FF XII boss forti (più fastidioso)

Il più fastidioso è stato il drago antico(l'ho dovuto ripetere 4-5 volte per sconfiggerlo) a pari merito con Yazmat che non si decideva a morire(avrò fatto una 15ina di round).
 
Yiazmat l'ho ucciso a 12 round ..una faticaccia ....il boss più forte per me è stato prorpio questo drago sacro ...forse ero a un livello troppo basso per fronteggiarlo ...comunque dopo diverse fatiche sono riuscito a vincerlo ...
 
il boss + fastidioso è stato per me l'ultimo esper ho combattutto per almeno per 3 ore è ho sudato 1.000 camice.

P.s. Mi manca Odino che amazza in meno di un minuti tutti i mostri UF
 
ma poi voi come avete associato gli esper hai personaggi.
ci sono particolari associazioni vantaggiose?
o qualsiasa combinazione non fa variare nulla?
 
il piu difficile boss ke ho dovuto battere....il primo il cavallo di fuoco nn riuscivo a batterloooooo ci sn stato 4-6 mesi il drago antiko l'o battuto la prima volta il dr cid 3 volte e l'o ammazzato sti boss nn sn trpp forti......na delusione
 
il più difficile boss per me drago antico

riguardo agli esper io li ho assegnati così

ashe belias adrammelech zodiark

bash zeromus e ultima

balthier chaos e mateus

vaan hashmal

fran zalera

penelo .....è na sola
 
veramente l'unico boss che mi ha sconfitto è stato il drago antico.(in confronto ai boss del 10 questi sono veramente scarsi)il resto non mi anno nemmeno graffiato.PSil ricercato più bello e divertente è sicuramente Gilgamesh ,la mezz'ora più bella del gioco.
OTcome si apre un nuovo topic?
 
Per me nil boss più difficile è stato senza dubbio zodiark.... ci ho 40 minuti per batterlo quando gli mancavano 2000-3000 hp perchè continuava a cambiare la propria barriera fica con quella magica!
 
Indietro
Top