FF XII boss forti (più fastidioso)

SalvoXXX

FFOnline User
Il più fastidioso è stato il drago antico(l'ho dovuto ripetere 4-5 volte per sconfiggerlo) a pari merito con Yazmat che non si decideva a morire(avrò fatto una 15ina di round).

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Yiazmat l'ho ucciso a 12 round ..una faticaccia ....il boss più forte per me è stato prorpio questo drago sacro ...forse ero a un livello troppo basso per fronteggiarlo ...comunque dopo diverse fatiche sono riuscito a vincerlo ...

Sparda89

Re dei demoni
il boss + fastidioso è stato per me l'ultimo esper ho combattutto per almeno per 3 ore è ho sudato 1.000 camice.

P.s. Mi manca Odino che amazza in meno di un minuti tutti i mostri UF

ossota

se sei forte provalo
io odio cid. cavolo la prima volta che sono arrivato a quel punto i suoi robot continuaavano ad uccidermi

ossota

se sei forte provalo
ma poi voi come avete associato gli esper hai personaggi.
ci sono particolari associazioni vantaggiose?
o qualsiasa combinazione non fa variare nulla?

leon940

uchiha
il piu difficile boss ke ho dovuto battere....il primo il cavallo di fuoco nn riuscivo a batterloooooo ci sn stato 4-6 mesi il drago antiko l'o battuto la prima volta il dr cid 3 volte e l'o ammazzato sti boss nn sn trpp forti......na delusione

+Balthier+

Senior Kyactus
il più difficile boss per me drago antico

riguardo agli esper io li ho assegnati così

ashe belias adrammelech zodiark

bash zeromus e ultima

balthier chaos e mateus

vaan hashmal

fran zalera

penelo .....è na sola

squall2007

Nuovo utente
il boss più difficile è stato il dottor cid(la 1° volta,la seconda l'ho battuto la 1°volta) poi degli altri non me li ricordo

angel94

omega
veramente l'unico boss che mi ha sconfitto è stato il drago antico.(in confronto ai boss del 10 questi sono veramente scarsi)il resto non mi anno nemmeno graffiato.PSil ricercato più bello e divertente è sicuramente Gilgamesh ,la mezz'ora più bella del gioco.
OTcome si apre un nuovo topic?

orlaz

FF crazy fan!!
Per me nil boss più difficile è stato senza dubbio zodiark.... ci ho 40 minuti per batterlo quando gli mancavano 2000-3000 hp perchè continuava a cambiare la propria barriera fica con quella magica!