FF XII boss forti (più fastidioso)

Luchinox

Member
mmmmmmmmmmm
mi sa ke hai ragione
mi ero confuso con il grago che ha 50 vite ^^ scusate
kmq la tattica funziona contro tutti tranne omega
 
Drago Antico....help!!!!!!!

:confused: Ma quindi come devo fare per sconfiggerlo??Ho Vaan,Ashe e Bash di 23 livello!!
riesco a fare qualche apoteosi al drago....ma poi fa una mossa che mi fa tutti gli status!!
Come fare??Sono disperato...infatti sono fermo a questo punto da + di 6 giorni..
:(
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall Leonhart 93 ha detto:
:confused: Ma quindi come devo fare per sconfiggerlo??Ho Vaan,Ashe e Bash di 23 livello!!
riesco a fare qualche apoteosi al drago....ma poi fa una mossa che mi fa tutti gli status!!
Come fare??Sono disperato...infatti sono fermo a questo punto da + di 6 giorni..
:(
Quella mossa è molto potente.Dovresti tornare indietro a comprare oggetti che curino gli status alterati.Però quella mossa ha un raggio ridotto.
Quando ti rendi conto che sta per lanciarla allontanati velocemente,e vedrai che non ti colpirà.Non fare fuga pero,altrimenti perderai del tempo e il drago ti colpirà comunque.Ti consiglio infine la magia aero. :)
 
Grazie!

Grazie!!!!L'ho sconfitto quel maledetto.
Inizialmnte ho fatto come mi dicevi tu,ma non ci riuscivo.Allora mi sono allenato ogni giorno sconfiggendo tutti quei mostri della giungla fino ad arrivare al livello 30.Poi sono andato da lui e l'ho ammazzato utilizzando la magia aero
A Mali Estremi,Estremi Rimedi!

O no?

:ffx02:
 

Alexander87

Gemini
Ghilgamesh e il suo maledetto cane la seconda volta. L'ho affrontato subito dopo la prima ed ero troppo debole. Ci ho messo un'ora per sconfiggerlo!
 

Broku94

Nuovo utente
devo ammettere che il boss x me più fastidioso (non per la forza, ma per la longevità) è stato yiazmat.
Ogni volta che lo battevo andava via la corrente T_T poi un giorno (all'1 di notte) sono riuscito FINALMENTE a batterlo.
Invece, boss come zodiark, nonostante fossi al livello 63, non mi hanno dato nessun problema, ed ero SENZA maschere nere... è stato più difficile, raggiungerlo che batterlo XD.
Anke drago antico nn mi ha dato problemi.
Ora mi manca solo omega mark XII e avrò battuto tutti i boss, anke se ho sentito che è fortissima (e ha anche molti Hp).
 
Top