco a convincervi,fate voi....non posso modificarvi il pensiero
 

Adeno

Member
1)Non ho mai affermato questo, anzi, sono un ampio sostenitore del fatto che sono ultrapipponi, però va ammesso che con un allenamento di base, possono anche dare problemi.
2)Mi hai ricordato che risveglio c'è pure con gli eoni, me l'ero dimenticato :p
 
Su Yu-Yevon e eoni avete ragione sono iper facili. Ma contro l'eone di Braska se si hanno i personaggi deboli e poco allenati si incontrano varie difficoltà Io la prima volta sono arrivato a l eone di Braska con parametri sui 65 e cn circa 5000 hp e ho incontrato varie difficoltà. Poi va bè la prima partita e cosi per quasi tutti si fa solo per finire la storia. Dopo si ricomincia e lo si finisce al 100%
 

Coki90

Member
I boss finali sono veramente deludenti!!

Come si fa ke i primi si eliminano con 1 colpo ciascuno

e contro i propi eoni x rendere ancora + facile di quanto non lo autorisveglio!! :confused:

Anke io c sono rimasto malissimo quando arrivato alla fine del gioco e dopo avermi fatto 2 palle x potenziare i xsonaggi mi vedo morire i boss finali con 1 colpo!! :cool:

potevano bilanciare meglio i boss segreti (dark eoni) troppo forti e i boss finali troppo deboli!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Coki90 ha detto:
I boss finali sono veramente deludenti!!

Come si fa ke i primi si eliminano con 1 colpo ciascuno

e contro i propi eoni x rendere ancora + facile di quanto non lo autorisveglio!! :confused:

Anke io c sono rimasto malissimo quando arrivato alla fine del gioco e dopo avermi fatto 2 palle x potenziare i xsonaggi mi vedo morire i boss finali con 1 colpo!! :cool:

potevano bilanciare meglio i boss segreti (dark eoni) troppo forti e i boss finali troppo deboli!


quoto sn troppo deboli!
 

DarkGrevier

Active Member
Coki90 ha detto:
potevano bilanciare meglio i boss segreti (dark eoni) troppo forti e i boss finali troppo deboli!

in effetti potevano bilanciare meglio, ma calcola che c'è gente come me che ha portato tuttti i parametri compresa fortuna a 255 e ha battuto con facilità i dark eoni. e se uno ha tutto al massimo e ha battuto con facilità i dark eoni, figuriamoci a battere i boss finali!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Io pur di prolungare il combattimento contro l'eone di braska (e sentirmi anche Otherworld in sottofondo) colpivo ripetutamente le pagoda al suo fianco.
Solo che l'eone non mi colpiva nemmeno con 255 di destrezza -.-

Anche io penso che ci sia troppo dislivello tra gli eoni oscuri e i boss finali.
Io poi non mi ero nemmeno accorto che contro yu yevon si era sempre in status risveglio, altrimenti mi divertivo un pò con gli eoni e magari mi facevo fare pure zanmato da yojimbo :D :D
 

OLance

Artemis
Quelli del X erano i boss finali + deboli degli ultimi 5 capitoli. Artemisia si che ti faceva divertire con tutte quelle magie bastarde
 
Top