Il più fastidioso è stato il drago antico(l'ho dovuto ripetere 4-5 volte per sconfiggerlo) a pari merito con Yazmat che non si decideva a morire(avrò fatto una 15ina di round).
Yiazmat l'ho ucciso a 12 round ..una faticaccia ....il boss più forte per me è stato prorpio questo drago sacro ...forse ero a un livello troppo basso per fronteggiarlo ...comunque dopo diverse fatiche sono riuscito a vincerlo ...
il piu difficile boss ke ho dovuto battere....il primo il cavallo di fuoco nn riuscivo a batterloooooo ci sn stato 4-6 mesi il drago antiko l'o battuto la prima volta il dr cid 3 volte e l'o ammazzato sti boss nn sn trpp forti......na delusione
veramente l'unico boss che mi ha sconfitto è stato il drago antico.(in confronto ai boss del 10 questi sono veramente scarsi)il resto non mi anno nemmeno graffiato.PSil ricercato più bello e divertente è sicuramente Gilgamesh ,la mezz'ora più bella del gioco.
OTcome si apre un nuovo topic?
Per me nil boss più difficile è stato senza dubbio zodiark.... ci ho 40 minuti per batterlo quando gli mancavano 2000-3000 hp perchè continuava a cambiare la propria barriera fica con quella magica!